- Esordienti GIR.F
- Santa Maria
-
1 - 2
- Sancascianese
SANTA MARIA B: Frizzi, Muca, Toni, Simoncini, Dai, Dipo, Soloperto, Sabatini, Coppolaro, Dicomani, Saladino, Andreini, Manolo, Khusciuili. All.: Andrea Fatichenti.
SANCASCIANESE: Bartoli, Donzelli, Coli, Bonarelli, Sammicheli, Ilazaj, Guarducci, Casini, Mori, Moriani, Paolini, Parenti, Sani, Menci, Piazzini, Bucciardini. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Mola di Empoli.
RETI: Manolo, Casini, Moriani.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Il Santa Maria passa in vantaggio nel primo tempo di gioco ma va sotto nel finale e cade sotto i colpi della Sancascianese, che ribalta il punteggio su due calci piazzati. A sbloccare il punteggio è Manolo che è bravo a ribadire in rete da distanza ravvicinata su un suo tiro respinta in prima battuta dal portiere. Il primo parziale procede poi piuttosto equilibrato e non si registrano altre azioni degne di nota. Il secondo tempo invece è più combattuto e sono i due portieri i protagonisti. Infatti prima Bartoli compie un'ottima parata su un tiro di Andreini e poco dopo è la volta di Frizzi. Nel terzo tempo esce fuori la squadra ospite, che approfitta anche di un calo fisico dei locali. Così i ragazzi di San Casciano ribaltano le sorti del match. Segna prima Casini su calcio di punizione, con un tiro che supera la barriera e si infila sotto l'incrocio dei pali. Poi a quattro minuti dalla fine Moriani raddoppia. L'azione passa sempre dai piedi di Casini, che veste i panni di assitman e serve Moriani, il quale in posizione defilata mette il pallone in porta di destro. Moriani si rifà quindi dopo la traversa colpita da calcio di piazzato qualche minuto prima.
LE INTERVISTE
A fine gara Strappa è contento: Proprio una stata una bella partita. Siamo cresciuti nel corso del match.
Calciatoripiù: bene Simoncini per il Santa Maria. Prestazione superlativa di Casini nella Sancascianese.
SANTA MARIA B: Frizzi, Muca, Toni, Simoncini, Dai, Dipo, Soloperto, Sabatini, Coppolaro, Dicomani, Saladino, Andreini, Manolo, Khusciuili. All.: Andrea Fatichenti.<br >SANCASCIANESE: Bartoli, Donzelli, Coli, Bonarelli, Sammicheli, Ilazaj, Guarducci, Casini, Mori, Moriani, Paolini, Parenti, Sani, Menci, Piazzini, Bucciardini. All.: Maurizio Strappa.<br >
ARBITRO: Mola di Empoli.<br >
RETI: Manolo, Casini, Moriani.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Il Santa Maria passa in vantaggio nel primo tempo di gioco ma va sotto nel finale e cade sotto i colpi della Sancascianese, che ribalta il punteggio su due calci piazzati. A sbloccare il punteggio è Manolo che è bravo a ribadire in rete da distanza ravvicinata su un suo tiro respinta in prima battuta dal portiere. Il primo parziale procede poi piuttosto equilibrato e non si registrano altre azioni degne di nota. Il secondo tempo invece è più combattuto e sono i due portieri i protagonisti. Infatti prima Bartoli compie un'ottima parata su un tiro di Andreini e poco dopo è la volta di Frizzi. Nel terzo tempo esce fuori la squadra ospite, che approfitta anche di un calo fisico dei locali. Così i ragazzi di San Casciano ribaltano le sorti del match. Segna prima Casini su calcio di punizione, con un tiro che supera la barriera e si infila sotto l'incrocio dei pali. Poi a quattro minuti dalla fine Moriani raddoppia. L'azione passa sempre dai piedi di Casini, che veste i panni di assitman e serve Moriani, il quale in posizione defilata mette il pallone in porta di destro. Moriani si rifà quindi dopo la traversa colpita da calcio di piazzato qualche minuto prima. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara Strappa è contento: Proprio una stata una bella partita. Siamo cresciuti nel corso del match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Simoncini</b> per il Santa Maria. Prestazione superlativa di<b> Casini</b> nella Sancascianese.