• Terza Categoria GIR.C
  • Fibbiana
  • 4 - 2
  • Calasanzio


FIBBIANA: Soti, Bianconi, Dei, Resta, Barbera, Masoni, Galimberti, Gronchi, Recusani, Arinci, Nardini. A disp.: Castellani, Baciotti, Lupi, Falleni, Terreni. All.: Nardini.

CALASANZIO: Benvenuti, Bruscino, Pistolesi, Caciagli, Brotini, Civetta, Madrigali, Collazzo, Maggini, Ciambotti, Velani. A disp.: Bini, Mazzerella, Cappelli, Fornaciari, Paoli, Braccini. All.: Bonaventura.


RETI: 3' Nardini, 20' e 45' Recusani, 44' Maggini, 55' rig. Galimberti, 75' Collazzo.



Rotonda vittoria per il Fibbiana contro il Calasanzio sempre più fanalino di coda del girone. I ragazzi di Mister Nardini giocano una buona partita, spingendo con determinazione e trovando con facilità la via del goal. Il risultato infatti si sblocca dopo appena 3' di gioco con Nardini bravo nell'occasione a procurarsi lo spazio per il tiro. Passa un quarto d'ora, giocato costantemente all'attacco dai locali e si concretizza il raddoppio ad opera di Recusani. Sul 2-0 il Fibbiana si sente già al sicuro rallentando un po' il gioco e concedendo qualche spazio di troppo agli avversari che accorciano così le distanze con Maggini. Passa un minuto e i locali ristabiliscono subito le distanze ancora con Recusani che realizza una doppietta personale. Nella ripresa non cambia il copione, a fare la partita sono i padroni di casa e il Calasanzio non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. A mettere definitivamente il risultato al sicuro ci pensa così Galimberti, realizzando il calcio di rigore del 4-1. Nel finale poi secondo goal degli ospiti, con Collazzo. Finisce così 4-2, tre punti Fibbiana, alla prossima.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Recusani, due goal per lui. Tra gli ospiti prestazione positiva per Maggini.

FIBBIANA: Soti, Bianconi, Dei, Resta, Barbera, Masoni, Galimberti, Gronchi, Recusani, Arinci, Nardini. A disp.: Castellani, Baciotti, Lupi, Falleni, Terreni. All.: Nardini. <br >CALASANZIO: Benvenuti, Bruscino, Pistolesi, Caciagli, Brotini, Civetta, Madrigali, Collazzo, Maggini, Ciambotti, Velani. A disp.: Bini, Mazzerella, Cappelli, Fornaciari, Paoli, Braccini. All.: Bonaventura. <br > RETI: 3' Nardini, 20' e 45' Recusani, 44' Maggini, 55' rig. Galimberti, 75' Collazzo. Rotonda vittoria per il Fibbiana contro il Calasanzio sempre pi&ugrave; fanalino di coda del girone. I ragazzi di Mister Nardini giocano una buona partita, spingendo con determinazione e trovando con facilit&agrave; la via del goal. Il risultato infatti si sblocca dopo appena 3' di gioco con Nardini bravo nell'occasione a procurarsi lo spazio per il tiro. Passa un quarto d'ora, giocato costantemente all'attacco dai locali e si concretizza il raddoppio ad opera di Recusani. Sul 2-0 il Fibbiana si sente gi&agrave; al sicuro rallentando un po' il gioco e concedendo qualche spazio di troppo agli avversari che accorciano cos&igrave; le distanze con Maggini. Passa un minuto e i locali ristabiliscono subito le distanze ancora con Recusani che realizza una doppietta personale. Nella ripresa non cambia il copione, a fare la partita sono i padroni di casa e il Calasanzio non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. A mettere definitivamente il risultato al sicuro ci pensa cos&igrave; Galimberti, realizzando il calcio di rigore del 4-1. Nel finale poi secondo goal degli ospiti, con Collazzo. Finisce cos&igrave; 4-2, tre punti Fibbiana, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Recusani</b>, due goal per lui. Tra gli ospiti prestazione positiva per <b>Maggini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI