- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- San Miniato
-
0 - 4
- Siena
SAN MINIATO: Taddei, Mignani, Mazza, Grazzini, Lika, Toscano, Pilato, Paccagnini, Bellavista, Tape Dan, Muca, Nikai, Veroni, Spessot, Picchi, Favilli, Carniani, Mensini. All.: Emiliano Pacini.
SIENA: Marcocci, Saventi, Seazzu, Bianchi, Brocchi, Meniconi, Cioni, Adelucci, Buti, Sestini, Discepolo, Cinelli, Cuordileone, Chiti, Gambassi, Neri, Borgognoni, Ramadani. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Graziani di Siena.
RETI: Sestini, Cioni, Chiti, Ramadani.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-1, t.t. 0-3. Ris. Figc: 1-3.
Il San Miniato scende in campo con determinazione, il Siena continua nella costruzione di gioco per il proseguo del suo progetto. Scendono in campo due formazioni che si scontrano a viso aperto: il Siena impone il suo gioco e il San Miniato si difende bene, con la difesa attenta, con Toscano che chiude e fa ripartire l'azione. Tra le azioni principali del primo tempo per il Siena si sottolinea quella di Buti, che si inserisce bene, ma non riesce a finalizzare. Così il primo tempo si chiude sullo 0-0. Con i cambi si prosegue sulla stessa linea, fino al 9', quando Sestini trova l'angolo e segna. Così la partita continua, con capovolgimenti di fronte, ma senza altre finalizzazioni. Nel terzo tempo, con i cambi liberi che non hanno esito sul gioco, al 10' a trovare il gol ci pensa Cioni, che, dalla destra, vince un contrasto e riesce a segnare. Il San Miniato non ha il tempo di riorganizzarsi, che il Siena trova ancora il gol: l'attacco ospite propone Chiti, che si destreggia bene e al 12' salta i difensori avversari, tira di potenza e va in gol. Il Siena continua ad attaccare: al 20' Ramadani si trova la palla sul corpo e con un colpo di tacco segna. Il fischio dell'arbitro decreta poi la fine.
Calciatoripiù: Toscano, che si è distinto come centrale (San Miniato), Chiti, per destrezza e potenza (Siena).
SAN MINIATO: Taddei, Mignani, Mazza, Grazzini, Lika, Toscano, Pilato, Paccagnini, Bellavista, Tape Dan, Muca, Nikai, Veroni, Spessot, Picchi, Favilli, Carniani, Mensini. All.: Emiliano Pacini.<br >SIENA: Marcocci, Saventi, Seazzu, Bianchi, Brocchi, Meniconi, Cioni, Adelucci, Buti, Sestini, Discepolo, Cinelli, Cuordileone, Chiti, Gambassi, Neri, Borgognoni, Ramadani. All.: Alessandro Secci.<br >
ARBITRO: Graziani di Siena.<br >
RETI: Sestini, Cioni, Chiti, Ramadani. <br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 0-1, t.t. 0-3. Ris. Figc: 1-3.
Il San Miniato scende in campo con determinazione, il Siena continua nella costruzione di gioco per il proseguo del suo progetto. Scendono in campo due formazioni che si scontrano a viso aperto: il Siena impone il suo gioco e il San Miniato si difende bene, con la difesa attenta, con Toscano che chiude e fa ripartire l'azione. Tra le azioni principali del primo tempo per il Siena si sottolinea quella di Buti, che si inserisce bene, ma non riesce a finalizzare. Così il primo tempo si chiude sullo 0-0. Con i cambi si prosegue sulla stessa linea, fino al 9', quando Sestini trova l'angolo e segna. Così la partita continua, con capovolgimenti di fronte, ma senza altre finalizzazioni. Nel terzo tempo, con i cambi liberi che non hanno esito sul gioco, al 10' a trovare il gol ci pensa Cioni, che, dalla destra, vince un contrasto e riesce a segnare. Il San Miniato non ha il tempo di riorganizzarsi, che il Siena trova ancora il gol: l'attacco ospite propone Chiti, che si destreggia bene e al 12' salta i difensori avversari, tira di potenza e va in gol. Il Siena continua ad attaccare: al 20' Ramadani si trova la palla sul corpo e con un colpo di tacco segna. Il fischio dell'arbitro decreta poi la fine. <b>
Calciatoripiù: Toscano</b>, che si è distinto come centrale (San Miniato), <b>Chiti</b>, per destrezza e potenza (Siena).