- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- San Miniato
-
1 - 1
- Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Taddei, Mignani, Mazza, Pessot, Lika, Toscano, Mensini, Paccagnini, Bellavista, Tape Dan, Muca, Nikaj. A disp.: Picchi, Pilato, Grazzini, Favilli. All.: Emilano Pacini.
VAL.MAZZOLA: Cicino, Stufetti, Pratelli, Botarelli, Carli, Pennino, Bruno, Cavaliere, Petrioli, Serra, Sulpizio. A disp.: Galardi, Marzocchi, Zanda, Gasparrini, Manganelli, Angeloni, Bari. All.: Michele Bruni.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: Favilli; Petrioli.
PARZIALI: p.t.0-0; s.t.1-1; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-3.
Prende il via la seconda fase subito con un big match che vede contrapposte la corazzata Valentino Mazzola e l'ottima compagine del San Miniato. Nella prima frazione di gioco nessuna delle due squadre riesce ad avere un netto predominio sull'altra, il San Miniato tenta di scardinare la difesa ospite con palle inattive e tiri da fuori, mentre il Mazzola si fa pericoloso con un lancio di Botarelli per Petrioli, che non riesce a concludere a rete con la dovuta precisione anche per le condizioni non certo ottimali del terreno di gioco. Il secondo tempo si apre con una magia di Favilli che con uno splendido colpo di tacco porta avanti il San Miniato. Mister Bruni non vuole perdere nemmeno un parziale e prova a rinforzare il reparto offensivo inserendo Petrioli, ed è proprio lui, su un lancio di Manganelli, mette nel sacco la palla che vale il pari. Nell'ultima frazione di gioco, il Mazzola parte con un po' di decisione in più rispetto agli avversari e si fa pericoloso con Serra. Nel finale però sono i padroni di casa a sfiorare il gol che varrebbe la vittoria con Mensini, Cicino salva i suoi con un intervento decisivo che mantiene il risultato sull'uno a uno.
Calciatoripiù: Mignani e Toscano (San Miniato) Cicino e Pennino (Valentino Mazzola).
SAN MINIATO: Taddei, Mignani, Mazza, Pessot, Lika, Toscano, Mensini, Paccagnini, Bellavista, Tape Dan, Muca, Nikaj. A disp.: Picchi, Pilato, Grazzini, Favilli. All.: Emilano Pacini.<br >VAL.MAZZOLA: Cicino, Stufetti, Pratelli, Botarelli, Carli, Pennino, Bruno, Cavaliere, Petrioli, Serra, Sulpizio. A disp.: Galardi, Marzocchi, Zanda, Gasparrini, Manganelli, Angeloni, Bari. All.: Michele Bruni.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: Favilli; Petrioli.<br >PARZIALI: p.t.0-0; s.t.1-1; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-3.
Prende il via la seconda fase subito con un big match che vede contrapposte la corazzata Valentino Mazzola e l'ottima compagine del San Miniato. Nella prima frazione di gioco nessuna delle due squadre riesce ad avere un netto predominio sull'altra, il San Miniato tenta di scardinare la difesa ospite con palle inattive e tiri da fuori, mentre il Mazzola si fa pericoloso con un lancio di Botarelli per Petrioli, che non riesce a concludere a rete con la dovuta precisione anche per le condizioni non certo ottimali del terreno di gioco. Il secondo tempo si apre con una magia di Favilli che con uno splendido colpo di tacco porta avanti il San Miniato. Mister Bruni non vuole perdere nemmeno un parziale e prova a rinforzare il reparto offensivo inserendo Petrioli, ed è proprio lui, su un lancio di Manganelli, mette nel sacco la palla che vale il pari. Nell'ultima frazione di gioco, il Mazzola parte con un po' di decisione in più rispetto agli avversari e si fa pericoloso con Serra. Nel finale però sono i padroni di casa a sfiorare il gol che varrebbe la vittoria con Mensini, Cicino salva i suoi con un intervento decisivo che mantiene il risultato sull'uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Mignani e Toscano </b>(San Miniato) <b>Cicino e Pennino</b> (Valentino Mazzola).