• Terza Categoria GIR.B
  • Firenze Calcio a 5
  • 4 - 2
  • Colonnata 1965


FIRENZE C5: Sartoni, Termini, Sera, Selmi, Martinelli, Botti, Chiaroni, Cenni, Balzanti, Ballini, Fornari. A disp.: Cleva, Carniani, Scarlatella, Fabbri, Marinai. All.: Fabbri.

COLONNATA: Comanducci, Martini, Laghi, Fusi, Maier, Fallani, Aiello, Lelli, Passaretti, Shehaj, Mauro. A disp.: Fornaini, Giudice, Sangalli, Resia. Saporiti. All.: Ulivi.


RETI: Balzanti, Ballini, Shehaj, Scarlatella, Giudice, Martinelli.



Seconda vittoria consecutiva per il Firenze Calcio a 5 che, dopo aver espugnato il campo del Toscana, rimane così decisamente in corsa per un posto utile per accedere ai play-off. I padroni di casa partono alla grande e si portano in vantaggio già dopo pochi minuti con un tocco ravvicinato di Balzanti. Il Firenze C5 insiste e poco dopo il 10' concede il bis ai propri sostenitori con il goal di Ballini. Il confronto sembra quindi in discesa per i ragazzi di mister Fabbri, ma nel tempo rimanente prima del riposo è soprattutto il Colonnata ad intrattenere il pubblico presente con alcune buone occasioni create ma non sfruttate. Nella ripresa la musica non sembra cambiare, anche se pure i padroni di casa vanno vicini al raddoppio. Gli ospiti comunque premono sull'acceleratore ed a circa 20 minuti dal termine accorciano le distanze con Shehaj. A scacciare i fantasmi di una rimonta ci pensa però dopo un solo giro di lancette Scarlatella, lesto nello sfruttare un lancio lungo di un compagno per fulminare Comanducci. Il confronto potrebbe sembrare chiuso, anche perché il Colonnata rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Martini. Nonostante ciò però la formazione di mister Ulivi riesce a riportarsi sotto con il goal di Giudice a 10 minuti dal termine. Passano però pochi minuti ed un contatto al limite dell'area (le proteste ospiti sostengono fuori dal rettangolo) concede un calcio di rigore ai padroni di casa: sul dischetto si porta capitan Martinelli che fissa il punteggio sul definitivo 4-2.

FIRENZE C5: Sartoni, Termini, Sera, Selmi, Martinelli, Botti, Chiaroni, Cenni, Balzanti, Ballini, Fornari. A disp.: Cleva, Carniani, Scarlatella, Fabbri, Marinai. All.: Fabbri. <br >COLONNATA: Comanducci, Martini, Laghi, Fusi, Maier, Fallani, Aiello, Lelli, Passaretti, Shehaj, Mauro. A disp.: Fornaini, Giudice, Sangalli, Resia. Saporiti. All.: Ulivi. <br > RETI: Balzanti, Ballini, Shehaj, Scarlatella, Giudice, Martinelli. Seconda vittoria consecutiva per il Firenze Calcio a 5 che, dopo aver espugnato il campo del Toscana, rimane cos&igrave; decisamente in corsa per un posto utile per accedere ai play-off. I padroni di casa partono alla grande e si portano in vantaggio gi&agrave; dopo pochi minuti con un tocco ravvicinato di Balzanti. Il Firenze C5 insiste e poco dopo il 10' concede il bis ai propri sostenitori con il goal di Ballini. Il confronto sembra quindi in discesa per i ragazzi di mister Fabbri, ma nel tempo rimanente prima del riposo &egrave; soprattutto il Colonnata ad intrattenere il pubblico presente con alcune buone occasioni create ma non sfruttate. Nella ripresa la musica non sembra cambiare, anche se pure i padroni di casa vanno vicini al raddoppio. Gli ospiti comunque premono sull'acceleratore ed a circa 20 minuti dal termine accorciano le distanze con Shehaj. A scacciare i fantasmi di una rimonta ci pensa per&ograve; dopo un solo giro di lancette Scarlatella, lesto nello sfruttare un lancio lungo di un compagno per fulminare Comanducci. Il confronto potrebbe sembrare chiuso, anche perch&eacute; il Colonnata rimane in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Martini. Nonostante ci&ograve; per&ograve; la formazione di mister Ulivi riesce a riportarsi sotto con il goal di Giudice a 10 minuti dal termine. Passano per&ograve; pochi minuti ed un contatto al limite dell'area (le proteste ospiti sostengono fuori dal rettangolo) concede un calcio di rigore ai padroni di casa: sul dischetto si porta capitan Martinelli che fissa il punteggio sul definitivo 4-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI