- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Fortis Juventus
-
1 - 1
- Settignanese
FORTIS JUVENTUS B : Menicacci, Pacini, Checchi, Abalsamo, Aliu, Viviani, Santelli, Galeotti, Lamce. A disp.: Ciarlone, Hazizi, Panchetti, Pieri. All.: Landi.
SETTIGNANESE B : Balli, Vegni, Stinghi, L. Zanotti, Camerini, Rosetti, Taverni, Gentili, G. Zanotti. A disp.: Fani. All.: Battaglia.
RETI: Gentili, Lamce.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in perfetta parità la sfida giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra la squadra B della Fortis Juventus e la Settignanese, anch'essa in campo con la squadra B . L'allenatore dei mugellani Damiano Landi può contare su 13 giocatori a disposizione, due dei quali appartenenti alla classe 2007 per rimpinguare una rosa che si è fatta corta. La gara, nel suo complesso, viene giocata su buoni ritmi e con vari ribaltamenti di fronte. Nella prima frazione di gioco il risultato viene sbloccato dopo 13'. Nel corso di un'azione manovrata degli ospiti il difensore centrale dei padroni di casa esce in ritardo su un pallone in profondità e favorisce l'inserimento di Gentili, che con l'interno sinistro insacca alle spalle del portiere biancoverde. Nella frazione iniziale Lamce si costruisce un'occasione liberandosi degli avversari, ma calcia fuori con il portiere a terra. Nel secondo tempo la Fortis Juventus parte bene e dopo soli 2' va a segno. Il gol porta la firma di Lamce, che riprende una respinta del portiere su una conclusione tentata da Panchetti e realizza l'unica marcatura della frazione centrale. Nel terzo ed ultimo tempo non si registrano altre reti. Da segnalare anche la disputa degli shoot-out, che hanno visto prevalere la Settignanese con il risultato di 8-6.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si sono messi in evidenza Abalsamo in difesa e Pieri, classe 2007.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS B : Menicacci, Pacini, Checchi, Abalsamo, Aliu, Viviani, Santelli, Galeotti, Lamce. A disp.: Ciarlone, Hazizi, Panchetti, Pieri. All.: Landi.<br >SETTIGNANESE B : Balli, Vegni, Stinghi, L. Zanotti, Camerini, Rosetti, Taverni, Gentili, G. Zanotti. A disp.: Fani. All.: Battaglia.<br >
RETI: Gentili, Lamce.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in perfetta parità la sfida giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra la squadra B della Fortis Juventus e la Settignanese, anch'essa in campo con la squadra B . L'allenatore dei mugellani Damiano Landi può contare su 13 giocatori a disposizione, due dei quali appartenenti alla classe 2007 per rimpinguare una rosa che si è fatta corta. La gara, nel suo complesso, viene giocata su buoni ritmi e con vari ribaltamenti di fronte. Nella prima frazione di gioco il risultato viene sbloccato dopo 13'. Nel corso di un'azione manovrata degli ospiti il difensore centrale dei padroni di casa esce in ritardo su un pallone in profondità e favorisce l'inserimento di Gentili, che con l'interno sinistro insacca alle spalle del portiere biancoverde. Nella frazione iniziale Lamce si costruisce un'occasione liberandosi degli avversari, ma calcia fuori con il portiere a terra. Nel secondo tempo la Fortis Juventus parte bene e dopo soli 2' va a segno. Il gol porta la firma di Lamce, che riprende una respinta del portiere su una conclusione tentata da Panchetti e realizza l'unica marcatura della frazione centrale. Nel terzo ed ultimo tempo non si registrano altre reti. Da segnalare anche la disputa degli shoot-out, che hanno visto prevalere la Settignanese con il risultato di 8-6.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus si sono messi in evidenza <b>Abalsamo</b> in difesa e <b>Pieri</b>, classe 2007.
Fabrizio Paoli