• Terza Categoria GIR.B
  • La Rocca
  • 4 - 3
  • Ponte a Greve


LA ROCCA: Lucarelli, Gagliotti, Busio, Carapelle, Rossi, Lo Grande, Manzotti, D'Andretta, Macaione, Rogai, Koci. A disp.: Naldini, Emiliani, Pavi Degl'Innocenti. All.: D'ANdretta.

PONTE A GREVE: Vecchietti, Giuffredi, Guarra, Terralavoro, Lombardi, Rachini, Granata, Masini, Curraj, Mastrogiacomo, Vanni. A disp.: Lutini, Rollano, Biasin, Rotondo, Capitani. All.: Rorandelli.


ARBITRO: Soricelli di Firenze.


RETI: Curraj 3, Macaione 3, Busio



Che partita tra La Rocca e il Ponte a Greve! Il 4-3 finale premia i padroni di casa ma anche gli ospiti hanno giocato un ottimo match, lottando fino alla fine e riuscendo a rimontare ben tre goal prima di subire il colpo del definitivo k.o. La cronaca; partenza a cento all'ora per la squadra di casa che annichilisce letteralmente l'avversario, spingendo sull'acceleratore e attaccando senza sosta. Nel giro di 25' i locali segnano ben tre goal e la partita sembra chiusa con più di un'ora di anticipo. I ragazzi di Mister Rorandelli però, subiti tre schiaffi, sembrano svegliarsi, tornando in avanti con determinazione. Al 30' parapiglia in campo con diversi giocatori coinvolti e ben quattro espulsi, due per parte tra cui Lombardi e Vecchietti per il Ponte. In nove contro nove aumentano gli spazi e a beneficiarne maggiormente sono gli ospiti in goal due volte prima dell'intervallo grazie ad una doppietta di Curraj. Il parziale di 3-2 lascia aperta la partita a qualsiasi evoluzione anche se La Rocca dà l'impressione di poter controllare il risultato. Nella ripresa però il Ponte scende in campo motivatissimo, attaccando con continuità e raggiungendo l'insperato pari al 67' ancora con Curraj, tripletta per lui. Sul 3-3 i ragazzi di Mister Rarandelli si rilassano eccessivamente e i padroni di casa ne approfittano per riprendere in mano le redini del gioco. Al 76' così ecco il goal del definitivo 4-2 con il pubblico di casa che esplode sugli spalti.
Calciatoripiù
: diverse buone individualità, per il Ponte il migliore è ovviamente Curraj che con tre goal guida la rimonta, seppur parziale, dei suoi. Macaione (La Rocca) è stato altro grande protagonista del match con tre reti.

LA ROCCA: Lucarelli, Gagliotti, Busio, Carapelle, Rossi, Lo Grande, Manzotti, D'Andretta, Macaione, Rogai, Koci. A disp.: Naldini, Emiliani, Pavi Degl'Innocenti. All.: D'ANdretta. <br >PONTE A GREVE: Vecchietti, Giuffredi, Guarra, Terralavoro, Lombardi, Rachini, Granata, Masini, Curraj, Mastrogiacomo, Vanni. A disp.: Lutini, Rollano, Biasin, Rotondo, Capitani. All.: Rorandelli. <br > ARBITRO: Soricelli di Firenze. <br > RETI: Curraj 3, Macaione 3, Busio Che partita tra La Rocca e il Ponte a Greve! Il 4-3 finale premia i padroni di casa ma anche gli ospiti hanno giocato un ottimo match, lottando fino alla fine e riuscendo a rimontare ben tre goal prima di subire il colpo del definitivo k.o. La cronaca; partenza a cento all'ora per la squadra di casa che annichilisce letteralmente l'avversario, spingendo sull'acceleratore e attaccando senza sosta. Nel giro di 25' i locali segnano ben tre goal e la partita sembra chiusa con pi&ugrave; di un'ora di anticipo. I ragazzi di Mister Rorandelli per&ograve;, subiti tre schiaffi, sembrano svegliarsi, tornando in avanti con determinazione. Al 30' parapiglia in campo con diversi giocatori coinvolti e ben quattro espulsi, due per parte tra cui Lombardi e Vecchietti per il Ponte. In nove contro nove aumentano gli spazi e a beneficiarne maggiormente sono gli ospiti in goal due volte prima dell'intervallo grazie ad una doppietta di Curraj. Il parziale di 3-2 lascia aperta la partita a qualsiasi evoluzione anche se La Rocca d&agrave; l'impressione di poter controllare il risultato. Nella ripresa per&ograve; il Ponte scende in campo motivatissimo, attaccando con continuit&agrave; e raggiungendo l'insperato pari al 67' ancora con Curraj, tripletta per lui. Sul 3-3 i ragazzi di Mister Rarandelli si rilassano eccessivamente e i padroni di casa ne approfittano per riprendere in mano le redini del gioco. Al 76' cos&igrave; ecco il goal del definitivo 4-2 con il pubblico di casa che esplode sugli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: diverse buone individualit&agrave;, per il Ponte il migliore &egrave; ovviamente <b>Curraj </b>che con tre goal guida la rimonta, seppur parziale, dei suoi. <b>Macaione</b> (La Rocca) &egrave; stato altro grande protagonista del match con tre reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI