• Terza Categoria GIR.C
  • Montespertoli
  • 4 - 2
  • Fibbiana


MONTESPERTOLI: Giunti, Maltomini A., Bocciolini, Nati, Giuntini, Morelli, Maltomini L., Mazzuoli, Petri, Sandei, Guarducci. A disp.: Posarelli, Berti, Rossi, Caltagirone, Marchiani, Nigi, Gozzi. All.: Capitani.

FIBBIANA: Sozzi, Lupi, Dei, Resta, Terreni, Masoni Marco, Masoni Matteo, Gronchi, Salemi, Galimberti, Nardini. A disp.: Barbera, Bianconi, Castellini, Paoletti, Nardini L., Recusani. All.: Nardini.


ARBITRO: Saija di Firenze.


RETI: 3' Sandei, 12' Maltomini L., 28' Guarducci, 46' Recusani, 52' Petri, 84' Galimberti.



Il Montespertoli, superato in classifica da Santa Maria e Florence in conseguenza del rinvio per maltempo della partita di sabato scorso contro la Romola, si sbarazza del Fibbiana con una prestazione convincente. Se i ragazzi di Mister Capitani continueranno su questa strada sarà davvero difficile negargli la promozione in seconda categoria. Gli ospiti, che stazionano a metà classifica, non sono riusciti quasi mai ad opporre la necessaria resistenza contro il più quotato avversario, capitolando ripetutamente nella prima frazione di gioco per poi crescere nella ripresa riuscendo ad accorciare le distanze. I locali infatti partono fortissimo e dopo appena 3' si portano in vantaggio con un bel goal di Sandei che sblocca così il risultato. Il Montespertoli continua a spingere costringendo il Fibbiana nella propria tre quarti. Il raddoppio è nell'aria e si concretizza pochi minuti dopo con Maltomini L. che supera un avversario in velocità e lascia partire un diagonale vincente che si insacca nell'angolino. La partita si mette bene per i padroni di casa che continuano a spingere per mettere definitivamente in cassaforte il risultato. Alla mezz'ora così è Guarducci a realizzare il 3-0 con un tocco ravvicinato dall'altezza del dischetto di rigore. Nella ripresa i locali rallentano e viene fuori il Fibbiana che accorcia quasi subito le distanze con Recusani. Gli ospiti però non sono in grado di fare molto di più con il Monte che ristabilisce poco dopo le distanze grazie al goal di Petri. La partita scivola via senza regalare più grosse emozione, fino all'84' quando Galimberti segna il secondo goal per i suoi sfruttando una disattenzione della difesa locale, per il definitivo 4-2. Tre punti Montespertoli che continua così la propria corsa ai vertici del girone, Fibbiana da rivedere.
Calciatoripiù
: ottimo Monte, Sandei trascinatore. Nel Fibbiana il migliore è Galimberti.

MONTESPERTOLI: Giunti, Maltomini A., Bocciolini, Nati, Giuntini, Morelli, Maltomini L., Mazzuoli, Petri, Sandei, Guarducci. A disp.: Posarelli, Berti, Rossi, Caltagirone, Marchiani, Nigi, Gozzi. All.: Capitani. <br >FIBBIANA: Sozzi, Lupi, Dei, Resta, Terreni, Masoni Marco, Masoni Matteo, Gronchi, Salemi, Galimberti, Nardini. A disp.: Barbera, Bianconi, Castellini, Paoletti, Nardini L., Recusani. All.: Nardini. <br > ARBITRO: Saija di Firenze. <br > RETI: 3' Sandei, 12' Maltomini L., 28' Guarducci, 46' Recusani, 52' Petri, 84' Galimberti. Il Montespertoli, superato in classifica da Santa Maria e Florence in conseguenza del rinvio per maltempo della partita di sabato scorso contro la Romola, si sbarazza del Fibbiana con una prestazione convincente. Se i ragazzi di Mister Capitani continueranno su questa strada sar&agrave; davvero difficile negargli la promozione in seconda categoria. Gli ospiti, che stazionano a met&agrave; classifica, non sono riusciti quasi mai ad opporre la necessaria resistenza contro il pi&ugrave; quotato avversario, capitolando ripetutamente nella prima frazione di gioco per poi crescere nella ripresa riuscendo ad accorciare le distanze. I locali infatti partono fortissimo e dopo appena 3' si portano in vantaggio con un bel goal di Sandei che sblocca cos&igrave; il risultato. Il Montespertoli continua a spingere costringendo il Fibbiana nella propria tre quarti. Il raddoppio &egrave; nell'aria e si concretizza pochi minuti dopo con Maltomini L. che supera un avversario in velocit&agrave; e lascia partire un diagonale vincente che si insacca nell'angolino. La partita si mette bene per i padroni di casa che continuano a spingere per mettere definitivamente in cassaforte il risultato. Alla mezz'ora cos&igrave; &egrave; Guarducci a realizzare il 3-0 con un tocco ravvicinato dall'altezza del dischetto di rigore. Nella ripresa i locali rallentano e viene fuori il Fibbiana che accorcia quasi subito le distanze con Recusani. Gli ospiti per&ograve; non sono in grado di fare molto di pi&ugrave; con il Monte che ristabilisce poco dopo le distanze grazie al goal di Petri. La partita scivola via senza regalare pi&ugrave; grosse emozione, fino all'84' quando Galimberti segna il secondo goal per i suoi sfruttando una disattenzione della difesa locale, per il definitivo 4-2. Tre punti Montespertoli che continua cos&igrave; la propria corsa ai vertici del girone, Fibbiana da rivedere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimo <b>Monte</b>, <b>Sandei </b>trascinatore. Nel <b>Fibbiana </b>il migliore &egrave; <b>Galimberti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI