- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
1 - 4
- Bettolle
FONTE BEL VERDE: Maccari, Chiuppesi, Atanasoei, Bussolotti, Tassini, Leo, Fabrizzi, Bennati, Bartocci, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Rosa, Deviato, Mori G., Giannotti, Serravalle, Balzamo. All.: Castrini.
BETTOLLE: Valli, Nerucci, Chiancianesi, Consiglio, Gragnoli, Pieroni, Fierli, Nakour, Meocci, Ravagni, Turco. A dip.: Monami, Vannuccini, Rencinai, Bambini, Riccarelli. All.: Roghi.
ARBITRO: Galluzzo Roberto.
RETI: Ravagni, Cardetti, Nakour, 2 Rencinai.
NOTE: espulsi Bussolotti, Cicchelli, Consiglio, Monami.
Il Bettolle coglie la prima vittoria del suo campionato imponendosi d'autorità sul campo di una Fonte Bel Verde apparsa spaesata. Ospiti subito pericolosi e abili a portarsi in vantaggio al decimo del primo tempo. Ravagni infatti si avventa su un pallone respinto dalla traversa su calcio di punizione e scarica a botta sicura in fondo al sacco. I locali reagiscono e pareggiano immediatamente con Cardetti, che scambia nello stretto con Cicchelli e deposita in rete. Tuttavia il gol è un fuoco di paglia, perché nel prosieguo è ancora il Bettolle a comandare le operazioni. Alla mezzora i ragazzi di Roghi raccolgono i frutti dei loro sforzi confezionando la rete del nuovo vantaggio. Nakour va risolvere una mischia con un tiro che incontra una deviazione e inganna Maccari. In avvio di ripresa il Bettolle allunga sul 3-1 grazie ad un veloce contropiede finalizzato al meglio dal subentrato Rencinai, guadagnandosi un margine di sicurezza. A questo punto la Fonte si scopre nel tentativo di riequilibrare il match, ma così facendo si espone alle ripartenze ospiti. Così giunge il gol che chiude definitivamente la partita ancora ad opera di Rencinai, che scocca un tiro apparentemente innocuo sul quale Maccari non è impeccabile.
CalciatoriPiù: nella Fonte segnaliamo la presenza di due ragazzi classe 95, ovvero Mori e Balzamo, entrambi autori di una buona prova. Nel Bettolle molto positivo Nakour, autore anche del secondo gol.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Chiuppesi, Atanasoei, Bussolotti, Tassini, Leo, Fabrizzi, Bennati, Bartocci, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Rosa, Deviato, Mori G., Giannotti, Serravalle, Balzamo. All.: Castrini. <br >BETTOLLE: Valli, Nerucci, Chiancianesi, Consiglio, Gragnoli, Pieroni, Fierli, Nakour, Meocci, Ravagni, Turco. A dip.: Monami, Vannuccini, Rencinai, Bambini, Riccarelli. All.: Roghi. <br >
ARBITRO: Galluzzo Roberto.<br >
RETI: Ravagni, Cardetti, Nakour, 2 Rencinai. <br >NOTE: espulsi Bussolotti, Cicchelli, Consiglio, Monami.
Il Bettolle coglie la prima vittoria del suo campionato imponendosi d'autorità sul campo di una Fonte Bel Verde apparsa spaesata. Ospiti subito pericolosi e abili a portarsi in vantaggio al decimo del primo tempo. Ravagni infatti si avventa su un pallone respinto dalla traversa su calcio di punizione e scarica a botta sicura in fondo al sacco. I locali reagiscono e pareggiano immediatamente con Cardetti, che scambia nello stretto con Cicchelli e deposita in rete. Tuttavia il gol è un fuoco di paglia, perché nel prosieguo è ancora il Bettolle a comandare le operazioni. Alla mezzora i ragazzi di Roghi raccolgono i frutti dei loro sforzi confezionando la rete del nuovo vantaggio. Nakour va risolvere una mischia con un tiro che incontra una deviazione e inganna Maccari. In avvio di ripresa il Bettolle allunga sul 3-1 grazie ad un veloce contropiede finalizzato al meglio dal subentrato Rencinai, guadagnandosi un margine di sicurezza. A questo punto la Fonte si scopre nel tentativo di riequilibrare il match, ma così facendo si espone alle ripartenze ospiti. Così giunge il gol che chiude definitivamente la partita ancora ad opera di Rencinai, che scocca un tiro apparentemente innocuo sul quale Maccari non è impeccabile.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: nella Fonte segnaliamo la presenza di due ragazzi classe 95, ovvero <b>Mori </b>e <b>Balzamo</b>, entrambi autori di una buona prova. Nel Bettolle molto positivo <b>Nakour</b>, autore anche del secondo gol.