- Juniores Provinciali
- San Quirico
-
0 - 2
- Policras Sovicille
SAN QUIRICO: Pricope, Casini, Angelini, Armeni, Ravagni, Chiarello, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Tognazzi, Corbelli. A disp.: Lorenzetti, Saletti, Anselmi, Bonari, Bruno, Cipolla. All.: Fedeli.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Arcuri, Hoxha, Ferraro, Fiorentini, Pellegrini, Micciché, Carusotto, Marchetti, Fronteddu, Centi. A disp.: Contorni, Dragoti, Tontoli, Mutas, Brahimi. All.: Neri.
ARBITRO: D'Agostino Fabio
RETI: Ferraro, Centi.
Il San Quirico sbaglia partita, prendendo troppo sotto gamba una Policras Sovicille che si presentava all'incontro ancora a secco di punti. Il risultato finale infatti va a favore degli ospiti di mister Neri, che hanno fortemente voluto questo primo successo stagionale e si sono battuti alla grande chiudendo i conti già nel primo tempo. Inizio di gara che vede subito prevalere gli ospiti sul piano del gioco e delle occasioni, infatti dopo soli dieci minuti Ferraro si aggiusta la palla e dal limite fa partire un tiro potente e preciso sul quale Pricope non può assolutamente intervenire. Sulle ali dell'entusiasmo la Policras continua ad attaccare, così l'ispirato Centi riesce a trovare la conclusione da buona posizione non inquadrando di poco lo specchio della porta. Per il numero 11 comunque l'appuntamento con il gol è solo rimandato, infatti appena dopo la mezzora è proprio lui a confezionare il 2-0 risolvendo in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con questo risultato si va al riposo, e nella ripresa le cose non cambiano molto. Il San Quirico ci mette più intensità, ma la Policras riesce sempre ad amministrare senza soffrire, complice anche la poca brillantezza dei locali. Da registrare, dunque, le occasioni capitate in contropiede a Mutas e Fronteddu, che per poco non realizzano il 3-0.
CalciatoriPiù: complimenti a tutta la Policras per questa prima vittoria dell'anno, sopra la media da segnalare i centrocampisti Ferraro e Carusotto.
SAN QUIRICO: Pricope, Casini, Angelini, Armeni, Ravagni, Chiarello, Carlone, Terzuoli, Rubegni, Tognazzi, Corbelli. A disp.: Lorenzetti, Saletti, Anselmi, Bonari, Bruno, Cipolla. All.: Fedeli. <br >POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Arcuri, Hoxha, Ferraro, Fiorentini, Pellegrini, Micciché, Carusotto, Marchetti, Fronteddu, Centi. A disp.: Contorni, Dragoti, Tontoli, Mutas, Brahimi. All.: Neri. <br >
ARBITRO: D'Agostino Fabio<br >
RETI: Ferraro, Centi.
Il San Quirico sbaglia partita, prendendo troppo sotto gamba una Policras Sovicille che si presentava all'incontro ancora a secco di punti. Il risultato finale infatti va a favore degli ospiti di mister Neri, che hanno fortemente voluto questo primo successo stagionale e si sono battuti alla grande chiudendo i conti già nel primo tempo. Inizio di gara che vede subito prevalere gli ospiti sul piano del gioco e delle occasioni, infatti dopo soli dieci minuti Ferraro si aggiusta la palla e dal limite fa partire un tiro potente e preciso sul quale Pricope non può assolutamente intervenire. Sulle ali dell'entusiasmo la Policras continua ad attaccare, così l'ispirato Centi riesce a trovare la conclusione da buona posizione non inquadrando di poco lo specchio della porta. Per il numero 11 comunque l'appuntamento con il gol è solo rimandato, infatti appena dopo la mezzora è proprio lui a confezionare il 2-0 risolvendo in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Con questo risultato si va al riposo, e nella ripresa le cose non cambiano molto. Il San Quirico ci mette più intensità, ma la Policras riesce sempre ad amministrare senza soffrire, complice anche la poca brillantezza dei locali. Da registrare, dunque, le occasioni capitate in contropiede a Mutas e Fronteddu, che per poco non realizzano il 3-0. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: complimenti a tutta la Policras per questa prima vittoria dell'anno, sopra la media da segnalare i centrocampisti <b>Ferraro </b>e <b>Carusotto</b>.