- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Olimpic Sarteano
-
7 - 1
- Marciano Robur
OL.SARTEANO: Habili, Harremi, Passaretti, Checcacci, Alunno, Severini, Carlini, Juwa, Nannini, Della Lena, Kurtaj. disp.: Cappelli, De Masi, Rossi, Pippi. All.: Andrea Morganti.
MARCIANO: Manganelli, Rinaldi, Picchi, Bernardoni, Vigni, Viti, Gennari, Burrini, Trotta, Veleri. A disp.: Ceccherini, Max, Lombardini. All.: Giancarlo Colombi.
ARBITRO: Duchi di Siena.
RETI: Juwa 2, Kurtaj 2, Carlini, Cappelli, Nannini; Trotta.
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.4-0; t.t.3-0. Ris. Figc: 2-1.
Parte con molta determinazione e grinta il Marciano che riesce meritatamente a far suo il primo tempo, grazie ad un gol del solito Trotta: imperioso stacco di testa e palla nel sacco. Nella seconda frazione di gioco è il Sarteano a salire in cattedra, i ragazzi di Morganti tornano in campo molto più concentrati e rimettono il risultato in parità. Gennari potrebbe riportate avanti il Marciano ma non è fortunato al momento della conclusione. Successivamente i locali conquistano un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Rinaldi che viene anche espulso. Batte Juwa, il quale non sbaglia, e da qui in poi il Sarteano domina in lungo e in largo. Tra le cinque reti segnate dai ragazzi di casa nei restanti minuti ce ne sono almeno due degne di descrizione: dopo un contropiede orchestrato magistralmente Juwa mette la palla nell'angolino alto dove nessun portiere ci sarebbe potuto arrivare; di ottima fattura anche la rete di Nannini che al volo manda la palla sotto al sette.
Calciatoripiù: Della Lena e Juwa (Ol. Sarteano). Trotta (Marciano).
OL.SARTEANO: Habili, Harremi, Passaretti, Checcacci, Alunno, Severini, Carlini, Juwa, Nannini, Della Lena, Kurtaj. disp.: Cappelli, De Masi, Rossi, Pippi. All.: Andrea Morganti.<br >MARCIANO: Manganelli, Rinaldi, Picchi, Bernardoni, Vigni, Viti, Gennari, Burrini, Trotta, Veleri. A disp.: Ceccherini, Max, Lombardini. All.: Giancarlo Colombi.<br >
ARBITRO: Duchi di Siena.<br >
RETI: Juwa 2, Kurtaj 2, Carlini, Cappelli, Nannini; Trotta.<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.4-0; t.t.3-0. Ris. Figc: 2-1.
Parte con molta determinazione e grinta il Marciano che riesce meritatamente a far suo il primo tempo, grazie ad un gol del solito Trotta: imperioso stacco di testa e palla nel sacco. Nella seconda frazione di gioco è il Sarteano a salire in cattedra, i ragazzi di Morganti tornano in campo molto più concentrati e rimettono il risultato in parità. Gennari potrebbe riportate avanti il Marciano ma non è fortunato al momento della conclusione. Successivamente i locali conquistano un calcio di rigore per un fallo di mano in area di Rinaldi che viene anche espulso. Batte Juwa, il quale non sbaglia, e da qui in poi il Sarteano domina in lungo e in largo. Tra le cinque reti segnate dai ragazzi di casa nei restanti minuti ce ne sono almeno due degne di descrizione: dopo un contropiede orchestrato magistralmente Juwa mette la palla nell'angolino alto dove nessun portiere ci sarebbe potuto arrivare; di ottima fattura anche la rete di Nannini che al volo manda la palla sotto al sette. <b>
Calciatoripiù: Della Lena e Juwa</b> (Ol. Sarteano). <b>Trotta </b>(Marciano).