• Giovanissimi B GIR.D
  • Malmantile
  • 1 - 3
  • Laurenziana


MALMANTILE: Lorenzoni, Nasca, Lastraioli, Ciaschi, Triolo, Sguerri, Leonforte, Casadei, Nicastro, Mori, Staderini. A disp.: Coccolini, Cetini, Villani, Naldi. All.: Buzzegoli.
LAURENZIANA: Gori, Ranieri, Timoniere, Picchanti, Di Pace, Orlandi, Rsachellà, Bassolino, Canulli, Simoni, Vella. A disp.: Boni, Gazzeri, Bicocchi. All.: Menichetti.

RETI: Vella, Canulli, Raschellà, Nicastro rig.



Netta vittoria in trasferta per la Laurenziana di mister Buzzegoli sul campo di Malmantile. La prima rete porta la firma di Vella, che sfrutta un'incursione a sinistra di Raschellà e accompagna il pallone in porta una volta che, sul tiro del compagno, il pallone ha già superato Lorenzoni. Il raddoppio è opera di Canulli, che dal limite dell'area disegna un pallonetto morbido e imprendibile per il portiere. La terza rete arriva in contropiede con Raschellà, che sfrutta la propria progressione e realizza il momentaneo 0-3. La rete del Malmantile arriva a dieci minuti dalla fine, con un calcio di rigore di Nicastro assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di un difendente dopo la respinta del montante.

MALMANTILE: Lorenzoni, Nasca, Lastraioli, Ciaschi, Triolo, Sguerri, Leonforte, Casadei, Nicastro, Mori, Staderini. A disp.: Coccolini, Cetini, Villani, Naldi. All.: Buzzegoli.<br >LAURENZIANA: Gori, Ranieri, Timoniere, Picchanti, Di Pace, Orlandi, Rsachell&agrave;, Bassolino, Canulli, Simoni, Vella. A disp.: Boni, Gazzeri, Bicocchi. All.: Menichetti.<br > RETI: Vella, Canulli, Raschell&agrave;, Nicastro rig. Netta vittoria in trasferta per la Laurenziana di mister Buzzegoli sul campo di Malmantile. La prima rete porta la firma di Vella, che sfrutta un'incursione a sinistra di Raschell&agrave; e accompagna il pallone in porta una volta che, sul tiro del compagno, il pallone ha gi&agrave; superato Lorenzoni. Il raddoppio &egrave; opera di Canulli, che dal limite dell'area disegna un pallonetto morbido e imprendibile per il portiere. La terza rete arriva in contropiede con Raschell&agrave;, che sfrutta la propria progressione e realizza il momentaneo 0-3. La rete del Malmantile arriva a dieci minuti dalla fine, con un calcio di rigore di Nicastro assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di un difendente dopo la respinta del montante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI