• Terza Categoria GIR.A
  • Pianuglia
  • 2 - 2
  • Vigor Misericordia


PIANUGLIA: Marsili, Innocenti, Chiosi, Becattini, Cellai, Nuti, Focardi, Ricci, Bernardoni, Sarotti, Banchetti. A disp.: Marson, Secci, Batignani, Misso, Grasso. All.: Bartolozzi.

N.V.MISERICORDIA: Vaggelli, Giuliani, Bargilli, Vettori, Fantaccini, Mugnai F., Bartolini, Bertini, Terzani, Mugnai M., Biondi L. A disp.: Orsini, Casini, Cusato, Monfalconi, Perini, Innocenti. All.: Franciolini.


RETI: Focardi, Nuti, Biondi L. (2).



Finisce in parità la sfida di centro-alta classifica fra Pianuglia e N.V.Misericordia. Le due formazione si dividono così equamente la posta in palio ed alla fine è giusto così. Nel primo tempo infatti le squadre si affrontano prevalentemente ad armi pari, anche se i padroni di casa prevalgono con il parziale di 2-1. Sono proprio quest'ultimi a partire meglio, portandosi sul 2-0 nei primi 20 minuti con le reti di Focardi e Nuti. Gli ospiti rimangono comunque in partita grazie alla rete di Biondi L. e nella ripresa reagiscono alla ricerca del pareggio. Missione compiuta in virtù del secondo centro personale di Biondi L. che fissa quindi il punteggio sul 2-2 nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Fantaccini.

PIANUGLIA: Marsili, Innocenti, Chiosi, Becattini, Cellai, Nuti, Focardi, Ricci, Bernardoni, Sarotti, Banchetti. A disp.: Marson, Secci, Batignani, Misso, Grasso. All.: Bartolozzi. <br >N.V.MISERICORDIA: Vaggelli, Giuliani, Bargilli, Vettori, Fantaccini, Mugnai F., Bartolini, Bertini, Terzani, Mugnai M., Biondi L. A disp.: Orsini, Casini, Cusato, Monfalconi, Perini, Innocenti. All.: Franciolini. <br > RETI: Focardi, Nuti, Biondi L. (2). Finisce in parit&agrave; la sfida di centro-alta classifica fra Pianuglia e N.V.Misericordia. Le due formazione si dividono cos&igrave; equamente la posta in palio ed alla fine &egrave; giusto cos&igrave;. Nel primo tempo infatti le squadre si affrontano prevalentemente ad armi pari, anche se i padroni di casa prevalgono con il parziale di 2-1. Sono proprio quest'ultimi a partire meglio, portandosi sul 2-0 nei primi 20 minuti con le reti di Focardi e Nuti. Gli ospiti rimangono comunque in partita grazie alla rete di Biondi L. e nella ripresa reagiscono alla ricerca del pareggio. Missione compiuta in virt&ugrave; del secondo centro personale di Biondi L. che fissa quindi il punteggio sul 2-2 nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Fantaccini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI