- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
0 - 3
- Sales
DICOMANO: Belli, Turrisi, Magli, Mani, Falorni, Di Tella, Innocenti, Jakupi, Bazzi, Deif Alla, Gori. A disp.: Russo, Bongini, Duhani, Poggiolini. All.: Alberto Vestrini.
SALES: Pagnini, Barucco, Tofani, Fortini, Tilli, Pugliese, Sacconi, Cherici, Meconi, Ormi, Panio. A disp.: Nutini, Battaglia, Corsi, Fabbri, Kartsiotis, Poggi, Roda. All.: Riccardo Scianca.
ARBITRO: Pesci di Firenze
RETI: 21' Ormi, 40' Barucco, 78' Meconi
Una gara molto maschia, vinta con merito dalla formazione ospite di mister Scianca. Il Dicomano inizia bene, ma la Sales con il passare dei minuti, forte di una tecnica superiore, fa sua la sfida. Dopo un'iniziale fase di studio, infatti, gli ospiti passano in vantaggio al ventesimo minuto con Ormi. Nel finale di tempo Barucco segna con un gran tiro da dentro l'area. Un gran gol per il terzino della Sales. Nella ripresa la Sales controlla il risultato senza rischiare più di tanto. Il Dicomano attacca creando due pericoli a Pagnini che però sventa in entrambe le occasioni, e sul secondo episodio si infortuna leggermente. La Sales chiude i conti in contropiede, palla a Meconi su lancio di Fortini, ed è 3-0.
Calciatoripiù: Panio (Sales); Di Tella (Dicomano)
DICOMANO: Belli, Turrisi, Magli, Mani, Falorni, Di Tella, Innocenti, Jakupi, Bazzi, Deif Alla, Gori. A disp.: Russo, Bongini, Duhani, Poggiolini. All.: Alberto Vestrini.<br >SALES: Pagnini, Barucco, Tofani, Fortini, Tilli, Pugliese, Sacconi, Cherici, Meconi, Ormi, Panio. A disp.: Nutini, Battaglia, Corsi, Fabbri, Kartsiotis, Poggi, Roda. All.: Riccardo Scianca.<br >
ARBITRO: Pesci di Firenze<br >
RETI: 21' Ormi, 40' Barucco, 78' Meconi
Una gara molto maschia, vinta con merito dalla formazione ospite di mister Scianca. Il Dicomano inizia bene, ma la Sales con il passare dei minuti, forte di una tecnica superiore, fa sua la sfida. Dopo un'iniziale fase di studio, infatti, gli ospiti passano in vantaggio al ventesimo minuto con Ormi. Nel finale di tempo Barucco segna con un gran tiro da dentro l'area. Un gran gol per il terzino della Sales. Nella ripresa la Sales controlla il risultato senza rischiare più di tanto. Il Dicomano attacca creando due pericoli a Pagnini che però sventa in entrambe le occasioni, e sul secondo episodio si infortuna leggermente. La Sales chiude i conti in contropiede, palla a Meconi su lancio di Fortini, ed è 3-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Panio (Sales); Di Tella (Dicomano)</b>