- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
0 - 0
- Molinense
I.C.INCISA: Mugnai G., Capolli, Del Piano, Scalzullo, Tramaglino, Mugnai T., Berdicchia A., Bernacchioni, Berdicchia S., Messina, Nicolai. A disp.: Crulli, Pesci, Lucarni, Papi, Manni, Adolfi, Fantoni. All.: Merciai.
MOLINENSE: Rossi, Innocenti, Caioli, Cirri, Delle Nave, Sarti, Varvarito, Brunetti, Bergamo, Perini, Camiciottoli. A disp.: Iannotta, Oragani, Jimenez Renzoli, Garaffini, Quadri, Piazzesi, Romoli. All.: Boni.
Un punto per uno nella prima di campionato tra Incisa e Molinense al termine di una gara povera di emozioni soprattutto nella prima frazione. Da segnalare un infortunio occorso a Bernacchioni, per lui gli auguri di pronta guarigione. Dopo un primo tempo senza emozioni, nella ripresa le due squadre provano a superarsi , offrendo un spettacolo migliore. L'Incisa ci prova di più ma non è lucida nelle conclusioni. Quando la squadra di Merciai trova la porta ci pensa il bravo Rossi a superarsi con due belle parate. Non è da meno neppure il portiere di casa Mugnai G. autore di un superbo intervento.
CALCIATORI PIU': Tramaglino (Incisa), Rossi (Molinense).
I.C.INCISA: Mugnai G., Capolli, Del Piano, Scalzullo, Tramaglino, Mugnai T., Berdicchia A., Bernacchioni, Berdicchia S., Messina, Nicolai. A disp.: Crulli, Pesci, Lucarni, Papi, Manni, Adolfi, Fantoni. All.: Merciai.<br >MOLINENSE: Rossi, Innocenti, Caioli, Cirri, Delle Nave, Sarti, Varvarito, Brunetti, Bergamo, Perini, Camiciottoli. A disp.: Iannotta, Oragani, Jimenez Renzoli, Garaffini, Quadri, Piazzesi, Romoli. All.: Boni.
Un punto per uno nella prima di campionato tra Incisa e Molinense al termine di una gara povera di emozioni soprattutto nella prima frazione. Da segnalare un infortunio occorso a Bernacchioni, per lui gli auguri di pronta guarigione. Dopo un primo tempo senza emozioni, nella ripresa le due squadre provano a superarsi , offrendo un spettacolo migliore. L'Incisa ci prova di più ma non è lucida nelle conclusioni. Quando la squadra di Merciai trova la porta ci pensa il bravo Rossi a superarsi con due belle parate. Non è da meno neppure il portiere di casa Mugnai G. autore di un superbo intervento.<br ><b>CALCIATORI PIU': Tramaglino (Incisa), Rossi (Molinense).</b>