• Terza Categoria GIR.A
  • Londa
  • 6 - 2
  • Tosi


LONDA: Battistoni, Taccini Stefano, Buccioni, Monchetti, Poggiali, Paoli, Aspettati, Galeotti, Sequi, Gori Samuele, Innocenti. A disp.: Diotaiuti E., Boni, Cellini. All.: Gavino Taccini.

TOSI: Cianci, Baldini, Tanini, Biagini, Faellini, Torchia, Lucchesi, Conti, Bonechi, Gori, Marino. A disp.: Monnicchi, Pieralli, Grazzini. All.: Andrea Tomer.


RETI: Galeotti, Gori, Innocenti 2, Sequi 2, Marino, Paoli



Vero e proprio festival del gol tra Londa e Tosi: una partita tra due squadre che non hanno più niente da chiedere alla propria stagione, e che giustamente puntano solo a divertirsi e a far divertire il pubblico presente. Che in effetti si è divertito, viste le otto segnature messe a segno dalle due formazioni. Vince con ampio merito il Londa di mister Taccini, che di gol ne fa ben sei e passa subito in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Galeotti. Il Tosi risponde con piglio, non ci sta a perdere, e solo un minuto più tardi perviene al pareggio con Gori. E' però un fuoco di paglia, perché solo cinque minuti più tardi il Londa si riporta in vantaggio con Innocenti, e poi sale sul 4-1 grazie a una doppietta di Sequi. Il primo tempo in pratica si chiude qui. Nella ripresa la gara è più equilibrata. E' il Tosi a segnare per primo con Marino, ma il Londa controlla senza troppi patemi, e nel finale chiude i conti con le reti di Paoli e di Innocenti, che mette a sigillo anche la personale doppietta.

CALCIATORIPIU': In spolvero Innocenti e Sequi nel Londa, bravi e molto ispirati sotto rete.

LONDA: Battistoni, Taccini Stefano, Buccioni, Monchetti, Poggiali, Paoli, Aspettati, Galeotti, Sequi, Gori Samuele, Innocenti. A disp.: Diotaiuti E., Boni, Cellini. All.: Gavino Taccini. <br >TOSI: Cianci, Baldini, Tanini, Biagini, Faellini, Torchia, Lucchesi, Conti, Bonechi, Gori, Marino. A disp.: Monnicchi, Pieralli, Grazzini. All.: Andrea Tomer. <br > RETI: Galeotti, Gori, Innocenti 2, Sequi 2, Marino, Paoli Vero e proprio festival del gol tra Londa e Tosi: una partita tra due squadre che non hanno pi&ugrave; niente da chiedere alla propria stagione, e che giustamente puntano solo a divertirsi e a far divertire il pubblico presente. Che in effetti si &egrave; divertito, viste le otto segnature messe a segno dalle due formazioni. Vince con ampio merito il Londa di mister Taccini, che di gol ne fa ben sei e passa subito in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Galeotti. Il Tosi risponde con piglio, non ci sta a perdere, e solo un minuto pi&ugrave; tardi perviene al pareggio con Gori. E' per&ograve; un fuoco di paglia, perch&eacute; solo cinque minuti pi&ugrave; tardi il Londa si riporta in vantaggio con Innocenti, e poi sale sul 4-1 grazie a una doppietta di Sequi. Il primo tempo in pratica si chiude qui. Nella ripresa la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata. E' il Tosi a segnare per primo con Marino, ma il Londa controlla senza troppi patemi, e nel finale chiude i conti con le reti di Paoli e di Innocenti, che mette a sigillo anche la personale doppietta. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> In spolvero <b>Innocenti</b> e <b>Sequi</b> nel Londa, bravi e molto ispirati sotto rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI