• Esordienti a 9 2 Fase
  • Galcianese
  • 0 - 0
  • Coiano Santa Lucia


GALCIANESE: Cuorvo, Kocaqi, Ginanni, Morgese, Vannucchi, Vojudulla, Romano, Mazzanti, Menicacci Enrico, Marafico, Bocchicchio, Melani, Cambi, Capperucci, Mascagni, Lelli. All.: Andrea Beni.
COIANO S.LUCIA: Catani, Moscardi, Anselmi, Procopio, Giachetti, Madarena, Maglia, Del Bianco, Roberti, Gianassi, Fantappiè, Rondinelli, Lascialfari, Meoni, Fulignati. All.: Mirko Capasso.



Si è concluso con un salomonico 0-0 l'incontro fra Galcianese e Coiano S.Lucia, al termine di una gara giocata e combattuta principalmente a centrocampo, con gli ospiti più forti fisicamente ma bloccati efficacemente dagli azzurri di mister Beni. Il primo tempo scorre via senza grossi sussulti, con il pallino del gioco in mano al Coiano S.Lucia, ma senza nessuna occasione da gol, ed i ragazzi di casa attenti alle marcature in ogni zona del campo. Anche nel secondo tempo il canovaccio dell'incontro non cambia, con gli ospiti pericolosi già al 3' con un palo colpito con un tiro dalla distanza ed alcune mischie pericolose. Sul finire del tempo gli azzurri di casa cominciano ad uscire più frequentemente dal guscio e a farsi minacciosi con alcune azioni di contropiede. Nel terzo tempo la Galcianese comincia a credere di più nella possibilità della vittoria, che sfiora in almeno due occasioni con Marafico (clamoroso un suo colpo di testa a botta sicura che sfiora la traversa), giocando un buon calcio. Alla fine il risultato di parità è sicuramente giusto e rispecchia fedelmente l'andamento dell'incontro.

M.S. GALCIANESE: Cuorvo, Kocaqi, Ginanni, Morgese, Vannucchi, Vojudulla, Romano, Mazzanti, Menicacci Enrico, Marafico, Bocchicchio, Melani, Cambi, Capperucci, Mascagni, Lelli. All.: Andrea Beni.<br >COIANO S.LUCIA: Catani, Moscardi, Anselmi, Procopio, Giachetti, Madarena, Maglia, Del Bianco, Roberti, Gianassi, Fantappi&egrave;, Rondinelli, Lascialfari, Meoni, Fulignati. All.: Mirko Capasso. Si &egrave; concluso con un salomonico 0-0 l'incontro fra Galcianese e Coiano S.Lucia, al termine di una gara giocata e combattuta principalmente a centrocampo, con gli ospiti pi&ugrave; forti fisicamente ma bloccati efficacemente dagli azzurri di mister Beni. Il primo tempo scorre via senza grossi sussulti, con il pallino del gioco in mano al Coiano S.Lucia, ma senza nessuna occasione da gol, ed i ragazzi di casa attenti alle marcature in ogni zona del campo. Anche nel secondo tempo il canovaccio dell'incontro non cambia, con gli ospiti pericolosi gi&agrave; al 3' con un palo colpito con un tiro dalla distanza ed alcune mischie pericolose. Sul finire del tempo gli azzurri di casa cominciano ad uscire pi&ugrave; frequentemente dal guscio e a farsi minacciosi con alcune azioni di contropiede. Nel terzo tempo la Galcianese comincia a credere di pi&ugrave; nella possibilit&agrave; della vittoria, che sfiora in almeno due occasioni con Marafico (clamoroso un suo colpo di testa a botta sicura che sfiora la traversa), giocando un buon calcio. Alla fine il risultato di parit&agrave; &egrave; sicuramente giusto e rispecchia fedelmente l'andamento dell'incontro. M.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI