- Pulcini B 2 fase GIR.C
- La Querce
-
1 - 0
- Viaccia
LA QUERCE: Mihana, Baldi, Fabbrizzi, Ceroti, Valenti, Gelli, Giammellaro, Tarantino, Calamai, Coppola. All.: Dimitri Negri.
VIACCIA C.: Scaperrotta, Posillico, Mazzurco, Staino, Masini, Basile, Lattanzi, Prisha, Selbona, Santoro. All.: Claudio Del Bianco.
RETE: 18' Ceroti.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0
La Querce riesce ad aggiudicarsi una partita condizionata dal forte vento con un guizzo vincente di Ceroti nella seconda frazione. Il primo tiro in porta è ad opera dei padroni di casa con Valenti che prova ad impensierire Scaperrotta con un tiro dalla distanza che termina fuori di poco. La risposta degli ospiti è una ripartenza veloce che porta alla conclusione Basile, ma il suo tiro è ben controllato da Mihana che riesce a bloccare la sfera. Sul finire di primo tempo si registrano due buone occasioni, una per parte, la prima per i locali con Fabbrizzi che calcia da dentro l'area ma la palla termina fuori di poco, la seconda per la squadra allenata da mister Del Bianco con Lattanzi che non inquadra la porta su contropiede guidato da Santoro. Termina il primo tempo a reti inviolate ma ci sono state molte occasioni da gol. La seconda frazione si apre con il gol del vantaggio per La Querce: angolo dalla destra alla battuta va Coppola difesa respinge sui piedi di Gelli che rimette al centro per Tarantino, tiro di prima intenzione ma Scaperrotta riesce a parare ma non trattiene e sulla respinta il più lesto di tutti e Cerotti che mette dentro da due passi. Pochi minuti dopo è ancora la squadra di casa a farsi vedere in avanti con un tiro dalla distanza di Coppola che termina fuori di poco. Sul finire di tempo è il Viacci a cercare la rete del pareggio con Santoro che salta due avversari e prova il tiro che però è centrale e Mihana blocca senza problemi. Termina il secondo tempo con la Querce avanti di una rete ma il Viaccia, soprattutto, sul finire di tempo prova ad impensierire più volte la retroguardia di casa. Nella terza frazione le squadre sono stanche e le occasioni da rete diventano merce rara, si registra un'occasione per il Viaccia con Staino che però da buona posizione non inquadra la porta e il risultato rimane invariato.
Calciatoripiù: Calamai (La Querce) si trova sia in difesa che in attacco, prova anche il tiro da fuori. Santoro (Viaccia) guida la manovra offensiva della sua squadra.
Giovanni Caligiuri
LA QUERCE: Mihana, Baldi, Fabbrizzi, Ceroti, Valenti, Gelli, Giammellaro, Tarantino, Calamai, Coppola. All.: Dimitri Negri.<br >VIACCIA C.: Scaperrotta, Posillico, Mazzurco, Staino, Masini, Basile, Lattanzi, Prisha, Selbona, Santoro. All.: Claudio Del Bianco.<br >
RETE: 18' Ceroti.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0
La Querce riesce ad aggiudicarsi una partita condizionata dal forte vento con un guizzo vincente di Ceroti nella seconda frazione. Il primo tiro in porta è ad opera dei padroni di casa con Valenti che prova ad impensierire Scaperrotta con un tiro dalla distanza che termina fuori di poco. La risposta degli ospiti è una ripartenza veloce che porta alla conclusione Basile, ma il suo tiro è ben controllato da Mihana che riesce a bloccare la sfera. Sul finire di primo tempo si registrano due buone occasioni, una per parte, la prima per i locali con Fabbrizzi che calcia da dentro l'area ma la palla termina fuori di poco, la seconda per la squadra allenata da mister Del Bianco con Lattanzi che non inquadra la porta su contropiede guidato da Santoro. Termina il primo tempo a reti inviolate ma ci sono state molte occasioni da gol. La seconda frazione si apre con il gol del vantaggio per La Querce: angolo dalla destra alla battuta va Coppola difesa respinge sui piedi di Gelli che rimette al centro per Tarantino, tiro di prima intenzione ma Scaperrotta riesce a parare ma non trattiene e sulla respinta il più lesto di tutti e Cerotti che mette dentro da due passi. Pochi minuti dopo è ancora la squadra di casa a farsi vedere in avanti con un tiro dalla distanza di Coppola che termina fuori di poco. Sul finire di tempo è il Viacci a cercare la rete del pareggio con Santoro che salta due avversari e prova il tiro che però è centrale e Mihana blocca senza problemi. Termina il secondo tempo con la Querce avanti di una rete ma il Viaccia, soprattutto, sul finire di tempo prova ad impensierire più volte la retroguardia di casa. Nella terza frazione le squadre sono stanche e le occasioni da rete diventano merce rara, si registra un'occasione per il Viaccia con Staino che però da buona posizione non inquadra la porta e il risultato rimane invariato. <b>
Calciatoripiù: Calamai </b>(La Querce) si trova sia in difesa che in attacco, prova anche il tiro da fuori. <b>Santoro </b>(Viaccia) guida la manovra offensiva della sua squadra.
Giovanni Caligiuri