- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Ludus 90 Valle dell Armo
-
0 - 0
- Sales
LUDUS 90 B: Moschella, Bussotti, Buffi, Brusini, Sigismondi, Gori, Cecioni, Azzarello, Focardi, Romoli, Dini, Scitani.
SALES: Vanni, Campanile, Colella, Bugli, Catocci, Fibach, Fanutti, Yussman, Monasta, Rusta, Sassi. All.: Moccia.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Si conclude sullo 0-0 una gara molto combattuta tra la Ludus 90 B e la Sales. La partita è stata condizionata dal forte vento che limitato le offensive dei due team. Nel primo tempo sia i locali che gli ospiti partono a rilento, la gara si svolge principalmente nella zona nevralgica del campo dove sono molto frequenti contatti fisici tra i giocatori. Nella seconda metà le due squadre si sciolgono e hanno due buone chance per parte: per la Ludus è Sigismondi a tentare il tiro ma Vanni è attento e para, mentre per la Sales è Rusta ad avere l'occasione buona ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. La prima parte finisce così sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo sono i salesiani a spinger e con più decisione: gli ospiti infatti tessono trame molto interessanti ma sotto porta non riescono ad essere incisivi come vorrebbero. Ludus invece che combatte e difende il risultato con le unghie e con i denti giocando una partita molto fisica. Per i salesiani sul finire di tempo ci provano Monasta e Rusta ma Romoli è in giornata e si oppone a entrambe i tentativi. I gialloblù non riescono ad affondare il colpo e così anche il secondo tempo finisce sul risultato di 0-0. Nell'ultima frazione la gara torna ad assumere toni equilibrati: i locali prendono coraggio e si spingono in avanti mentre gli ospiti non rinunciano ad attaccare. Ne viene fuori così un'ultima frazione caratterizzata da molto egoismo ma, nonostante i grandi spazi, con poche occasioni gol. I salesiani cercano fortuna con Monasta che ha una grossa chance sui piedi ma Romoli riesce ancora ad opporsi in tuffo. I gialloblù chiudono all'attacco ma l'ultimo tiro in porta è però per la Ludus che con Cecioni provoca l'ultimo sussulto alla porta ospite, il suo tiro però si impenna e finisce fuori. Si chiude così a reti bianche una partita molto fisica giocata ad alti ritmi da tutte e due le contendenti.
Calciatoripiù: Moschella, Romoli (Ludus 90 B).
LUDUS 90 B: Moschella, Bussotti, Buffi, Brusini, Sigismondi, Gori, Cecioni, Azzarello, Focardi, Romoli, Dini, Scitani. <br >SALES: Vanni, Campanile, Colella, Bugli, Catocci, Fibach, Fanutti, Yussman, Monasta, Rusta, Sassi. All.: Moccia.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Si conclude sullo 0-0 una gara molto combattuta tra la Ludus 90 B e la Sales. La partita è stata condizionata dal forte vento che limitato le offensive dei due team. Nel primo tempo sia i locali che gli ospiti partono a rilento, la gara si svolge principalmente nella zona nevralgica del campo dove sono molto frequenti contatti fisici tra i giocatori. Nella seconda metà le due squadre si sciolgono e hanno due buone chance per parte: per la Ludus è Sigismondi a tentare il tiro ma Vanni è attento e para, mentre per la Sales è Rusta ad avere l'occasione buona ma il suo tiro è impreciso e finisce fuori. La prima parte finisce così sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo sono i salesiani a spinger e con più decisione: gli ospiti infatti tessono trame molto interessanti ma sotto porta non riescono ad essere incisivi come vorrebbero. Ludus invece che combatte e difende il risultato con le unghie e con i denti giocando una partita molto fisica. Per i salesiani sul finire di tempo ci provano Monasta e Rusta ma Romoli è in giornata e si oppone a entrambe i tentativi. I gialloblù non riescono ad affondare il colpo e così anche il secondo tempo finisce sul risultato di 0-0. Nell'ultima frazione la gara torna ad assumere toni equilibrati: i locali prendono coraggio e si spingono in avanti mentre gli ospiti non rinunciano ad attaccare. Ne viene fuori così un'ultima frazione caratterizzata da molto egoismo ma, nonostante i grandi spazi, con poche occasioni gol. I salesiani cercano fortuna con Monasta che ha una grossa chance sui piedi ma Romoli riesce ancora ad opporsi in tuffo. I gialloblù chiudono all'attacco ma l'ultimo tiro in porta è però per la Ludus che con Cecioni provoca l'ultimo sussulto alla porta ospite, il suo tiro però si impenna e finisce fuori. Si chiude così a reti bianche una partita molto fisica giocata ad alti ritmi da tutte e due le contendenti. <br ><b>
Calciatoripiù: Moschella, Romoli</b> (Ludus 90 B).