- Esordienti GIR.A
-
Rifredi 2000
-
7 - 0
-
S. Vignini Vicchio
RIFREDI 2000: Bellini, Magelli, Tinacci, Martinelli, Saladino, Cioncolini, Viti, Farsi, Ciccarella. Entrati: Sammartino, Tesfaye, Zagli, Cosenza, Chioccia. All.: Alessio Piccini.
SANDRO VIGNINI: Lecci, Lorini, Tagliafraschi, Paladini G., De Rosa, Autelitano, Gasparrini, Paladini M., Panchetti. Entrati: Baldassarri, Rossi, Mei, Bettoni, Lorenzetti, Grati, Squillantini. All.: Mauro Giorgi Degl'Innocenti.
RETI: 3 Sammartino, Viti, Ciccarella, Cioncolini, (rig.) Farsi.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 4-0.
Il Rifredi 2000 vince e convince contro la Sandro Vignini mettendo in cassaforte la vittoria in tutte e tre i parziali di gioco. La formazione ospite resiste per buona parte di inizio gara, ma negli ultimi cinque minuti degli errori difensivi mandando a segno i padroni di casa. La Sandro Vignini matura delle ottime occasioni da rete nei minuti iniziali che però non vengono concretizzate. I locali ne approfittano e sbloccano il risultato con Sammartino e rimangono in vantaggio grazie a Viti. Il secondo parziale di gioco è quello più combattuto ed equilibrato, ma i locali riescono a farlo proprio grazie al gol di Farsi su calcio di rigore. Nel finale per la formazione ospite non c'è stata partita e la squadra locale è riuscita a calare un poker di gol grazie a Cioncolini, Sammartino e Ciccarella. Una vittoria netta per la squadra di mister Piccini, che non regala niente al proprio avversario, trovando in ogni occasione lo spiraglio del gol senza risparmio di colpi.
Calciatoripiù: Per la Sandro Vignini Gasparrini e Paladini G., giocatori molto fisici, fanno la differenza in campo.
RIFREDI 2000: Bellini, Magelli, Tinacci, Martinelli, Saladino, Cioncolini, Viti, Farsi, Ciccarella. Entrati: Sammartino, Tesfaye, Zagli, Cosenza, Chioccia. All.: Alessio Piccini.<br >SANDRO VIGNINI: Lecci, Lorini, Tagliafraschi, Paladini G., De Rosa, Autelitano, Gasparrini, Paladini M., Panchetti. Entrati: Baldassarri, Rossi, Mei, Bettoni, Lorenzetti, Grati, Squillantini. All.: Mauro Giorgi Degl'Innocenti.<br >
RETI: 3 Sammartino, Viti, Ciccarella, Cioncolini, (rig.) Farsi.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-0; 4-0.
Il Rifredi 2000 vince e convince contro la Sandro Vignini mettendo in cassaforte la vittoria in tutte e tre i parziali di gioco. La formazione ospite resiste per buona parte di inizio gara, ma negli ultimi cinque minuti degli errori difensivi mandando a segno i padroni di casa. La Sandro Vignini matura delle ottime occasioni da rete nei minuti iniziali che però non vengono concretizzate. I locali ne approfittano e sbloccano il risultato con Sammartino e rimangono in vantaggio grazie a Viti. Il secondo parziale di gioco è quello più combattuto ed equilibrato, ma i locali riescono a farlo proprio grazie al gol di Farsi su calcio di rigore. Nel finale per la formazione ospite non c'è stata partita e la squadra locale è riuscita a calare un poker di gol grazie a Cioncolini, Sammartino e Ciccarella. Una vittoria netta per la squadra di mister Piccini, che non regala niente al proprio avversario, trovando in ogni occasione lo spiraglio del gol senza risparmio di colpi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sandro Vignini<b> Gasparrini</b> e <b>Paladini G.</b>, giocatori molto fisici, fanno la differenza in campo.