- Juniores Provinciali GIR.A
-
Centro Storico Lebowski
-
4 - 3
-
Bagno a Ripoli
CS LEBOWSKI: Balzano, Tondi, Veliz, Certine, Golini, Tozzi, Risicato, Innocenti, Ricucci, Mazzoli, Bonanno. A disp.: Rizzello, La Vecchia, Petrucci, Cataldo. All.: Galingani.
BAGNO A RIPOLI: Tasselli, Conti, Bellino, Cruciani, Orlandi, Poggi, Vieri, Nenci, Martinelli, Lombardi, Fioravanti. A disp.: Francini, Chirco, Pantano, Soldani. All.: Casini.
ARBITRO: Candiello di Firenze
RETI: Ricucci 2, Innocenti, Bonanno, Fioravanti, Martinelli, Lombardi.
Partita bellissima sul sintetico del Galluzzo, fra due squadre ottimamente allenate dai mister galigani e Casini che hanno offerto un match tirato e combattuto, in bilico fino alla fine e che ha sicuramente appassionato il pubblico presente. Grande avvio dei locali che, approfittando di due disattenzioni difensive degli ospiti, si portano sul doppio vantaggio con lo scatenato Ricucci, al quale replica Fioravanti per i gialloblù. Prima del riposo, spazio però per il terzo gol dei padroni di casa con Innocenti. Nella ripresa arriva la grande reazione dei ragazzi di Casini, che accorciano ancora con Martinelli e sfiorano il pari, ma poi ci pnesa Bonanno, con un calcio piazzato bellissimo, a ristabilire le distanze. Il Bagno a Ripoli però non molla ed accorcia ancora le distanze con Lombardi. Bellissimo il finale di gara, con i padroni di casa alla ricerca del quinto gol e gli ospiti che tentano di acicuffare il pari ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Ricucci e Bonanno (Cs Lebowski); Bellino e Fioravanti (Bagno a Ripoli).
CS LEBOWSKI: Balzano, Tondi, Veliz, Certine, Golini, Tozzi, Risicato, Innocenti, Ricucci, Mazzoli, Bonanno. A disp.: Rizzello, La Vecchia, Petrucci, Cataldo. All.: Galingani.<br >BAGNO A RIPOLI: Tasselli, Conti, Bellino, Cruciani, Orlandi, Poggi, Vieri, Nenci, Martinelli, Lombardi, Fioravanti. A disp.: Francini, Chirco, Pantano, Soldani. All.: Casini.<br >
ARBITRO: Candiello di Firenze<br >
RETI: Ricucci 2, Innocenti, Bonanno, Fioravanti, Martinelli, Lombardi.
Partita bellissima sul sintetico del Galluzzo, fra due squadre ottimamente allenate dai mister galigani e Casini che hanno offerto un match tirato e combattuto, in bilico fino alla fine e che ha sicuramente appassionato il pubblico presente. Grande avvio dei locali che, approfittando di due disattenzioni difensive degli ospiti, si portano sul doppio vantaggio con lo scatenato Ricucci, al quale replica Fioravanti per i gialloblù. Prima del riposo, spazio però per il terzo gol dei padroni di casa con Innocenti. Nella ripresa arriva la grande reazione dei ragazzi di Casini, che accorciano ancora con Martinelli e sfiorano il pari, ma poi ci pnesa Bonanno, con un calcio piazzato bellissimo, a ristabilire le distanze. Il Bagno a Ripoli però non molla ed accorcia ancora le distanze con Lombardi. Bellissimo il finale di gara, con i padroni di casa alla ricerca del quinto gol e gli ospiti che tentano di acicuffare il pari ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b>
Calciatoripiù: Ricucci e Bonanno (Cs Lebowski); Bellino e Fioravanti (Bagno a Ripoli).</b>