• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • La Querce
  • 0 - 5
  • Coiano Santa Lucia


LA QUERCE: Fiori, Bartoletti, Ceroni, Chelini, Lallai, Pepi, Tartoni, Zarcone, Becherucci, Pepe, Bussone, Messina. All.: Alessandro Chini.
COIANO SANTA LUCIA: Golfieri, Menga, Meucci, Esmerald, Camponesco, Calamai, Romano, Tomberli, Nardone, Talarico, Nincheri, Gianassi. All.: Tommaso Caramelli.

RETI: Talarico, Tomberli, Calamai, Gianassi, Nardone.
NOTE: p.t. 0-0, s.t. 0-1; t.t. 0-4.



Dopo la brillante affermazione di Seano con il punteggio di 6-0, i quercetani affrontano l'accreditato Coiano Santa Lucia di Caramelli. L'inizio della partita è intenso con le due squadre che si affrontano a tutto campo. Il primo tempo, combattuto e lottato strenuamente dalle due formazioni, si conclude a reti inviolate ed è caratterizzato da una notevole velocità impressa al gioco da parte dei padroni di casa che cercano di rispondere così alle tambureggianti azioni offensive della squadra ospite. Nel secondo tempo la Querce cerca di ripartire sulla fascia grazie ad un'ottima difesa e a un buon centrocampo in cui spicca Chelini mentre il Coiano Santa Lucia cerca di trovare profondità con l'intera squadra ospite che gioca sull'esterno Talarico che al 15' sblocca il risultato, approfittando di un retropassaggio della difesa avversaria non preciso. I ragazzini di Chini rispondono con un tiro da fuori area di Chelini finito sulla traversa. Nel terzo tempo Tomberli raddoppia per il Coiano Santa Lucia sfruttando al meglio un contropiede ben organizzato dalla squadra di Caramelli. La formazione di casa costruisce gioco e buone azioni, costringendo i pratesi a chiudersi nella propria metà campo e sfiorando il gol con Becherucci. Il finale è tutto della squadra ospite che va segno in altre tre occasioni con Calamai, Gianassi Nardone. Nell'ultima frazione di gioco i locali hanno risentito della stanchezza per essere riusciti a contrastare per un lungo periodo i più forti avversari e di alcune assenze in fase offensiva, così i ragazzini di Caramelli hanno dilagato al termine di una bella partita giocata contro un avversario che si è dimostrato all'altezza della situazione.

LA QUERCE: Fiori, Bartoletti, Ceroni, Chelini, Lallai, Pepi, Tartoni, Zarcone, Becherucci, Pepe, Bussone, Messina. All.: Alessandro Chini.<br >COIANO SANTA LUCIA: Golfieri, Menga, Meucci, Esmerald, Camponesco, Calamai, Romano, Tomberli, Nardone, Talarico, Nincheri, Gianassi. All.: Tommaso Caramelli.<br > RETI: Talarico, Tomberli, Calamai, Gianassi, Nardone.<br >NOTE: p.t. 0-0, s.t. 0-1; t.t. 0-4. Dopo la brillante affermazione di Seano con il punteggio di 6-0, i quercetani affrontano l'accreditato Coiano Santa Lucia di Caramelli. L'inizio della partita &egrave; intenso con le due squadre che si affrontano a tutto campo. Il primo tempo, combattuto e lottato strenuamente dalle due formazioni, si conclude a reti inviolate ed &egrave; caratterizzato da una notevole velocit&agrave; impressa al gioco da parte dei padroni di casa che cercano di rispondere cos&igrave; alle tambureggianti azioni offensive della squadra ospite. Nel secondo tempo la Querce cerca di ripartire sulla fascia grazie ad un'ottima difesa e a un buon centrocampo in cui spicca Chelini mentre il Coiano Santa Lucia cerca di trovare profondit&agrave; con l'intera squadra ospite che gioca sull'esterno Talarico che al 15' sblocca il risultato, approfittando di un retropassaggio della difesa avversaria non preciso. I ragazzini di Chini rispondono con un tiro da fuori area di Chelini finito sulla traversa. Nel terzo tempo Tomberli raddoppia per il Coiano Santa Lucia sfruttando al meglio un contropiede ben organizzato dalla squadra di Caramelli. La formazione di casa costruisce gioco e buone azioni, costringendo i pratesi a chiudersi nella propria met&agrave; campo e sfiorando il gol con Becherucci. Il finale &egrave; tutto della squadra ospite che va segno in altre tre occasioni con Calamai, Gianassi Nardone. Nell'ultima frazione di gioco i locali hanno risentito della stanchezza per essere riusciti a contrastare per un lungo periodo i pi&ugrave; forti avversari e di alcune assenze in fase offensiva, cos&igrave; i ragazzini di Caramelli hanno dilagato al termine di una bella partita giocata contro un avversario che si &egrave; dimostrato all'altezza della situazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI