- Allievi B GIR.B
- Pieta 2004
-
1 - 0
- Giovani Impavida Vernio
PIETA' 2004: Monticciolo, Batisti, Betti, Gaggini, Guidoreni, Scappini, Raggi, Baroncelli, Miano, Beraldi, Console. A disp.: Nincheri, Fiaschi, Scarso, Muntasser, Agostini, Baldi, Matteini. All.: Federico Montagnolo.
G.I.VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Zambri, Messia, Conti, Vannucci, Paci, Corriere, Romano, Torri. A disp.: Meucci, Toccafondi, Salvatore, Pagnini, Fabbri. All.: Marco Pellegrino.
ARBITRO: Nocciolini di Prato.
RETE: 77' Gaggini.
Grazie ad un guizzo di Gaggini nel finale di partita la Pietà 2004 vince l'anticipo con il Giovani Impavida Vernio di giovedì sera. Match che ha inizio e fine in fotocopia, con i padroni di casa che mantengono un costante possesso di palla come da previsioni della vigilia e impongono il loro gioco, nonostante la bella prestazione di sacrificio della formazione di mister Pellegrino. Nel primo tempo i locali impegnano due volte Logli, prima con un tiro dalla distanza, poi, in chiusura di frazione, quando para un calcio di rigore. Nell'episodio il signor Nocciolini espelle anche Lucarini per qualche parola di troppo. Si fa davvero dura per il Vernio, costretto a difendersi con ancora maggiori difficoltà ed un uomo in meno. La Pietà 2004 attacca con ancora maggiore forza nella ripresa, con la squadra di mister Pellegrino che non riesce più a ripartire. Il portiere Logli è ancora protagonista con altri due interventi spettacolari che salvano la sua porta. Al 37' però Gaggini si libera bene dal limite e piazza un rasoterra alla destra dell'estremo difensore avversario. Lodevole la prova del Vernio che nella ripresa si chiude bene e cerca di limitare i rischi, cadendo soltanto nel finale.
Calciatoripiù: nella Pietà 2004 segnaliamo il match winner Gaggini, centrocampista a tutto tondo; nel G.I.Vernio benissimo il reparto difensivo con Logli su tutti, autore di tre interventi spettacolari.
PIETA' 2004: Monticciolo, Batisti, Betti, Gaggini, Guidoreni, Scappini, Raggi, Baroncelli, Miano, Beraldi, Console. A disp.: Nincheri, Fiaschi, Scarso, Muntasser, Agostini, Baldi, Matteini. All.: Federico Montagnolo.<br >G.I.VERNIO: Logli, Palazzi, Lucarini, Zambri, Messia, Conti, Vannucci, Paci, Corriere, Romano, Torri. A disp.: Meucci, Toccafondi, Salvatore, Pagnini, Fabbri. All.: Marco Pellegrino.<br >
ARBITRO: Nocciolini di Prato.<br >
RETE: 77' Gaggini.
Grazie ad un guizzo di Gaggini nel finale di partita la Pietà 2004 vince l'anticipo con il Giovani Impavida Vernio di giovedì sera. Match che ha inizio e fine in fotocopia, con i padroni di casa che mantengono un costante possesso di palla come da previsioni della vigilia e impongono il loro gioco, nonostante la bella prestazione di sacrificio della formazione di mister Pellegrino. Nel primo tempo i locali impegnano due volte Logli, prima con un tiro dalla distanza, poi, in chiusura di frazione, quando para un calcio di rigore. Nell'episodio il signor Nocciolini espelle anche Lucarini per qualche parola di troppo. Si fa davvero dura per il Vernio, costretto a difendersi con ancora maggiori difficoltà ed un uomo in meno. La Pietà 2004 attacca con ancora maggiore forza nella ripresa, con la squadra di mister Pellegrino che non riesce più a ripartire. Il portiere Logli è ancora protagonista con altri due interventi spettacolari che salvano la sua porta. Al 37' però Gaggini si libera bene dal limite e piazza un rasoterra alla destra dell'estremo difensore avversario. Lodevole la prova del Vernio che nella ripresa si chiude bene e cerca di limitare i rischi, cadendo soltanto nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà 2004 segnaliamo il match winner <b>Gaggini</b>, centrocampista a tutto tondo; nel G.I.Vernio benissimo il reparto difensivo con <b>Logli </b>su tutti, autore di tre interventi spettacolari.