• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Galcianese
  • 2 - 1
  • Poggio a Caiano


GALCIANESE: Becciani, Totaro, Forleo, Piampiani, Piovanelli, Giusti, Miano, Calendi, Greco, Tarabusi, Sanzo. All.: Luciano Vannozzi
POGGIO A CAIANO: D'Amato, Incoronato, Magazzini, Verny, Agnolucci, Calosi, Fissi, Trabucchi, Impellizzeri, Frosini, Faccetti, Villecco. All.: Andrea Maggini.

RETI: Tarabusi, Piampiani, Trabucchi.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0



In una giornata che man mano si è fatta sempre più ventosa e alquanto nuvolosa si sono affrontanti le due compagini più quotate del girone su un equilibro sostanziale. E' la squadra ospite a cercare la via del gol per prima con un tiro di Calosi, il cui tiro viene sfiorato con la punta delle dita dal portiere di casa Becciani che emerge per reattività. E' poi Piampiani a scaldare le mani a D'Amato con un tiro centrale. La frazione scorre via senza gradi sussulti e con le squadre racchiuse in un fazzoletto di centrocampo ad esporsi inesorabilmente ad errori di precisione. Nella seconda frazione la Galcianese si rende più intraprendente e prima con capitan Piampiani spara sopra la traversa arrivando con il passo lungo. Poi sull'azione successiva è Greco a tirare forte ma centralmente con D'Amato che non si fa sorprendere. Ma dopo l'ennesimo tiro in porta del capitano Piampiani, su un tiro dello stesso giocatore il portiere ospite risponde centralmente e Tarabusi, anche in maniera fortunata, incoccia con il collo del piede e con un beffardo pallonetto scavalca l'incolpevole D'Amato. La reazione della squadra ospite non si fa attendere e prima Trabucchi spara sopra la traversa da buona posizione, poi è Calosi ad impensierire in portiere di casa Totaro in una difficile parata. Nella terza ed ultima frazione Impellizzeri per la squadra ospite dà il là alle azioni più pericolose, prima mandando in porta Trabucchi (Totaro risponde con un grande intervento) e successivamente su una uscita sbagliata della difesa ospite sempre Impellizzeri trova sulla destra sempre Trabucchi che spara un gran tiro che finiva in rete per l'1-1. In questo frangente la Galcianese si smarrisce un pochino e Impellizzeri, trovato lo spazio, tira a botta sicura ma Totaro risponde con prontezza. Sul fronte di casa è Piampiani ad alleggerire la pressione con tiro sopra la traversa e poco dopo è Greco a tirare sotto la traversa ma D'Amato ribatte di pugno. Sul finire di frazione è Piampiani a colpire il palo interno con la sfera che rotola in rete con un tiro di precisione. La partita non ha più sussulti e finisce senza azioni di rilievo. Da rimarcare la buonissima prestazione della squadra ospite, mentre per la Galcianese qualche indecisione di troppo e qualche passaggio non ben eseguito ma con il risultato che arride alla banda dei Vannozzi's boys.

A.F. GALCIANESE: Becciani, Totaro, Forleo, Piampiani, Piovanelli, Giusti, Miano, Calendi, Greco, Tarabusi, Sanzo. All.: Luciano Vannozzi<br >POGGIO A CAIANO: D'Amato, Incoronato, Magazzini, Verny, Agnolucci, Calosi, Fissi, Trabucchi, Impellizzeri, Frosini, Faccetti, Villecco. All.: Andrea Maggini.<br > RETI: Tarabusi, Piampiani, Trabucchi. <br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0 In una giornata che man mano si &egrave; fatta sempre pi&ugrave; ventosa e alquanto nuvolosa si sono affrontanti le due compagini pi&ugrave; quotate del girone su un equilibro sostanziale. E' la squadra ospite a cercare la via del gol per prima con un tiro di Calosi, il cui tiro viene sfiorato con la punta delle dita dal portiere di casa Becciani che emerge per reattivit&agrave;. E' poi Piampiani a scaldare le mani a D'Amato con un tiro centrale. La frazione scorre via senza gradi sussulti e con le squadre racchiuse in un fazzoletto di centrocampo ad esporsi inesorabilmente ad errori di precisione. Nella seconda frazione la Galcianese si rende pi&ugrave; intraprendente e prima con capitan Piampiani spara sopra la traversa arrivando con il passo lungo. Poi sull'azione successiva &egrave; Greco a tirare forte ma centralmente con D'Amato che non si fa sorprendere. Ma dopo l'ennesimo tiro in porta del capitano Piampiani, su un tiro dello stesso giocatore il portiere ospite risponde centralmente e Tarabusi, anche in maniera fortunata, incoccia con il collo del piede e con un beffardo pallonetto scavalca l'incolpevole D'Amato. La reazione della squadra ospite non si fa attendere e prima Trabucchi spara sopra la traversa da buona posizione, poi &egrave; Calosi ad impensierire in portiere di casa Totaro in una difficile parata. Nella terza ed ultima frazione Impellizzeri per la squadra ospite d&agrave; il l&agrave; alle azioni pi&ugrave; pericolose, prima mandando in porta Trabucchi (Totaro risponde con un grande intervento) e successivamente su una uscita sbagliata della difesa ospite sempre Impellizzeri trova sulla destra sempre Trabucchi che spara un gran tiro che finiva in rete per l'1-1. In questo frangente la Galcianese si smarrisce un pochino e Impellizzeri, trovato lo spazio, tira a botta sicura ma Totaro risponde con prontezza. Sul fronte di casa &egrave; Piampiani ad alleggerire la pressione con tiro sopra la traversa e poco dopo &egrave; Greco a tirare sotto la traversa ma D'Amato ribatte di pugno. Sul finire di frazione &egrave; Piampiani a colpire il palo interno con la sfera che rotola in rete con un tiro di precisione. La partita non ha pi&ugrave; sussulti e finisce senza azioni di rilievo. Da rimarcare la buonissima prestazione della squadra ospite, mentre per la Galcianese qualche indecisione di troppo e qualche passaggio non ben eseguito ma con il risultato che arride alla banda dei Vannozzi's boys. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI