• T.Lorentini - Giov.B
  • Pieta 2004
  • 3 - 2
  • Zenith Audax


PIETA' 2004: Rindi, Garufi, Taourirt, Zabatta, Gianmaria, Giusti, Cecchi, Veliraj, Azanero, Cinquina, OlivierI. All.: Francesco Galeotti.
ZENITH AUDAX: Cerbai, Papa, Ejjammaa, Troni, Nikolli, Mucay, Caciolli, Cici, Pipola, Mascii, Haddiovi, Tocco. All.: Stefano Biagini.

RETI: 6' Caciolli; 43' e 48' Cecchi, 61' Mascii, 65' Cinquina.



Steccano la prima gli esordienti B della Zenith. Sotto la guida del nuovo tecnico Biagini, i granata cedono solo nel finale contro una formazione di tutto rispetto che ha tra le sue fila alcuni elementi di valore, tra i quali Cecchi, autore di una doppietta da applausi. La gara inizia un po' in sordina, e quando i padroni di casa sembrano prendere in mano il centrocampo, la Zenith passa in vantaggio. E' il 6', Ejjammaa vince un rimpallo a centrocampo, allarga sulla destra per Caciolli che fa partire un tiro imparabile per il portiere avversario. La reazione al gol c'è, ma si limita al possesso di palla nella zona centrale del campo; tante azioni che si fermano dinanzi al muro difensivo degli ospiti, che vedono arrivare il primo tiro verso la loro porta al 13' min. Dopo una corta respinta di Nikolli ci prova Zabatta ma il suo tiro è fuori misura. La parte centrale della gara vede svolgere sempre lo stesso copione, con la Pietà che prova ad attaccare e gli ospiti che si difendono e ripartono. In realtà azioni pericolose non ce ne sono fino al 38' quando un cross di Cinquina assume una strana traiettoria e va a ribalzare all'incrocio dei pali terminando poi fuori. Nell'ultima frazione i giovani di Biagini calano vistosamente e arginano sempre con più difficoltà le azioni offensive dei padroni di casa. Nonostante ciò La Zenith rischia di raddoppiare con Caciolli che al 42' ruba palla a Zabatta e tira, ma Rindi non si fa sorprendere. Al 44' la Pietà perviene al pareggio; sugli sviluppi di un corner Cecchi recupera palla sull'out di sinistra, rientra verso il centro e fa partire un destro di rara precisione che si insacca nell'angolo alto alla sinistra di Cerbai. Tre minuti dopo Cecchi fa il bis, recupera palla a centrocampo, salta in velocità due avversari e tira dritto per dritto nell'angolo alto alla destra dell'incolpevole Cerbai. Seppur stremati gli ospiti trovano ancora le forze per pareggiare. L'autore è Mascii che raccoglie un cross di mucay e batte il portiere. Appena il tempo di esultare che la Pietà, ormai padrona del campo realizza il gol del 3 a 2 con Cinquina che raccoglie un rimpallo in area e batta inesorabilmente Cerbai Merito dunque ai padroni di casa che sono rimasti lucidi fino alla fine e hanno saputo approfittare del calo atletico degli ospiti, i quali, encomiabili sul piano della volontà dovranno lavorare per raggiungere una condizione atletica migliore.

A.P. PIETA' 2004: Rindi, Garufi, Taourirt, Zabatta, Gianmaria, Giusti, Cecchi, Veliraj, Azanero, Cinquina, OlivierI. All.: Francesco Galeotti.<br >ZENITH AUDAX: Cerbai, Papa, Ejjammaa, Troni, Nikolli, Mucay, Caciolli, Cici, Pipola, Mascii, Haddiovi, Tocco. All.: Stefano Biagini.<br > RETI: 6' Caciolli; 43' e 48' Cecchi, 61' Mascii, 65' Cinquina. Steccano la prima gli esordienti B della Zenith. Sotto la guida del nuovo tecnico Biagini, i granata cedono solo nel finale contro una formazione di tutto rispetto che ha tra le sue fila alcuni elementi di valore, tra i quali Cecchi, autore di una doppietta da applausi. La gara inizia un po' in sordina, e quando i padroni di casa sembrano prendere in mano il centrocampo, la Zenith passa in vantaggio. E' il 6', Ejjammaa vince un rimpallo a centrocampo, allarga sulla destra per Caciolli che fa partire un tiro imparabile per il portiere avversario. La reazione al gol c'&egrave;, ma si limita al possesso di palla nella zona centrale del campo; tante azioni che si fermano dinanzi al muro difensivo degli ospiti, che vedono arrivare il primo tiro verso la loro porta al 13' min. Dopo una corta respinta di Nikolli ci prova Zabatta ma il suo tiro &egrave; fuori misura. La parte centrale della gara vede svolgere sempre lo stesso copione, con la Piet&agrave; che prova ad attaccare e gli ospiti che si difendono e ripartono. In realt&agrave; azioni pericolose non ce ne sono fino al 38' quando un cross di Cinquina assume una strana traiettoria e va a ribalzare all'incrocio dei pali terminando poi fuori. Nell'ultima frazione i giovani di Biagini calano vistosamente e arginano sempre con pi&ugrave; difficolt&agrave; le azioni offensive dei padroni di casa. Nonostante ci&ograve; La Zenith rischia di raddoppiare con Caciolli che al 42' ruba palla a Zabatta e tira, ma Rindi non si fa sorprendere. Al 44' la Piet&agrave; perviene al pareggio; sugli sviluppi di un corner Cecchi recupera palla sull'out di sinistra, rientra verso il centro e fa partire un destro di rara precisione che si insacca nell'angolo alto alla sinistra di Cerbai. Tre minuti dopo Cecchi fa il bis, recupera palla a centrocampo, salta in velocit&agrave; due avversari e tira dritto per dritto nell'angolo alto alla destra dell'incolpevole Cerbai. Seppur stremati gli ospiti trovano ancora le forze per pareggiare. L'autore &egrave; Mascii che raccoglie un cross di mucay e batte il portiere. Appena il tempo di esultare che la Piet&agrave;, ormai padrona del campo realizza il gol del 3 a 2 con Cinquina che raccoglie un rimpallo in area e batta inesorabilmente Cerbai Merito dunque ai padroni di casa che sono rimasti lucidi fino alla fine e hanno saputo approfittare del calo atletico degli ospiti, i quali, encomiabili sul piano della volont&agrave; dovranno lavorare per raggiungere una condizione atletica migliore. A.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI