- Allievi B GIR.G
- Real Cerretese
-
2 - 0
- Signa
REAL CER
RETESE: Boldrini, Mannini, Mencherini, Gruia, Marradi, Daini, Scarselli, Giomarelli, Zingoni, Viggiano, Calandra. A disp.: Diolaiuti, N'Dong, Cervino, Corsinovi. All.: Luciano Ancillotti.
SIGNA: Ringressi, Santini, Capoluongo, Pierattini, Marcheselli, Mazzanti, Paparini, Oboh, Manconi, Vitali, Desideri. A disp.: Conti, Gozzo, Minelli, Giacomelli. All.: Daniele Lippi.
ARBITRO: Arena di Empoli.
RETI: Zingoni, Calandra.
Trionfa nettamente la Real Cerretese di mister Ancillotti nello scontro diretto di bassa classifica contro il Signa di mister Lippi. Dopo otto giornate, entrambe le compagini si trovavano ad avere lo stesso numero di punti, ossia 7, conseguiti in seguito a due vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. I tre punti conquistati al termine di questo incontro sono pertanto ossigeno puro per i padroni di casa. Adesso passiamo ad analizzare la sintesi del match. Nei primi dieci minuti è il Signa a condurre la partita con un giro palla che però non reca grosse minacce alla retroguardia locale. Poi entra nel vivo del gioco anche la Real Cerretese e riesce a portarsi in vantaggio con Zingoni che dal vertice sinistro fa partire un tiro che supera l'estremo ospite e si insacca in rete. Successivamente la partita attraversa una fase in cui le due formazioni si danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Sul finire del primo tempo si fanno notare i padroni di casa con un'azione manovrata che permette a Viggiano di lanciare Calandra il quale, dopo aver controllato la sfera, riesce a infilare l'estremo difensore ospite. La Real Cerretese viene quindi a trovarsi in una situazione di doppio vantaggio al momento del duplice fischio che manda le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa, la partita diventa molto più equilibrata e il Signa va vicino al goal in ben due occasioni che però vengono sventate da due interventi provvidenziali di Boldrini. Non vi sono molte altre emozioni da segnalare e pertanto la partita rimane sul punteggio di 2-0 fino al momento del triplice fischio che consegna i tre punti ai padroni di casa.
Calciatoripiù: nella Real Cerretese si segnalano le belle prestazioni di Boldrini, Daini e Zingoni.
REAL CER
RETESE: Boldrini, Mannini, Mencherini, Gruia, Marradi, Daini, Scarselli, Giomarelli, Zingoni, Viggiano, Calandra. A disp.: Diolaiuti, N'Dong, Cervino, Corsinovi. All.: Luciano Ancillotti.<br >SIGNA: Ringressi, Santini, Capoluongo, Pierattini, Marcheselli, Mazzanti, Paparini, Oboh, Manconi, Vitali, Desideri. A disp.: Conti, Gozzo, Minelli, Giacomelli. All.: Daniele Lippi. <br >
ARBITRO: Arena di Empoli. <br >
RETI: Zingoni, Calandra.
Trionfa nettamente la Real Cerretese di mister Ancillotti nello scontro diretto di bassa classifica contro il Signa di mister Lippi. Dopo otto giornate, entrambe le compagini si trovavano ad avere lo stesso numero di punti, ossia 7, conseguiti in seguito a due vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. I tre punti conquistati al termine di questo incontro sono pertanto ossigeno puro per i padroni di casa. Adesso passiamo ad analizzare la sintesi del match. Nei primi dieci minuti è il Signa a condurre la partita con un giro palla che però non reca grosse minacce alla retroguardia locale. Poi entra nel vivo del gioco anche la Real Cerretese e riesce a portarsi in vantaggio con Zingoni che dal vertice sinistro fa partire un tiro che supera l'estremo ospite e si insacca in rete. Successivamente la partita attraversa una fase in cui le due formazioni si danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Sul finire del primo tempo si fanno notare i padroni di casa con un'azione manovrata che permette a Viggiano di lanciare Calandra il quale, dopo aver controllato la sfera, riesce a infilare l'estremo difensore ospite. La Real Cerretese viene quindi a trovarsi in una situazione di doppio vantaggio al momento del duplice fischio che manda le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa, la partita diventa molto più equilibrata e il Signa va vicino al goal in ben due occasioni che però vengono sventate da due interventi provvidenziali di Boldrini. Non vi sono molte altre emozioni da segnalare e pertanto la partita rimane sul punteggio di 2-0 fino al momento del triplice fischio che consegna i tre punti ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Real Cerretese si segnalano le belle prestazioni di<b> Boldrini, Daini</b> e <b>Zingoni</b>.