• Esordienti B GIR.D
  • Progetto Peccioli
  • 6 - 2
  • Fratres Perignano


PROGETTO PECCIOLI- FRATRES PERIGNANO 6 - 2
PROGETTO PECCIOLI: Guerrieri, Chiriatti, Granato, Pollichino, Cionini, Baragatti, Lupi, Pedai, Peddio, Di Luca, Goddi. All.: Salvadori.
FRATRES PERIGNANO: Romboli, Bonsignori, Scioli, Hala, Lo Visco, Orsini, Sauchella, Caiazzo. All.: Iorio.

RETI: De Luca 3, Peddio, Pedai 2, Caiazzo 2.



Bel successo casalingo del Progetto Peccioli che supera il Fratres Perignano in conclusione di una gara molto piacevole che non avrà annoiato il pubblico presente; i ragazzi di mister Salvadori si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per alcune interessanti individualità. Era invece difficile per gli ospiti riuscire a fare di più visto che mister Iorio aveva solo otto ragazzi a disposizione. Non è mancata però la grinta e la voglia di lottare. Rompe l'equilibrio la doppietta di De Luca che va a segno al termine di due azioni corali della sua squadra. Nella ripresa allunga Peddio con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Chiudono i conti per i locali un'altra rete di De Luca e una doppietta di Pedai. Per il Fratres Perignano a segno con un bella doppietta Caiazzo prima con un tiro da fuori e poi con un colpo di tacco sugli sviluppi di un traversone dal fondo.

PROGETTO PECCIOLI- FRATRES PERIGNANO 6 - 2<br >PROGETTO PECCIOLI: Guerrieri, Chiriatti, Granato, Pollichino, Cionini, Baragatti, Lupi, Pedai, Peddio, Di Luca, Goddi. All.: Salvadori.<br >FRATRES PERIGNANO: Romboli, Bonsignori, Scioli, Hala, Lo Visco, Orsini, Sauchella, Caiazzo. All.: Iorio.<br > RETI: De Luca 3, Peddio, Pedai 2, Caiazzo 2. Bel successo casalingo del Progetto Peccioli che supera il Fratres Perignano in conclusione di una gara molto piacevole che non avr&agrave; annoiato il pubblico presente; i ragazzi di mister Salvadori si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra e per alcune interessanti individualit&agrave;. Era invece difficile per gli ospiti riuscire a fare di pi&ugrave; visto che mister Iorio aveva solo otto ragazzi a disposizione. Non &egrave; mancata per&ograve; la grinta e la voglia di lottare. Rompe l'equilibrio la doppietta di De Luca che va a segno al termine di due azioni corali della sua squadra. Nella ripresa allunga Peddio con un colpo di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Chiudono i conti per i locali un'altra rete di De Luca e una doppietta di Pedai. Per il Fratres Perignano a segno con un bella doppietta Caiazzo prima con un tiro da fuori e poi con un colpo di tacco sugli sviluppi di un traversone dal fondo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI