• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Virtus Comeana
  • 2 - 2
  • Jolly Montemurlo


V.COMEANA: Mocellin D., Conticelli, Mocellin L., Paoli, Gelsumini, Corda, Papini, Ferrillo, Lai, Celentano, Boni. All. Uccellieri Tiziano.
JOLLY E M.LO: De Simoni, Guerra, Pervizi, Fanciullacci, Canneti, Mazzanti, Campopiano, Gori, Islamas. All.: Marcantuono Marco.

RETI: 11' Conticelli, 16'Islamas, 24' Lai, 26' Guerra.



Finisce in parità una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Le due squadre si studiano per i primi minuti cosi che le conclusioni scarseggiano e per vedere il primo tiro si deve attendere l'11' quando su punizione Conticelli colpisce di potenza superando il portiere ospite per il vantaggio dei locali. Nella ripresa è il susseguirsi di azioni da parte di entrambe le squadre, passa un minuto che Islamas trova il pareggio con un gran goal dalla distanza con palla che si insacca sotto il sette. Il Comeana reagisce subito con un tiro di Celentano che trova un attento De Simoni pronto a deviare in calcio d'angolo e solo due minuti è ancora bravo il portiere ospite a parare in due tempi su Lai. Il gol è nell'area e al 24' Lai riesce a battere il portiere su tiro ravvicinato ma la gioia dei locali dura solo due minuti quando Mazzanti riesce a penetrare sulla destra e servire Guerra che a porta vuota non deve far altro che insaccare. Nel terzo tempo gli ospiti sembrano crederci di più e vanno vicino al vantaggio con tiri dalla distanza che però non impensieriscono il portiere locale così che il risultato non cambia più. Finisce tra gli applausi del pubblico per una partita ricca di spunti dove entrambe le squadre si sono messe in luce per il gioco offerto.
Calciatoripiù
: Mocellin L., Corda per il Comeana e Islamas, Mazzanti e Guerra per il Jolly.

V.COMEANA: Mocellin D., Conticelli, Mocellin L., Paoli, Gelsumini, Corda, Papini, Ferrillo, Lai, Celentano, Boni. All. Uccellieri Tiziano.<br >JOLLY E M.LO: De Simoni, Guerra, Pervizi, Fanciullacci, Canneti, Mazzanti, Campopiano, Gori, Islamas. All.: Marcantuono Marco.<br > RETI: 11' Conticelli, 16'Islamas, 24' Lai, 26' Guerra. Finisce in parit&agrave; una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Le due squadre si studiano per i primi minuti cosi che le conclusioni scarseggiano e per vedere il primo tiro si deve attendere l'11' quando su punizione Conticelli colpisce di potenza superando il portiere ospite per il vantaggio dei locali. Nella ripresa &egrave; il susseguirsi di azioni da parte di entrambe le squadre, passa un minuto che Islamas trova il pareggio con un gran goal dalla distanza con palla che si insacca sotto il sette. Il Comeana reagisce subito con un tiro di Celentano che trova un attento De Simoni pronto a deviare in calcio d'angolo e solo due minuti &egrave; ancora bravo il portiere ospite a parare in due tempi su Lai. Il gol &egrave; nell'area e al 24' Lai riesce a battere il portiere su tiro ravvicinato ma la gioia dei locali dura solo due minuti quando Mazzanti riesce a penetrare sulla destra e servire Guerra che a porta vuota non deve far altro che insaccare. Nel terzo tempo gli ospiti sembrano crederci di pi&ugrave; e vanno vicino al vantaggio con tiri dalla distanza che per&ograve; non impensieriscono il portiere locale cos&igrave; che il risultato non cambia pi&ugrave;. Finisce tra gli applausi del pubblico per una partita ricca di spunti dove entrambe le squadre si sono messe in luce per il gioco offerto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Mocellin L., Corda per il Comeana e Islamas, Mazzanti e Guerra per il Jolly.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI