• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Seano 1948
  • 0 - 2
  • Pieta 2004


SEANO 1948: Magnolfi, Pugi, Attucci, Barbagallo, Nausanti, Tozzo, Pini, Bartali S., Bartali M., Palloni, Bracciotti. All.: Benedetto Di Gregorio.
PIETÀ 2004: Cini, Balio, Bianco, Fortini, El Mrabti, Lotti, Mariotti, Zine, Rozzi, Sarti. All.: Coppini.

RETI: Mariotti, Rozzi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2.



Al comunale di Seano di scena la prima giornata della seconda fase del campionato di categoria. Pomeriggio molto freddo aperto dal tentativo dei padroni di casa all'8' con Barbagllo che scende sulla fascia e mette al centro per Pini che manda di poco fuori. Al 10' rsisposta degli ospiti con Rozzi che impegna Magnolfi in una deviazione in angolo. Anche nel secondo tempo la prima occasione è per il Seano con Stefano Bartali che si presenta da solo in area ma tira sul portiere. La risposta della Pietà è affidata al tiro di Rozzi che sibila la traversa. Il risultato si sblocca nel terzo tempo. Partenza lampo della squadra di Coppini che passa subito con Mariotti che trafigge Magnolfi con un bel diagonale. Nemmeno un giro di lancette che arriva anche il raddoppio ospite con Rozzi. Il Seano reagisce, cercando di accorciare le distanze ma non c'è molto tempo e la vittoria va alla quotata Pietà.
Calciatoripiù
. Nel Seano c'è sembrato dare qualcosa in più Bartali M., mentre nella Pietà Rozzi.

Fabio Collini SEANO 1948: Magnolfi, Pugi, Attucci, Barbagallo, Nausanti, Tozzo, Pini, Bartali S., Bartali M., Palloni, Bracciotti. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >PIET&Agrave; 2004: Cini, Balio, Bianco, Fortini, El Mrabti, Lotti, Mariotti, Zine, Rozzi, Sarti. All.: Coppini.<br > RETI: Mariotti, Rozzi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2. Al comunale di Seano di scena la prima giornata della seconda fase del campionato di categoria. Pomeriggio molto freddo aperto dal tentativo dei padroni di casa all'8' con Barbagllo che scende sulla fascia e mette al centro per Pini che manda di poco fuori. Al 10' rsisposta degli ospiti con Rozzi che impegna Magnolfi in una deviazione in angolo. Anche nel secondo tempo la prima occasione &egrave; per il Seano con Stefano Bartali che si presenta da solo in area ma tira sul portiere. La risposta della Piet&agrave; &egrave; affidata al tiro di Rozzi che sibila la traversa. Il risultato si sblocca nel terzo tempo. Partenza lampo della squadra di Coppini che passa subito con Mariotti che trafigge Magnolfi con un bel diagonale. Nemmeno un giro di lancette che arriva anche il raddoppio ospite con Rozzi. Il Seano reagisce, cercando di accorciare le distanze ma non c'&egrave; molto tempo e la vittoria va alla quotata Piet&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Seano c'&egrave; sembrato dare qualcosa in pi&ugrave; Bartali M., mentre nella Piet&agrave; Rozzi. Fabio Collini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI