• Esordienti A 2 Fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 1 - 1
  • Avanguardia


PISTOIA NORD: Lucchesi, Meoni, Hamri, Mazzaglia, Tempestini, Geri, Ciullini, Spagnesi, Zicari, Berti, Dardouri. A disp.: Castellanos, Ballini, Soranno. All.: De Simone
AVANGUARDIA: Marsili, Franchini, Gjondrecaj, Belnato, Dukaj, Rocchetti, Barbonetti, Fabbroni, Del Rosario, Vannucci, Iannuzzi, la Petina, Querci, Matja. All.: Nappini.

RETI: Dardouri, Del Rosario.



Un tempo a testa e qualche brivido sul finale: potremmo riassumere così la gara tra Pistoia Nord e Avanguardia che ha messo di fronte due belle squadrette che non hanno esitato a scoprire il fianco agli avversari pur di segnare per primi. Bella partenza dei locali che hanno trovato il vantaggio con Dardouri ed hanno amministrati fino alla fine del tempo; seconda frazione migliore dell'Avanguardia che è cresciuta alzando il baricentro e trovando un pari decisamente meritato. Le ultime battute di gioco invece hanno messo in evidenza la voglia di vincere delle rivali: Avanguardia più decisa e con maggior iniziativa, Pistoia Nord più attento a difendere ma comunque deciso a cercare una rete. E' finita in parità e tutti possono essere contenti.

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Lucchesi, Meoni, Hamri, Mazzaglia, Tempestini, Geri, Ciullini, Spagnesi, Zicari, Berti, Dardouri. A disp.: Castellanos, Ballini, Soranno. All.: De Simone<br >AVANGUARDIA: Marsili, Franchini, Gjondrecaj, Belnato, Dukaj, Rocchetti, Barbonetti, Fabbroni, Del Rosario, Vannucci, Iannuzzi, la Petina, Querci, Matja. All.: Nappini.<br > RETI: Dardouri, Del Rosario. Un tempo a testa e qualche brivido sul finale: potremmo riassumere cos&igrave; la gara tra Pistoia Nord e Avanguardia che ha messo di fronte due belle squadrette che non hanno esitato a scoprire il fianco agli avversari pur di segnare per primi. Bella partenza dei locali che hanno trovato il vantaggio con Dardouri ed hanno amministrati fino alla fine del tempo; seconda frazione migliore dell'Avanguardia che &egrave; cresciuta alzando il baricentro e trovando un pari decisamente meritato. Le ultime battute di gioco invece hanno messo in evidenza la voglia di vincere delle rivali: Avanguardia pi&ugrave; decisa e con maggior iniziativa, Pistoia Nord pi&ugrave; attento a difendere ma comunque deciso a cercare una rete. E' finita in parit&agrave; e tutti possono essere contenti. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI