• Terza Categoria GIR.A
  • Sancat
  • 4 - 1
  • Pianuglia


SANCAT: Neri, Badini, Baldazzi, Bongianni, Matassi, Fusi, Boni, Rizzo, Mecacci, Bozzi, Marchetti. A disp.: Righini, Vezzi, Bartoli, Cecchi, Hadavi, Sinisgalli. All.: Amato.

PIANUGLIA: Marsili, Tata, Becattini, Ricci, Batignani, Nuti, Focardi, Grasso, Nisso, Sarotti, Cellai. A disp.: Bernardoni. All.: Bartolozzi.


ARBITRO: Lisi di Firenze.


RETI: 3' Rizzo, 20' Fusi, 50' Sinisgalli, 62' Focardi, 81' Hadavi.



La Sancat supera il Pianuglia senza particolari affanni, rimanendo così in corsa per un posto nei play-off. I ragazzi di Mister Amato hannpo disputato un buon match, tenendo in mano le redini del gioco e concedendo pochissimo agli avversari. Il Pianuglia in realtà avrebbe avuto l'occasione di riaprire il match con l'arbitro che, sul parziale di 3-1, assegnava un rigore agli ospiti. Rigore che però veniva fallito dai ragazzi di Mister Bartolozzi e allora la Sancat poteva portare a casa la vittoria senza ulteriori spaventi. Ma andiamo con ordine; pronti via e padroni di casa subito in vantaggio con Rizzo che trovava lo spazio per il tiro senza lasciare scampo al portiere avversario. Gli ospiti accusano il colpo senza riuscire a replicare con convinzione e allora la Sancat ne approfitta segnando ancora con Fusi. La prima frazione di gioco termina così sul 2-0, risultato che poteva essere addirittura più ampio per i locali. Nella ripresa segna subito Sinisgalli e la partita sembra chiusa ma non è così. Al 62' è Focardi ad accorciare la distanza con il Pianuglia che si spinge in avanti con maggior convinzione. Il penalty fallito però taglia le gambe agli ospiti che non riescono più a rendersi pericolosi capitolando anzi ancora una volta sotto i colpi di Hadavi, entrato da pochi minuti, che realizza il goal del definitivo 4-1. Non succede più nulla, arriva il fischio finale dell'arbitro e le squadre si accomodano negli spogliatoi.
Calciatoripiù
: Bongianni per la Sancat, Focardi per il Pianuglia.

SANCAT: Neri, Badini, Baldazzi, Bongianni, Matassi, Fusi, Boni, Rizzo, Mecacci, Bozzi, Marchetti. A disp.: Righini, Vezzi, Bartoli, Cecchi, Hadavi, Sinisgalli. All.: Amato. <br >PIANUGLIA: Marsili, Tata, Becattini, Ricci, Batignani, Nuti, Focardi, Grasso, Nisso, Sarotti, Cellai. A disp.: Bernardoni. All.: Bartolozzi. <br > ARBITRO: Lisi di Firenze. <br > RETI: 3' Rizzo, 20' Fusi, 50' Sinisgalli, 62' Focardi, 81' Hadavi. La Sancat supera il Pianuglia senza particolari affanni, rimanendo cos&igrave; in corsa per un posto nei play-off. I ragazzi di Mister Amato hannpo disputato un buon match, tenendo in mano le redini del gioco e concedendo pochissimo agli avversari. Il Pianuglia in realt&agrave; avrebbe avuto l'occasione di riaprire il match con l'arbitro che, sul parziale di 3-1, assegnava un rigore agli ospiti. Rigore che per&ograve; veniva fallito dai ragazzi di Mister Bartolozzi e allora la Sancat poteva portare a casa la vittoria senza ulteriori spaventi. Ma andiamo con ordine; pronti via e padroni di casa subito in vantaggio con Rizzo che trovava lo spazio per il tiro senza lasciare scampo al portiere avversario. Gli ospiti accusano il colpo senza riuscire a replicare con convinzione e allora la Sancat ne approfitta segnando ancora con Fusi. La prima frazione di gioco termina cos&igrave; sul 2-0, risultato che poteva essere addirittura pi&ugrave; ampio per i locali. Nella ripresa segna subito Sinisgalli e la partita sembra chiusa ma non &egrave; cos&igrave;. Al 62' &egrave; Focardi ad accorciare la distanza con il Pianuglia che si spinge in avanti con maggior convinzione. Il penalty fallito per&ograve; taglia le gambe agli ospiti che non riescono pi&ugrave; a rendersi pericolosi capitolando anzi ancora una volta sotto i colpi di Hadavi, entrato da pochi minuti, che realizza il goal del definitivo 4-1. Non succede pi&ugrave; nulla, arriva il fischio finale dell'arbitro e le squadre si accomodano negli spogliatoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bongianni </b>per la Sancat, <b>Focardi </b>per il Pianuglia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI