- Juniores Provinciali GIR.A
-
San Clemente
-
1 - 3
-
Bagno a Ripoli
SAN CLEMENTE: Taddei, Bernini, Alberti, Pinzani, Nocentini, Messina, Bruni, Pelagi, Baldoni, Tomassini, Galli. A disp.: Denarosi, Elia, Tartaglia, Miniati, Nakoua. All.: Lorenzo Bigazzi.
BAGNO A RIPOLI: Fraghì, Tasselli, Bellino, Orlandi, Cruciani, Poggi, Viani, Vieri, Martinelli, Lombardi, Cerini R.. A disp.: Conti, Andorlini, Francini, Chirco, Paci, Pantano. All.: Roberto Casini.
RETI: Cerini 2, Martinelli, Baldoni.
Bella vittoria esterna per il Bagno a Ripoli di mister Casini, che gioca una buona gara, espugnando per 1-3 l'insidioso campo di San Clemente. I locali riescono a passare in vantaggio con Baldoni, ma vengono subito raggiunti da Cerini Roberto. Passano pochi minuti e Martinelli opera il sorpasso, prima che ancora Cerini, poco prima del riposo, fissi il punteggio sull'1-3. Nel secondo tempo i locali ci provano con generosità, con Tomassini e Baldoni, ma gli ospiti si difendono bene e non rinunciano a ripartire, creando anche alcune occasioni per incrementare il bottino.
Calciatoripiù: Cruciani, Poggi (Bagno a Ripoli).
SAN CLEMENTE: Taddei, Bernini, Alberti, Pinzani, Nocentini, Messina, Bruni, Pelagi, Baldoni, Tomassini, Galli. A disp.: Denarosi, Elia, Tartaglia, Miniati, Nakoua. All.: Lorenzo Bigazzi.<br >BAGNO A RIPOLI: Fraghì, Tasselli, Bellino, Orlandi, Cruciani, Poggi, Viani, Vieri, Martinelli, Lombardi, Cerini R.. A disp.: Conti, Andorlini, Francini, Chirco, Paci, Pantano. All.: Roberto Casini.<br >
RETI: Cerini 2, Martinelli, Baldoni.
Bella vittoria esterna per il Bagno a Ripoli di mister Casini, che gioca una buona gara, espugnando per 1-3 l'insidioso campo di San Clemente. I locali riescono a passare in vantaggio con Baldoni, ma vengono subito raggiunti da Cerini Roberto. Passano pochi minuti e Martinelli opera il sorpasso, prima che ancora Cerini, poco prima del riposo, fissi il punteggio sull'1-3. Nel secondo tempo i locali ci provano con generosità, con Tomassini e Baldoni, ma gli ospiti si difendono bene e non rinunciano a ripartire, creando anche alcune occasioni per incrementare il bottino.<b>
Calciatoripiù: Cruciani, Poggi (Bagno a Ripoli).</b>