• Terza Categoria GIR.A
  • Mensolese
  • 8 - 2
  • Tosi


MENSOLESE: Massai (Butini), Poggesi, Stefanelli, Moglio (Sereni), Calderaro (Maggiorelli), Pagni, Berrettini (Castelli), Agostini, Fagnoni (Rastrelli), Masi, Vaiano. All.: Innocenti.

TOSI: Cianci, Grazzini, Tanini, Torchia, Faellini, Giovannini, Lazzerini, Conti, Bonechi, Pieralli, Monicchi. A disp.: Baldini, Tognaccini. All.: Bevilacqua.


ARBITRO: Martino di Firenze.


RETI: Masi (6), Fagnoni, Agostini, Bonechi (2).



Finisce in goleada la stagione della Mensolese che supera il fanalino di coda Tosi con un eloquente 8-2. Gli ospiti arrivano all'impegno con la giusta mentalità per onorare fino in fondo un campionato nel quale meritano comunque un applauso per l'impegno e la dedizione dimostrata. I padroni di casa non hanno molti stimoli in più rispetto agli avversari, ma possono contare su un Masi in grande spolvero, alla ricerca del primato assoluto nella classifica marcatori della Terza Categoria: il grande protagonista della giornata è proprio lui che, dopo il goal segnato alla capolista nella scorsa settimana, tocca addirittura quota 26 reti con i propri sei centri solo negli ultimi 90'. Per la cronaca il confronto è sostanzialmente a senso unico, con il tabellino marcatori dei padroni di casa rimpinguato dalle reti di Fagnoni e Agostini. Per gli ospiti rimane la soddisfazione della doppietta messa a segno dall'esperto Bonechi che chiude quindi nel migliore dei modi la propria stagione.

A fine gara il presidente Calderaro (Mensolese) riassume così brevemente la stagione della sua squadra: Senza dubbio ci sono stati sensibili miglioramenti rispetto allo scorso anno. Ci ha penalizzato la vicenda iniziale legata al nostro primo allenatore, il signor Ariani, che ha spaccato un po' lo spogliatoio. I ragazzi sono stati però bravissimi a riprendersi e disputare un bel campionato. In particolare ricordo i due portieroni che si sono alternati per tutta la stagione e, naturalmente, il nostro bomber Masi, che anche nella prossima stagione rimarrà con noi. L'unico cruccio che mi rimane è legato soltanto all'atteggiamento di alcuni arbitri che ci potrebbero volere un po' più bene.

MENSOLESE: Massai (Butini), Poggesi, Stefanelli, Moglio (Sereni), Calderaro (Maggiorelli), Pagni, Berrettini (Castelli), Agostini, Fagnoni (Rastrelli), Masi, Vaiano. All.: Innocenti. <br >TOSI: Cianci, Grazzini, Tanini, Torchia, Faellini, Giovannini, Lazzerini, Conti, Bonechi, Pieralli, Monicchi. A disp.: Baldini, Tognaccini. All.: Bevilacqua. <br > ARBITRO: Martino di Firenze. <br > RETI: Masi (6), Fagnoni, Agostini, Bonechi (2). Finisce in goleada la stagione della Mensolese che supera il fanalino di coda Tosi con un eloquente 8-2. Gli ospiti arrivano all'impegno con la giusta mentalit&agrave; per onorare fino in fondo un campionato nel quale meritano comunque un applauso per l'impegno e la dedizione dimostrata. I padroni di casa non hanno molti stimoli in pi&ugrave; rispetto agli avversari, ma possono contare su un Masi in grande spolvero, alla ricerca del primato assoluto nella classifica marcatori della Terza Categoria: il grande protagonista della giornata &egrave; proprio lui che, dopo il goal segnato alla capolista nella scorsa settimana, tocca addirittura quota 26 reti con i propri sei centri solo negli ultimi 90'. Per la cronaca il confronto &egrave; sostanzialmente a senso unico, con il tabellino marcatori dei padroni di casa rimpinguato dalle reti di Fagnoni e Agostini. Per gli ospiti rimane la soddisfazione della doppietta messa a segno dall'esperto Bonechi che chiude quindi nel migliore dei modi la propria stagione. <br >A fine gara il presidente <b>Calderaro (Mensolese)</b> riassume cos&igrave; brevemente la stagione della sua squadra: <b>Senza dubbio ci sono stati sensibili miglioramenti rispetto allo scorso anno. Ci ha penalizzato la vicenda iniziale legata al nostro primo allenatore, il signor Ariani, che ha spaccato un po' lo spogliatoio. I ragazzi sono stati per&ograve; bravissimi a riprendersi e disputare un bel campionato. In particolare ricordo i due portieroni che si sono alternati per tutta la stagione e, naturalmente, il nostro bomber Masi, che anche nella prossima stagione rimarr&agrave; con noi. L'unico cruccio che mi rimane &egrave; legato soltanto all'atteggiamento di alcuni arbitri che ci potrebbero volere un po' pi&ugrave; bene.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI