- Juniores Provinciali
- Virtus Asciano
-
1 - 4
- Unione Pol. Poliziana
V. ASCIANO: Ales, Cantelli C., Randazzo, Rizzuto, Tessitori, Nobre, Cateni, Lazaj, Tafa, Cantelli T., Cantelli M. A disp.: Masci, Onorato, Biondo, Lazzeri, Inconditi, Cufta E., Prosperi. All.: Guerrini
POLIZIANA: Bastreghi, Indi, Stefanucci, Pippi, Carbone, Marchetti, Grilli, Rosignoli Ma., Vincenti, Tiberini, Mazzolai. A disp.: Davanzo, Rosignoli Mi., Bardelli, Narni-Mancinelli, Montori, Costeri. All.: Fortini.
ARBITRO: Scattino Massimo.
RETI: Vincenti rig., Montori, Rosignoli Ma., Mazzolai, Lazaj rig.
Nonostante un avvio non brillantissimo la Poliziana di Fortini riesce a carburare con il passare dei minuti e ad avere ragione della Virtus Asciano. Avvio di gara a ritmi bassi, e difese che prevalgono nettamente sugli attacchi. Unico sussulto, il rigore concesso agli ospiti per atterramento di Tiberini, in una delle rare sortite pericolose della prima frazione. Vincenti non si lascia sfuggire l'occasione e dagli undici metri trafigge il portiere. In avvio di ripresa la Poliziana realizza subito il raddoppio, quando sugli sviluppi di un'azione concitata da calcio d'angolo, Montori trova l'impatto giusto con la sfera e spedisce in fondo al sacco. A questo punto si registra la reazione della Virtus Asciano, che porta ad un calcio di rigore procurato da Lazaj e realizzato dallo stesso numero 8. Partita riaperta, ma solo nel risultato, perché sul piano del gioco sono ancora gli ospiti a menare le danze. A testimonianza di quanto detto il veloce contropiede che porta al gol Rosignoli Marco, poi la Virtus si scopre definitivamente nel tentativo di rientrare in partita e viene colpita anche da Mazzolai, che fissa il 4-1 ancora a termine di una ripartenza.
CalciatoriPiù: ottima la prova di Rosignoli Marco, che corona una prestazione di quantità e qualità con il gol che di fatto chiude la partita.
V. ASCIANO: Ales, Cantelli C., Randazzo, Rizzuto, Tessitori, Nobre, Cateni, Lazaj, Tafa, Cantelli T., Cantelli M. A disp.: Masci, Onorato, Biondo, Lazzeri, Inconditi, Cufta E., Prosperi. All.: Guerrini <br >POLIZIANA: Bastreghi, Indi, Stefanucci, Pippi, Carbone, Marchetti, Grilli, Rosignoli Ma., Vincenti, Tiberini, Mazzolai. A disp.: Davanzo, Rosignoli Mi., Bardelli, Narni-Mancinelli, Montori, Costeri. All.: Fortini. <br >
ARBITRO: Scattino Massimo. <br >
RETI: Vincenti rig., Montori, Rosignoli Ma., Mazzolai, Lazaj rig.
Nonostante un avvio non brillantissimo la Poliziana di Fortini riesce a carburare con il passare dei minuti e ad avere ragione della Virtus Asciano. Avvio di gara a ritmi bassi, e difese che prevalgono nettamente sugli attacchi. Unico sussulto, il rigore concesso agli ospiti per atterramento di Tiberini, in una delle rare sortite pericolose della prima frazione. Vincenti non si lascia sfuggire l'occasione e dagli undici metri trafigge il portiere. In avvio di ripresa la Poliziana realizza subito il raddoppio, quando sugli sviluppi di un'azione concitata da calcio d'angolo, Montori trova l'impatto giusto con la sfera e spedisce in fondo al sacco. A questo punto si registra la reazione della Virtus Asciano, che porta ad un calcio di rigore procurato da Lazaj e realizzato dallo stesso numero 8. Partita riaperta, ma solo nel risultato, perché sul piano del gioco sono ancora gli ospiti a menare le danze. A testimonianza di quanto detto il veloce contropiede che porta al gol Rosignoli Marco, poi la Virtus si scopre definitivamente nel tentativo di rientrare in partita e viene colpita anche da Mazzolai, che fissa il 4-1 ancora a termine di una ripartenza. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: ottima la prova di <b>Rosignoli Marco</b>, che corona una prestazione di quantità e qualità con il gol che di fatto chiude la partita.