- Allievi B GIR.G
- Isolotto
-
0 - 4
- Laurenziana
ISOLOTTO: Bonacchi, Cecchi, Palchetti, Calabrella, Parravicini, Conti, Filipponi, Salaien, Tontoli, Djumsiti, Degl'Innocenti. A disp.: Galli, Molinaro, Marini. All.: Burgalassi.
LAURENZIANA: Rettori, Salinco, Bettarini, Brandi, Bacci, Nistri A., Dahani, Balau, Acciai, Ciccarone, Bianchi. A disp.: Vieri, Borgioli, Lo Vecchio, Nistri R.. All.: Ciccarone.
ARBITRO: Edoardo Annunziata di Firenze.
RETI: 8' Bianchi, 16' e 55' Acciai, 70' Lo Vecchio.
Che vittoria per la Laurenziana! I ragazzi di mister Ciccarone si impongono con un netto 4-0 in casa dell'Isolotto, agganciandolo in classifica a quota 8 punti. Approccio positivo per la Laurenziana, che già nei primi minuti costringe sulla difensiva l'Isolotto. Il pressing offensivo della formazione di mister Ciccarone viene premiato all'8', quando Bianchi sblocca l'incontro con un piazzato a tu per tu con Bonacchi dopo aver vinto un rimpallo in area. Sulle ali dell'entusiasmo, la Laurenziana continua ad attaccare, provando a far male negli spazi lasciati da un distratto Isolotto. I padroni di casa, infatti, si fanno nuovamente sorprendere al 16', quando sugli sviluppi di una mischia davanti a Bonacchi irrompe Acciai, che con una conclusione sotto misura trova il gol del 2-0 ospite. L'Isolotto, incassato l'uno-due ospite, prova a scuotersi in chiusura di prima frazione ma i ragazzi di mister Burgalassi non sono nemmeno assistiti dalla fortuna, perché al 35' Tontoli centra il palo con una conclusione a colpo sicuro. Nel secondo tempo rientra bene in campo la Laurenziana, che mantiene gli stessi ritmi della prima frazione. Gli ospiti mettono subito sotto assedio la porta difesa da Bonacchi e al 55' piazzano il gol del 3-0 ancora con Acciai, al secondo centro di giornata con un piazzato a tu per tu con Bonacchi. L'Isolotto, lontano parente di quello visto nel turno precedente contro il Reggello, fatica a proporsi in fase offensiva, anche se a metà ripresa il solito Tontoli reclama un calcio di rigore per un presunto fallo in area ai suoi danni. Nel finale di gara, però, è ancora la Laurenziana ad andare a segno grazie al bel sigillo di Lo Vecchio, che al 70' firma il gol del definitivo 4-0 con un'azione per vie centrali, conclusa con un destro angolato a tu per tu con Bonacchi.
Calciatoripiù: nella Laurenziana ottimi Balau, Brandi, Ciccarone e Acciai.
ISOLOTTO: Bonacchi, Cecchi, Palchetti, Calabrella, Parravicini, Conti, Filipponi, Salaien, Tontoli, Djumsiti, Degl'Innocenti. A disp.: Galli, Molinaro, Marini. All.: Burgalassi. <br >LAURENZIANA: Rettori, Salinco, Bettarini, Brandi, Bacci, Nistri A., Dahani, Balau, Acciai, Ciccarone, Bianchi. A disp.: Vieri, Borgioli, Lo Vecchio, Nistri R.. All.: Ciccarone.<br >
ARBITRO: Edoardo Annunziata di Firenze.<br >
RETI: 8' Bianchi, 16' e 55' Acciai, 70' Lo Vecchio.
Che vittoria per la Laurenziana! I ragazzi di mister Ciccarone si impongono con un netto 4-0 in casa dell'Isolotto, agganciandolo in classifica a quota 8 punti. Approccio positivo per la Laurenziana, che già nei primi minuti costringe sulla difensiva l'Isolotto. Il pressing offensivo della formazione di mister Ciccarone viene premiato all'8', quando Bianchi sblocca l'incontro con un piazzato a tu per tu con Bonacchi dopo aver vinto un rimpallo in area. Sulle ali dell'entusiasmo, la Laurenziana continua ad attaccare, provando a far male negli spazi lasciati da un distratto Isolotto. I padroni di casa, infatti, si fanno nuovamente sorprendere al 16', quando sugli sviluppi di una mischia davanti a Bonacchi irrompe Acciai, che con una conclusione sotto misura trova il gol del 2-0 ospite. L'Isolotto, incassato l'uno-due ospite, prova a scuotersi in chiusura di prima frazione ma i ragazzi di mister Burgalassi non sono nemmeno assistiti dalla fortuna, perché al 35' Tontoli centra il palo con una conclusione a colpo sicuro. Nel secondo tempo rientra bene in campo la Laurenziana, che mantiene gli stessi ritmi della prima frazione. Gli ospiti mettono subito sotto assedio la porta difesa da Bonacchi e al 55' piazzano il gol del 3-0 ancora con Acciai, al secondo centro di giornata con un piazzato a tu per tu con Bonacchi. L'Isolotto, lontano parente di quello visto nel turno precedente contro il Reggello, fatica a proporsi in fase offensiva, anche se a metà ripresa il solito Tontoli reclama un calcio di rigore per un presunto fallo in area ai suoi danni. Nel finale di gara, però, è ancora la Laurenziana ad andare a segno grazie al bel sigillo di Lo Vecchio, che al 70' firma il gol del definitivo 4-0 con un'azione per vie centrali, conclusa con un destro angolato a tu per tu con Bonacchi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Laurenziana ottimi <b>Balau, Brandi, Ciccarone e Acciai</b>.