• Esordienti a 9 2 Fase
  • Galcianese
  • 0 - 0
  • Pieta 2004


GALCIANESE: Cuorvo, Kocaqi, Vojudulla, Mammoli, Vannucchi, Romano, Shkreli, Malpaganti, Marafico, Mazzanti, Cambi, Melani, Capperucci, Ginanni, Pierozzi. All.: Arduino Iacovacci.
PIETA' 2004: Peruzzi, Cappelli, Marini, Torti, Buffini, Papa, Moradei, Carone, Torregrossa, Mancini, Innocenti, Mursia, Santi. All.: Luca Luporini.



Nell'ultima partita di campionato si sono affrontati a viso aperto i padroni di casa della Galcianese e i ragazzi della Pietà 2004. Una gara giocata in condizioni ambientali difficili, per la pioggia battente che ha reso il terreno di gioco molto pesante e insidioso. Malgrado tutto gli azzurri di casa si adattano meglio a questa situazione e prendono subito in mano il pallino del gioco, costringendo gli ospiti in difesa per tutta la durata dell'incontro, senza però trovare il guizzo vincente. Nel primo e nel secondo tempo la Galcianese sfiora il gol in diverse occasioni, soprattutto con Marafico e Romano, creando anche diverse mischie nell'area avversaria ma, un po' per la bravura del portiere ospite, un po' per imprecisione dei giocatori di casa, il risultato non cambia. Anche nel terzo tempo i padroni di casa attaccano con insistenza ma prima la traversa (su tiro di Romano) e poi il palo dicono che il risultato è già scritto, e la Pietà si porta a casa un pareggio un po' bugiardo, ma l'impegno c'è stato ed è questo che conta a questi livelli.

M.S. GALCIANESE: Cuorvo, Kocaqi, Vojudulla, Mammoli, Vannucchi, Romano, Shkreli, Malpaganti, Marafico, Mazzanti, Cambi, Melani, Capperucci, Ginanni, Pierozzi. All.: Arduino Iacovacci.<br >PIETA' 2004: Peruzzi, Cappelli, Marini, Torti, Buffini, Papa, Moradei, Carone, Torregrossa, Mancini, Innocenti, Mursia, Santi. All.: Luca Luporini. Nell'ultima partita di campionato si sono affrontati a viso aperto i padroni di casa della Galcianese e i ragazzi della Piet&agrave; 2004. Una gara giocata in condizioni ambientali difficili, per la pioggia battente che ha reso il terreno di gioco molto pesante e insidioso. Malgrado tutto gli azzurri di casa si adattano meglio a questa situazione e prendono subito in mano il pallino del gioco, costringendo gli ospiti in difesa per tutta la durata dell'incontro, senza per&ograve; trovare il guizzo vincente. Nel primo e nel secondo tempo la Galcianese sfiora il gol in diverse occasioni, soprattutto con Marafico e Romano, creando anche diverse mischie nell'area avversaria ma, un po' per la bravura del portiere ospite, un po' per imprecisione dei giocatori di casa, il risultato non cambia. Anche nel terzo tempo i padroni di casa attaccano con insistenza ma prima la traversa (su tiro di Romano) e poi il palo dicono che il risultato &egrave; gi&agrave; scritto, e la Piet&agrave; si porta a casa un pareggio un po' bugiardo, ma l'impegno c'&egrave; stato ed &egrave; questo che conta a questi livelli. M.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI