• Juniores Provinciali GIR.A
  • Albereta
  • 1 - 1
  • Scarperia


ALBERETA: Sassoli, Galli, Rostagno A., Flavi, Battaglini, Secci, Ciofini, Riccucci, Prezioso, Matteini, Pugliatti. A disp.: Faeti L., Catelani, Faeti M., Innocenti, Bargelli, Lapenta. All.: Biondi.
SCARPERIA: Nencetti, Pierantoni, Tamburro, Braschi, Domini, Corti, Ballerini, Lardo, Manelli, Benvenuti, Raco. A disp.: Naldi, Sparaco, Pasquini, Casati, Farina, Ignesti, Graziani. All.: Galeotti.

RETI: 5' Secci, 87' Ballerini.



Pareggio e un punto a testa per Albereta e Scarperia al termine di una partita combattuta, non particolarmente esaltante ma comunque piacevole, per il pubblico accorso sugli spalti in questo caldo pomeriggio di inizio ottobre. Il clima senz'altro non ha favorito il bel gioco con entrambe le squadre che hanno dovuto fare i conti con la stanchezza. Andiamo con ordine; pronti via e l'Albereta si porta subito in vantaggio con un bel goal di Secci che riceve palla in area, si gira bene e lascia partire un destro imparabile per il portiere avversario. I padroni di casa continuano ad attaccare anche se con il passare dei minuti gli ospiti provano ad alzare il proprio baricentro, affacciandosi nella metà campo locale con maggior convinzione. La fase centrale del primo tempo è favorevole ai ragazzi di Mister Galeotti che però non riescono a trovare la spunto vincente. Si arriva all'intervallo a risultato invariato ma la sensazione è che lo Scarperia possa rientrare in partita. Nella ripresa invece sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco, sfiorando più volte la rete del raddoppio con Prezioso, Ciofini e Riccucci. Il goal però non si concretizza e così la partita resta viva, con il risultato in bilico. Nel finale, come detto, il ritmo cala e il risultato sembra ormai deciso quando, in piena zona Cesarini ecco spuntare Ballerini nell'area dell'Albereta con il tocco vincente che gela l'entusiasmo dei locali ed accende quello degli ospiti. Il goal è valido e fissa il parziale sul definitivo 1-1. Un po' di rammarico per i ragazzi di Biondi, soprattutto in virtù del buon secondo tempo disputato, da lodare lo Scarperia che ci ha creduto fino alla fine.

ALBERETA: Sassoli, Galli, Rostagno A., Flavi, Battaglini, Secci, Ciofini, Riccucci, Prezioso, Matteini, Pugliatti. A disp.: Faeti L., Catelani, Faeti M., Innocenti, Bargelli, Lapenta. All.: Biondi.<br >SCARPERIA: Nencetti, Pierantoni, Tamburro, Braschi, Domini, Corti, Ballerini, Lardo, Manelli, Benvenuti, Raco. A disp.: Naldi, Sparaco, Pasquini, Casati, Farina, Ignesti, Graziani. All.: Galeotti.<br > RETI: 5' Secci, 87' Ballerini. Pareggio e un punto a testa per Albereta e Scarperia al termine di una partita combattuta, non particolarmente esaltante ma comunque piacevole, per il pubblico accorso sugli spalti in questo caldo pomeriggio di inizio ottobre. Il clima senz'altro non ha favorito il bel gioco con entrambe le squadre che hanno dovuto fare i conti con la stanchezza. Andiamo con ordine; pronti via e l'Albereta si porta subito in vantaggio con un bel goal di Secci che riceve palla in area, si gira bene e lascia partire un destro imparabile per il portiere avversario. I padroni di casa continuano ad attaccare anche se con il passare dei minuti gli ospiti provano ad alzare il proprio baricentro, affacciandosi nella met&agrave; campo locale con maggior convinzione. La fase centrale del primo tempo &egrave; favorevole ai ragazzi di Mister Galeotti che per&ograve; non riescono a trovare la spunto vincente. Si arriva all'intervallo a risultato invariato ma la sensazione &egrave; che lo Scarperia possa rientrare in partita. Nella ripresa invece sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco, sfiorando pi&ugrave; volte la rete del raddoppio con Prezioso, Ciofini e Riccucci. Il goal per&ograve; non si concretizza e cos&igrave; la partita resta viva, con il risultato in bilico. Nel finale, come detto, il ritmo cala e il risultato sembra ormai deciso quando, in piena zona Cesarini ecco spuntare Ballerini nell'area dell'Albereta con il tocco vincente che gela l'entusiasmo dei locali ed accende quello degli ospiti. Il goal &egrave; valido e fissa il parziale sul definitivo 1-1. Un po' di rammarico per i ragazzi di Biondi, soprattutto in virt&ugrave; del buon secondo tempo disputato, da lodare lo Scarperia che ci ha creduto fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI