- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Leoni
-
4 - 0
- Marciano Robur
LEONI: Giuliani, Ceccatelli, Bartoloni, Bruni, Signorini Lapo, Gistri, Giorgio, Nidiaci, Falsetti, Abbate, Bonfitto. A disp.: Pasqualetti, Bacci, Coppola, Signorini Lorenzo, Reale, Taglialavore, Capacci. All.: Paolo Pasquini.
MARCIANO: Lombardini, Corsi, Guccio, Squarcia, Bernardoni, Rinaldi, Gennari, Viti Lapo, Vigni, Corsi Pietro, Trotta, Burrini. A disp.: Ceccherini, Casini, Picchi, Orlando, Turchi, Vannini, Viti Niccolò All.: Giancarlo Colombi.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: Gistri, Bonfitto, Reale, Taglialavore.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.3-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-1.
Marciano e Leoni hanno messo in scena una gara avvincente ed emozionante, dimostrandosi, anche se ormai è noto, due squadre di primissimo ordine. Nelle prime battute di gioco sono i padroni di casa a fare la partita e a sfiorare in due occasioni il vantaggio, ma nella seconda parte del primo tempo il Marciano inizia ad ingranare diventando padrone del campo, e Trotta è bravissimo in tre occasioni a liberarsi degli avversari, ma la palla finisce sempre di un soffio vicino al palo, come capita anche a Burrini. Nei secondi di venti di gioco i Leoni aumentano il ritmo e la partita si mette in favore loro, e si smuove subito il risultato grazie ad un tiro dalla lunga distanza di Gistri; successivamente arriva anche il raddoppio con Bonfitto. Il secondo tempo si conclude tre a zero grazie al diagonale al volo di Reale. Nella terza frazione di gioco il match si fa più equilibrato, gli ospiti hanno subito un'occasione sventata dal portiere locale. I Leoni invece si fanno pericolosi con calci da fermo, e con uno di questo Gistri sfiora la traversa. Dopodiché Taglialavore fa tutto da solo ed insacca la palla del quattro a zero. Il Marciano tenta una reazione, ma i Leoni riescono ad amministrare senza correre grossi rischi.
Calciatoripiù: Taglialavore (Leoni). Trotta (Marciano).
LEONI: Giuliani, Ceccatelli, Bartoloni, Bruni, Signorini Lapo, Gistri, Giorgio, Nidiaci, Falsetti, Abbate, Bonfitto. A disp.: Pasqualetti, Bacci, Coppola, Signorini Lorenzo, Reale, Taglialavore, Capacci. All.: Paolo Pasquini.<br >MARCIANO: Lombardini, Corsi, Guccio, Squarcia, Bernardoni, Rinaldi, Gennari, Viti Lapo, Vigni, Corsi Pietro, Trotta, Burrini. A disp.: Ceccherini, Casini, Picchi, Orlando, Turchi, Vannini, Viti Niccolò All.: Giancarlo Colombi.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: Gistri, Bonfitto, Reale, Taglialavore.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.3-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-1.
Marciano e Leoni hanno messo in scena una gara avvincente ed emozionante, dimostrandosi, anche se ormai è noto, due squadre di primissimo ordine. Nelle prime battute di gioco sono i padroni di casa a fare la partita e a sfiorare in due occasioni il vantaggio, ma nella seconda parte del primo tempo il Marciano inizia ad ingranare diventando padrone del campo, e Trotta è bravissimo in tre occasioni a liberarsi degli avversari, ma la palla finisce sempre di un soffio vicino al palo, come capita anche a Burrini. Nei secondi di venti di gioco i Leoni aumentano il ritmo e la partita si mette in favore loro, e si smuove subito il risultato grazie ad un tiro dalla lunga distanza di Gistri; successivamente arriva anche il raddoppio con Bonfitto. Il secondo tempo si conclude tre a zero grazie al diagonale al volo di Reale. Nella terza frazione di gioco il match si fa più equilibrato, gli ospiti hanno subito un'occasione sventata dal portiere locale. I Leoni invece si fanno pericolosi con calci da fermo, e con uno di questo Gistri sfiora la traversa. Dopodiché Taglialavore fa tutto da solo ed insacca la palla del quattro a zero. Il Marciano tenta una reazione, ma i Leoni riescono ad amministrare senza correre grossi rischi. <b>
Calciatoripiù: Taglialavore</b> (Leoni). <b>Trotta </b>(Marciano).