• Terza Categoria GIR.A
  • Sancat
  • 3 - 2
  • Il Varco


SANCAT: Neri, Matassi, Baldazzi, Bongianni, Cecchi, Fusi, Boni, Macaluso, Mecacci, Rizzo, Marchetti, Righini, Vezzi, Megale, Bartoli, Hadavi, Sinisgalli. All.: Amato.

VARCO: Zampella, Bettini, Poggesi, Mugnai, Lauretta, Ciapetti, Landucci, Bellini, Merli, Corti, Malegni. A disp.: Bruni, Magni, Focardi, Pirri, Arnetoli, Mastrangelo. All.: Di Caterino.


RETI: 25' Matassi, 37' Bellini, 46' Mecacci, 60' Malegni, 72' Sinisgalli.



Bella partita tra Sancat e Varco, combattuta, ben giocata da entrambe le parti anche se i padroni di casa hanno fatto qualcosa in più meritando così la vittoria. Con questi tre punti i padroni di casa raggiungono proprio i diretti avversari di oggi in classifica generale a 27', in piena zona play-off. Funziona quindi la cura Amato, sulla panchina dei locali da appena due settimane in cui i suoi ragazzi hanno ottenuto altrettante vittorie. Veniamo alla cronaca; dopo una fase iniziale di studio, il risultato si sblocca al 25' a favore dei locali con Matassi che trova il gran tiro da fuori area. La partita è divertente, il Varco non si da certo per vinto spingendosi in avanti alla ricerca del pareggio e trovandolo intorno al 37' con Bellini. Il primo tempo si conclude così sull'1-1, risultato apertissimo. Nella ripresa passa meno di un minuto e i padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio con Mecacci chesugli sviluppi di un corner salta più in alto di tutti appoggiando la palla in rete. Il Varca ha ancora una volta la forza di reagire e infatti al 60' arriva il nuovo pareggio con il goal del 2-2 realizzato da Malegni. La Sancat però vuole i tre punto continuando a spingere con determinazione trovando così il goal vittoria al 72' con Sinisgalli. Il terzo goal subito taglia le gambe agli ospiti che, dopo aver agguantato il pareggio per due volte, non riescono più a rendersi pericolosi e così il match termina sul 3-2 a favore dei locali.
Calciatoripiù
: la Sancat gioca un ottima partita nel complesso, nota di merito per l'autore del goal Sinisgalli. Buon Varco, sfortunato nel finale.

SANCAT: Neri, Matassi, Baldazzi, Bongianni, Cecchi, Fusi, Boni, Macaluso, Mecacci, Rizzo, Marchetti, Righini, Vezzi, Megale, Bartoli, Hadavi, Sinisgalli. All.: Amato. <br >VARCO: Zampella, Bettini, Poggesi, Mugnai, Lauretta, Ciapetti, Landucci, Bellini, Merli, Corti, Malegni. A disp.: Bruni, Magni, Focardi, Pirri, Arnetoli, Mastrangelo. All.: Di Caterino. <br > RETI: 25' Matassi, 37' Bellini, 46' Mecacci, 60' Malegni, 72' Sinisgalli. Bella partita tra Sancat e Varco, combattuta, ben giocata da entrambe le parti anche se i padroni di casa hanno fatto qualcosa in pi&ugrave; meritando cos&igrave; la vittoria. Con questi tre punti i padroni di casa raggiungono proprio i diretti avversari di oggi in classifica generale a 27', in piena zona play-off. Funziona quindi la cura Amato, sulla panchina dei locali da appena due settimane in cui i suoi ragazzi hanno ottenuto altrettante vittorie. Veniamo alla cronaca; dopo una fase iniziale di studio, il risultato si sblocca al 25' a favore dei locali con Matassi che trova il gran tiro da fuori area. La partita &egrave; divertente, il Varco non si da certo per vinto spingendosi in avanti alla ricerca del pareggio e trovandolo intorno al 37' con Bellini. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sull'1-1, risultato apertissimo. Nella ripresa passa meno di un minuto e i padroni di casa si portano nuovamente in vantaggio con Mecacci chesugli sviluppi di un corner salta pi&ugrave; in alto di tutti appoggiando la palla in rete. Il Varca ha ancora una volta la forza di reagire e infatti al 60' arriva il nuovo pareggio con il goal del 2-2 realizzato da Malegni. La Sancat per&ograve; vuole i tre punto continuando a spingere con determinazione trovando cos&igrave; il goal vittoria al 72' con Sinisgalli. Il terzo goal subito taglia le gambe agli ospiti che, dopo aver agguantato il pareggio per due volte, non riescono pi&ugrave; a rendersi pericolosi e cos&igrave; il match termina sul 3-2 a favore dei locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la Sancat gioca un ottima partita nel complesso, nota di merito per l'autore del goal <b>Sinisgalli</b>. Buon Varco, sfortunato nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI