- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Molinense
-
0 - 11
- Floria 2000
MOLINENSE: Lodde, Curri, Bonaiuti, Rosati, Bonaiuti M., Piantini, Mannelli, Giuliani, Magnelli, Gori, Salvadori. All.: Brunacci.
FLORIA 2000: Balaban, Rigacci, Parenti, Sciaudone, Ermini, Cecioni, Tinti, Bernini, Mosconi, Frastagli, Giusti, Zazzeri, Lodi, Di Giovanni, Tofanari, Lloshi. All.: Pineider
RETI: Tofanari 3, Giusti, Rigacci 2, Di Giovanni 2, Zazzeri, Lodi 2.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-6.
Un'incontenibile Floria 2000 sbanca il campo della Ludus 90 B con una prestazione a dir poco perfetta e decisa. In evidenza il reparto offensivo che si è espresso ai massi livelli. La squadra di casa ha combattuto ma non è riuscita sa trovare le giuste misure per contrastare gli avversari. Nel primo tempo i biancoblù partono subito col piglio giusto e pochi minuti dopo il fischio d'inizio aprono le marcature con Rigacci che, libero in mezzo all'area di rigore, stoppa la sfera e calcia in porta trovando il gol. La Floria si muove ben, il fraseggio è fluido e infatti il secondo gol è la diretta conseguenza: Balaban avvia l'azione dal fondo, la palla passa dalla difesa e viene raccolta a centrocampo da Zazzeri che torva il corridoio per servire Cecioni il quale di prima scarica la sfera verso Tofanari che si gira e trova uno splendido gol. Il Pontassieve non riesce a reagire e nei minuti finali gli ospiti chiudono il loro primo tempo col secondo gol di Tofanari. Nella ripresa la gara assume toni più blandi: nonostante ciò sono ancora i biancoblù a gestire il possesso palla e ad andare al tiro con Di Giovanni e Tinti che però non trovano lo specchio della porta. Il Pontassieve contiene finché può gli avversari ma a metà tempo è costretta a cedere il passo: Rigacci prende la sfera al limite dell'area e da lì lascia partire un siluro che termina la sua corsa all'angolino alto. Nei minuti finali c'è poi spazio per Lodi che chiude al meglio un'azione corale di tutta la squadra col gol Il secondo tempo finisce così sul 5-0 per la Floria. Nell'ultima frazione sono ancora i baincoblù a rendersi protagonisti all'attacco segnando due gol in apertura. Pochi istanti dopo è Lodi a centrare l'angolino basso con un tiro da dentro l'area di rigore. La Floria poi non si arresta e con due tiri da fuori di Tofanari e Giusti rincarano la dose. I padroni di casa non trovano più forze per controbattere e così è Di Giovanni a scrivere la parola fine con un fendente preciso dal limite dell'area, con il quale pone fine alla gara.
Calciatorepiù: Tinti (Floria 2000).
MOLINENSE: Lodde, Curri, Bonaiuti, Rosati, Bonaiuti M., Piantini, Mannelli, Giuliani, Magnelli, Gori, Salvadori. All.: Brunacci. <br >FLORIA 2000: Balaban, Rigacci, Parenti, Sciaudone, Ermini, Cecioni, Tinti, Bernini, Mosconi, Frastagli, Giusti, Zazzeri, Lodi, Di Giovanni, Tofanari, Lloshi. All.: Pineider<br >
RETI: Tofanari 3, Giusti, Rigacci 2, Di Giovanni 2, Zazzeri, Lodi 2. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-6.
Un'incontenibile Floria 2000 sbanca il campo della Ludus 90 B con una prestazione a dir poco perfetta e decisa. In evidenza il reparto offensivo che si è espresso ai massi livelli. La squadra di casa ha combattuto ma non è riuscita sa trovare le giuste misure per contrastare gli avversari. Nel primo tempo i biancoblù partono subito col piglio giusto e pochi minuti dopo il fischio d'inizio aprono le marcature con Rigacci che, libero in mezzo all'area di rigore, stoppa la sfera e calcia in porta trovando il gol. La Floria si muove ben, il fraseggio è fluido e infatti il secondo gol è la diretta conseguenza: Balaban avvia l'azione dal fondo, la palla passa dalla difesa e viene raccolta a centrocampo da Zazzeri che torva il corridoio per servire Cecioni il quale di prima scarica la sfera verso Tofanari che si gira e trova uno splendido gol. Il Pontassieve non riesce a reagire e nei minuti finali gli ospiti chiudono il loro primo tempo col secondo gol di Tofanari. Nella ripresa la gara assume toni più blandi: nonostante ciò sono ancora i biancoblù a gestire il possesso palla e ad andare al tiro con Di Giovanni e Tinti che però non trovano lo specchio della porta. Il Pontassieve contiene finché può gli avversari ma a metà tempo è costretta a cedere il passo: Rigacci prende la sfera al limite dell'area e da lì lascia partire un siluro che termina la sua corsa all'angolino alto. Nei minuti finali c'è poi spazio per Lodi che chiude al meglio un'azione corale di tutta la squadra col gol Il secondo tempo finisce così sul 5-0 per la Floria. Nell'ultima frazione sono ancora i baincoblù a rendersi protagonisti all'attacco segnando due gol in apertura. Pochi istanti dopo è Lodi a centrare l'angolino basso con un tiro da dentro l'area di rigore. La Floria poi non si arresta e con due tiri da fuori di Tofanari e Giusti rincarano la dose. I padroni di casa non trovano più forze per controbattere e così è Di Giovanni a scrivere la parola fine con un fendente preciso dal limite dell'area, con il quale pone fine alla gara. <br ><b>Calciatorepiù</b>:<b> Tinti</b> (Floria 2000).