- Esordienti B GIR.F
- Cortenuova
-
3 - 1
- Ponzano
CORTENUOVA: Niscio, Rizzello, Saccenti, Pennacchiotti, De Vincentis, Ervin, Cassia, Bakloul, Guariello. Entrati: Gelaj, Virciu, Pigna. All.: Giuseppe Esposito.
PONZANO: Bartoli, Arno, Cianti, Tinti, Fiscella, Gori, Palmieri, Vigiani, Gelli. Entrati: Montucchielli, Franco, Tofani, Barbato. All.: Alessandro Brogi.
RETI: Guariello 2, De Vincentis, Fiscella
NOTE: 2-0; 1-1; 0-0
Inizia bene la squadra di casa, che nel primo tempo si porta sul parziale di due a zero grazie alla doppietta personale di Guariello. Nella prima frazione il Cortenuova gioca molto bene, e merita sostanzialmente il vantaggio acquisito grazie ai due gol di Guariello. Le altre due frazioni, invece, sono più equilibrate, e terminano entrambe con il risultato di parità. Nel secondo tempo il Cortenuova si porta sul tre a zero con la punizione di De Vincentis; poi il Ponzano accorcia le distanze con Fiscella pareggiando così la seconda frazione. Anche il terzo tempo finisce in parità, senza reti e con poche emozioni. La gara finisce così sul 3-1 per il Cortenuova.
Calciatorepiù: Guariello (Cortenuova)
CORTENUOVA: Niscio, Rizzello, Saccenti, Pennacchiotti, De Vincentis, Ervin, Cassia, Bakloul, Guariello. Entrati: Gelaj, Virciu, Pigna. All.: Giuseppe Esposito.<br >PONZANO: Bartoli, Arno, Cianti, Tinti, Fiscella, Gori, Palmieri, Vigiani, Gelli. Entrati: Montucchielli, Franco, Tofani, Barbato. All.: Alessandro Brogi.<br >
RETI: Guariello 2, De Vincentis, Fiscella<br >NOTE: 2-0; 1-1; 0-0
Inizia bene la squadra di casa, che nel primo tempo si porta sul parziale di due a zero grazie alla doppietta personale di Guariello. Nella prima frazione il Cortenuova gioca molto bene, e merita sostanzialmente il vantaggio acquisito grazie ai due gol di Guariello. Le altre due frazioni, invece, sono più equilibrate, e terminano entrambe con il risultato di parità. Nel secondo tempo il Cortenuova si porta sul tre a zero con la punizione di De Vincentis; poi il Ponzano accorcia le distanze con Fiscella pareggiando così la seconda frazione. Anche il terzo tempo finisce in parità, senza reti e con poche emozioni. La gara finisce così sul 3-1 per il Cortenuova.<br ><b>Calciatorepiù: Guariello (Cortenuova)</b>