- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sieci
-
0 - 4
-
Molinense
SIECI: Materassi, Iamartino M., Sanna, Marella, Conforti, Gimignani, Mekaj, Bichi, Simoncini, Martelloni, Rigghielli. A disp.: Corradossi, Iamartino E, Pauletti, Crocchini.
MOLINENSE: Puccia, Bagni, Innocenti, Martelli, Nali, Ciapetti, Massini, Romoli, Ballini, Conti, D'Aniello. A disp.: Bonini, Soru, Gimenez, Forconi, Alvares, Caioli. All.: Massimo Boni.
RETI: Ballini, Alvares, Caioli, Romoli.
Poker della Molinense sul campo delle Sieci, in quest'ultima giornata del campionato Juniores provinciale. A dispetto del risultato, i primi 20 minuti sono piuttosto equilibrati, con gli ospiti in possesso del pallino del gioco ed i locali ben disposti ed ordinati nella fase difensiva. A sbloccare lo stallo è però un rigore di Ballini alla mezz'ora, ultima emozione di un primo tempo avaro di emozioni. Nella seconda frazione la compattezza dei padroni di casa viene meno e così Alvares può siglare il raddoppio in contropiede, su ottimo passaggio di Conti. Poco dopo è Caioli a insaccare di testa sugli sviluppi di un corner, mentre la quarta ed ultima rete porta la firma di un altro neoentrato, l'ottimo Romoli che con furbizia e abilità si libera nello stretto e insacca l'ultima rete della sua squadra.
Calciatoripiù: Ballini e Romoli si guadagnano la palma di migliori per la voglia e la qualità espressa.
SIECI: Materassi, Iamartino M., Sanna, Marella, Conforti, Gimignani, Mekaj, Bichi, Simoncini, Martelloni, Rigghielli. A disp.: Corradossi, Iamartino E, Pauletti, Crocchini. <br >MOLINENSE: Puccia, Bagni, Innocenti, Martelli, Nali, Ciapetti, Massini, Romoli, Ballini, Conti, D'Aniello. A disp.: Bonini, Soru, Gimenez, Forconi, Alvares, Caioli. All.: Massimo Boni.<br >
RETI: Ballini, Alvares, Caioli, Romoli.
Poker della Molinense sul campo delle Sieci, in quest'ultima giornata del campionato Juniores provinciale. A dispetto del risultato, i primi 20 minuti sono piuttosto equilibrati, con gli ospiti in possesso del pallino del gioco ed i locali ben disposti ed ordinati nella fase difensiva. A sbloccare lo stallo è però un rigore di Ballini alla mezz'ora, ultima emozione di un primo tempo avaro di emozioni. Nella seconda frazione la compattezza dei padroni di casa viene meno e così Alvares può siglare il raddoppio in contropiede, su ottimo passaggio di Conti. Poco dopo è Caioli a insaccare di testa sugli sviluppi di un corner, mentre la quarta ed ultima rete porta la firma di un altro neoentrato, l'ottimo Romoli che con furbizia e abilità si libera nello stretto e insacca l'ultima rete della sua squadra. <b>
Calciatoripiù: Ballini</b> e <b>Romoli </b>si guadagnano la palma di migliori per la voglia e la qualità espressa.