• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 0 - 2
  • Firenze Sud


SANCAT: Caldelli, Dini, Lazzeroni, Borella, Fioretti, Nitrassi, Lignite, Benvenuti, Mossarak, Marchi, Bencivenni. A disp.: Giachi, Cesari, Severi, Di Prisco, Nenciolini, Volpi. All.: Fioravanti.
FIRENZE SUD S.C.: Lombardini, Latte, Albano, Betti, Del Gigia, Fellini, Fontanucci, Muratore, Mastromarino, Patriarchi, Palagi. A disp.: Giachi, Sarti, Filone, Polo, Giungi, Porrini, Battaglini. All.: Neri.

RETI: Fontanucci, Fellini.



Il Firenze Sud espugna il campo della Sancat con un goal per tempo al termine di 90' non particolarmente esaltanti. I padroni di casa non hanno particolarmente demeritato non riuscendo però a rendersi davvero pericolosi mentre gli avversari hanno capitalizzato nel migliore dei modi le occasioni avute. La partita infatti è stata sostanzialmente equilibrata e l'equilibrio si è rotto in pratica solo negli episodi dei goal. Intorno alla metà della prima frazione Fontanucci ha concluso nel migliore dei modi una bella azione corale, mentre nella ripresa il goal del definitivo 2-0 è stato realizzato da Fellini con un'iniziativa personale. Nel mezzo più Sancat che Firenze Sud ma i ragazzi di Mister Fioravanti, nonostante il possesso palla, non sono riusciti ad impensierire seriamente la retroguardia ospite. Vittoria quindi per i ragazzi di Mister Neri che cominciano così il proprio campionato nel migliore dei modi. Per la Sancat invece c'è da lavorare anche se la squadra sembra esserci. Vedremo, il campionato è appena cominciato e senz'altro non mancheranno le sorprese.

SANCAT: Caldelli, Dini, Lazzeroni, Borella, Fioretti, Nitrassi, Lignite, Benvenuti, Mossarak, Marchi, Bencivenni. A disp.: Giachi, Cesari, Severi, Di Prisco, Nenciolini, Volpi. All.: Fioravanti.<br >FIRENZE SUD S.C.: Lombardini, Latte, Albano, Betti, Del Gigia, Fellini, Fontanucci, Muratore, Mastromarino, Patriarchi, Palagi. A disp.: Giachi, Sarti, Filone, Polo, Giungi, Porrini, Battaglini. All.: Neri.<br > RETI: Fontanucci, Fellini. Il Firenze Sud espugna il campo della Sancat con un goal per tempo al termine di 90' non particolarmente esaltanti. I padroni di casa non hanno particolarmente demeritato non riuscendo per&ograve; a rendersi davvero pericolosi mentre gli avversari hanno capitalizzato nel migliore dei modi le occasioni avute. La partita infatti &egrave; stata sostanzialmente equilibrata e l'equilibrio si &egrave; rotto in pratica solo negli episodi dei goal. Intorno alla met&agrave; della prima frazione Fontanucci ha concluso nel migliore dei modi una bella azione corale, mentre nella ripresa il goal del definitivo 2-0 &egrave; stato realizzato da Fellini con un'iniziativa personale. Nel mezzo pi&ugrave; Sancat che Firenze Sud ma i ragazzi di Mister Fioravanti, nonostante il possesso palla, non sono riusciti ad impensierire seriamente la retroguardia ospite. Vittoria quindi per i ragazzi di Mister Neri che cominciano cos&igrave; il proprio campionato nel migliore dei modi. Per la Sancat invece c'&egrave; da lavorare anche se la squadra sembra esserci. Vedremo, il campionato &egrave; appena cominciato e senz'altro non mancheranno le sorprese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI