• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Giovani Impavida Vernio
  • 2 - 2
  • Jolly Montemurlo


G.I.VERNIO: De Biasi, Mencancini, Agostini, Simoni, Verardi, Pilumeli, Forestiero, Giardi, El Hamri, Granchi. All.: Coschignano.
JOLLY E MONTEMURLO: Zouhair, Ferrara, Domi, Jacobets, Boccini, Mema, Corsi. All.: Marcantuono.

RETI: 5' e 8' Boccini; 34' aut. Mema; 46' Forestiero.



Partita entusiasmante quella disputata fra l'Impavida Vernio e il Jolly e Montemurlo, terminata con il risultato di 2-2. Una contesa caratterizzata da un grande primo tempo degli ospiti guidati da Marcantuono e da una terza frazione in rimonta dei padroni di casa, che raggiungono il pareggio proprio nei minuti di recupero. Il primo tempo è tutto in favore del Jolly e Montemurlo che trova il vantaggio immediato con lo scatenato Boccini, il quale concretizza l'iniziale superiorità della truppa di Marcantuono sfruttando al meglio una palla data in profondità da Corsi, battendo di destro il portiere in uscita. Un Corsi che tra l'altro proprio nei primi minuti del match si era visto respingere sul più bello due buone palle gol. La giornata da ricordare di Boccini non si arresta al solo gol, visto che all'8' riesce nuovamente ad andare a bersaglio grazie ad una perfetta conclusione al termine di una triangolazione fra Rocchini e Ferrara. La superiorità nel primo tempo del Jolly e Montemurlo è netta, con Zouhair che si deve impegnare solo una volta su una sortita offensiva di Forestiero, ben parata in due tempi. Nella ripresa vige un maggiore equilibrio ma il Vernio non riesce ad accorciare le distanze. Il tentativo più pericoloso porta la firma di Verardi il quale impatta la sfera sulla traversa fra la disperazione generalizzata del pubblico locale, mentre sul fronte opposto è Jacobets a mandare in fumo una ghiotta opportunità spedendo a lato da distanza decisamente ravvicinata. Nel finale di tempo da segnalare anche un tiro al volo di Ferrara con palla che però trova solo l'esterno della rete difesa da De Biasi. Nel terzo tempo come già detto in precedenza arriva comunque la riscossa del Vernio che prima infila in rete il gol dell'1-2 con una conclusione di Verardi deviata involontariamente nella propria porta da Mema, e poi perviene pure al pareggio al primo minuto di recupero con Forestiero sugli sviluppi di un calcio d'angolo con il pallone che tocca prima la parte inferiore della traversa e poi varca la linea di porta. L'arbitro convalida e a nulla servono le timide proteste dei ragazzi gialloblu. Nemmeno il tempo di riprendere dalla metà campo che il direttore di gara fischia la fine della contesa. 2-2 e posta in palio divisa a metà.

G.I.VERNIO: De Biasi, Mencancini, Agostini, Simoni, Verardi, Pilumeli, Forestiero, Giardi, El Hamri, Granchi. All.: Coschignano. <br >JOLLY E MONTEMURLO: Zouhair, Ferrara, Domi, Jacobets, Boccini, Mema, Corsi. All.: Marcantuono.<br > RETI: 5' e 8' Boccini; 34' aut. Mema; 46' Forestiero. Partita entusiasmante quella disputata fra l'Impavida Vernio e il Jolly e Montemurlo, terminata con il risultato di 2-2. Una contesa caratterizzata da un grande primo tempo degli ospiti guidati da Marcantuono e da una terza frazione in rimonta dei padroni di casa, che raggiungono il pareggio proprio nei minuti di recupero. Il primo tempo &egrave; tutto in favore del Jolly e Montemurlo che trova il vantaggio immediato con lo scatenato Boccini, il quale concretizza l'iniziale superiorit&agrave; della truppa di Marcantuono sfruttando al meglio una palla data in profondit&agrave; da Corsi, battendo di destro il portiere in uscita. Un Corsi che tra l'altro proprio nei primi minuti del match si era visto respingere sul pi&ugrave; bello due buone palle gol. La giornata da ricordare di Boccini non si arresta al solo gol, visto che all'8' riesce nuovamente ad andare a bersaglio grazie ad una perfetta conclusione al termine di una triangolazione fra Rocchini e Ferrara. La superiorit&agrave; nel primo tempo del Jolly e Montemurlo &egrave; netta, con Zouhair che si deve impegnare solo una volta su una sortita offensiva di Forestiero, ben parata in due tempi. Nella ripresa vige un maggiore equilibrio ma il Vernio non riesce ad accorciare le distanze. Il tentativo pi&ugrave; pericoloso porta la firma di Verardi il quale impatta la sfera sulla traversa fra la disperazione generalizzata del pubblico locale, mentre sul fronte opposto &egrave; Jacobets a mandare in fumo una ghiotta opportunit&agrave; spedendo a lato da distanza decisamente ravvicinata. Nel finale di tempo da segnalare anche un tiro al volo di Ferrara con palla che per&ograve; trova solo l'esterno della rete difesa da De Biasi. Nel terzo tempo come gi&agrave; detto in precedenza arriva comunque la riscossa del Vernio che prima infila in rete il gol dell'1-2 con una conclusione di Verardi deviata involontariamente nella propria porta da Mema, e poi perviene pure al pareggio al primo minuto di recupero con Forestiero sugli sviluppi di un calcio d'angolo con il pallone che tocca prima la parte inferiore della traversa e poi varca la linea di porta. L'arbitro convalida e a nulla servono le timide proteste dei ragazzi gialloblu. Nemmeno il tempo di riprendere dalla met&agrave; campo che il direttore di gara fischia la fine della contesa. 2-2 e posta in palio divisa a met&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI