• Esordienti B GIR.I
  • Resco Reggello
  • 1 - 1
  • Audax Rufina


REGGELLO: Zocco, Decembri, Ippia, Agnolotti, Castri, Degli Innocenti, Giglione, Tozzi, Talussi, Arnetoli, Pandolfi, Morandini, Bianchini. All.: Daniele Trambusti.
A.RUFINA: Falcini, Pelanti, Della Nave, Corsani, Anas, Galanti, Vignoletti, Tiburi, Cecchini, Vivoli, Pratesi, Pursè, Cavalli, Benvenuti, Labil, Tanini. All.: Massimiliano Marchesi.

RETI: Pratesi, Arnetoli.



Si chiude con un pareggio tutto sommato giusto la prima uscita annuale di Reggello e A.Rufina. Le due formazioni danno vita ad una bella partita, combattuta ed equilibrata in tutti i tre tempi. Per la cronaca il punteggio rimane fermo sullo 0-0 sia nel primo che nel secondo tempo, durante il quale i padroni di casa mantengono più possesso di palla, mentre gli ospiti non perdono occasione per pungere in contropiede. E' nella terza frazione che l'equilibrio si spezza inizialmente, quando Pratesi indovina il guizzo giusto per portare in vantaggio i suoi a metà parziale circa. Il Reggello però non ci sta, reagisce e poco dopo ripristina la situazione di parità con un delizioso pallonetto di Arnetoli, finalmente in goal dopo la sfortuna dei due montanti colpiti in precedenza.
Calciatoripiù: Arnetoli (Reggello)
Un goal e due pali: si dimostra il più vivace e pungente di tutti i ragazzi in campo.

REGGELLO: Zocco, Decembri, Ippia, Agnolotti, Castri, Degli Innocenti, Giglione, Tozzi, Talussi, Arnetoli, Pandolfi, Morandini, Bianchini. All.: Daniele Trambusti. <br >A.RUFINA: Falcini, Pelanti, Della Nave, Corsani, Anas, Galanti, Vignoletti, Tiburi, Cecchini, Vivoli, Pratesi, Purs&egrave;, Cavalli, Benvenuti, Labil, Tanini. All.: Massimiliano Marchesi. <br > RETI: Pratesi, Arnetoli. Si chiude con un pareggio tutto sommato giusto la prima uscita annuale di Reggello e A.Rufina. Le due formazioni danno vita ad una bella partita, combattuta ed equilibrata in tutti i tre tempi. Per la cronaca il punteggio rimane fermo sullo 0-0 sia nel primo che nel secondo tempo, durante il quale i padroni di casa mantengono pi&ugrave; possesso di palla, mentre gli ospiti non perdono occasione per pungere in contropiede. E' nella terza frazione che l'equilibrio si spezza inizialmente, quando Pratesi indovina il guizzo giusto per portare in vantaggio i suoi a met&agrave; parziale circa. Il Reggello per&ograve; non ci sta, reagisce e poco dopo ripristina la situazione di parit&agrave; con un delizioso pallonetto di Arnetoli, finalmente in goal dopo la sfortuna dei due montanti colpiti in precedenza.<b> Calciatoripi&ugrave;: Arnetoli (Reggello)</b> Un goal e due pali: si dimostra il pi&ugrave; vivace e pungente di tutti i ragazzi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI