• Juniores Provinciali
  • Valdarbia
  • 3 - 1
  • Pienza


VALDARBIA: Romeo, Rossi, Zulica, Machetti, Cappelli, Sbardellati, Cocco, Meconcelli, Gourguska, Turchi, Kokora. A disp.: Amaddii, Iannotta Davide, Iannotta Daniele, Sampieri, Pagliai. All.: Ivaldi.
PIENZA: Mazzetti, Duchini, Taormina, Giglioni, Accetturo, Machetti, Nugnes,, Antonbenedetti, Anselmi, Bindi. A disp.: Mangiavacchi N., Giani, Bonari, Garosi, Bai. All.: Tiradritti.

ARBITRO: Peirce Filippo.

RETI: Antonbenedetti, Rossi, Cocco, Machetti Rig.



Il Pienza cade in casa della Valdarbia dopo essere passata in vantaggio ed aver disputato comunque una buona partita. La squadra di Tiradritti comincia sulla scia degli ultimi impegni, che l'hanno vista protagonista di tre successi consecutivi, e mette sotto gli avversari sino al 20', quando Antonbenedetti conclude una bellissima manovra corale con un diagonale che sorprende Romeo. La Valdarbia però reagisce immediatamente, e perviene al pareggio un quarto d'ora più tardi con una girata di Rossi su perfetto assist di Meconcelli. Il finale di primo tempo vede le squadre fronteggiarsi a viso aperto, non arrivano ulteriori gol ma la partita resta viva ed equilibrata. Nel secondo tempo però i padroni di casa trovano il gol del 2-1 grazie ad un gran tiro di Cocco, che pesca il jolly con una perfetta conclusione dalla distanza che incoccia la traversa e termina in rete. A questo punto il Pienza si getta in avanti, costruendo delle buone opportunità che però non vengono sfruttate dagli attaccanti. La Valdarbia ne approfitta così per chiudere i conti, infatti a termine di un contropiede Iannotta Daniele viene messo giù e l'arbitro concede il calcio di rigore. Machetti si presenta dagli undici metri e con un tiro angolato fissa il definitivo 3-1.
CalciatoriPiù: molto bene il collettivo mostrato dalla Valdarbia, tuttavia vanno premiate in modo particolare le prestazioni di Cocco e Rossi.

VALDARBIA: Romeo, Rossi, Zulica, Machetti, Cappelli, Sbardellati, Cocco, Meconcelli, Gourguska, Turchi, Kokora. A disp.: Amaddii, Iannotta Davide, Iannotta Daniele, Sampieri, Pagliai. All.: Ivaldi. <br >PIENZA: Mazzetti, Duchini, Taormina, Giglioni, Accetturo, Machetti, Nugnes,, Antonbenedetti, Anselmi, Bindi. A disp.: Mangiavacchi N., Giani, Bonari, Garosi, Bai. All.: Tiradritti.<br > ARBITRO: Peirce Filippo.<br > RETI: Antonbenedetti, Rossi, Cocco, Machetti Rig. Il Pienza cade in casa della Valdarbia dopo essere passata in vantaggio ed aver disputato comunque una buona partita. La squadra di Tiradritti comincia sulla scia degli ultimi impegni, che l'hanno vista protagonista di tre successi consecutivi, e mette sotto gli avversari sino al 20', quando Antonbenedetti conclude una bellissima manovra corale con un diagonale che sorprende Romeo. La Valdarbia per&ograve; reagisce immediatamente, e perviene al pareggio un quarto d'ora pi&ugrave; tardi con una girata di Rossi su perfetto assist di Meconcelli. Il finale di primo tempo vede le squadre fronteggiarsi a viso aperto, non arrivano ulteriori gol ma la partita resta viva ed equilibrata. Nel secondo tempo per&ograve; i padroni di casa trovano il gol del 2-1 grazie ad un gran tiro di Cocco, che pesca il jolly con una perfetta conclusione dalla distanza che incoccia la traversa e termina in rete. A questo punto il Pienza si getta in avanti, costruendo delle buone opportunit&agrave; che per&ograve; non vengono sfruttate dagli attaccanti. La Valdarbia ne approfitta cos&igrave; per chiudere i conti, infatti a termine di un contropiede Iannotta Daniele viene messo gi&ugrave; e l'arbitro concede il calcio di rigore. Machetti si presenta dagli undici metri e con un tiro angolato fissa il definitivo 3-1. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: molto bene il collettivo mostrato dalla Valdarbia, tuttavia vanno premiate in modo particolare le prestazioni di <b>Cocco </b>e <b>Rossi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI