- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
4 - 3
- Torrita Serre
FONTE BEL VERDE: Maccari, Atanasoei, Chiuppesi, Fedeli, Tassini, Leo, Fabrizzi, Bennati, Bartocci, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Deviato, Bussolotti, Fuccello, Giannotti, Tudisco, Rosa. All.: Castrini.
TORRITA: Vannuzzi, Perugini F., Gorelli, Aris, Perugini D., Di Lorenzo, Iavarone, Orlacchio, Genca, Kalinic, Cresti. A disp.: Oddi, Mandato, Staliano, Canapini. All.: Renzini.
ARBITRO: Ugolini Piero.
RETI: 2 Cardetti, Fabrizzi, Fedeli, Iavarone, Kalinic, Cresti.
La Fonte parte fortissimo e si porta in vantaggio dopo appena 30'' di gioco, palla dentro per Cardetti che addomestica e trafigge subito Vannuzzi. Inizio di gara col botto, perché la reazione del Torrita è immediata e porta al fulmineo pareggio. La difesa della Fonte si rilassa e concede troppo spazio a Iavarone, che ha tutto il tempo di prendere la mira e di infilare Maccari. Nel prosieguo non ci sono grosse occasioni sino al 25', quando la punizione calciata da Kalinic prende un effetto particolare e inganna Maccari per il vantaggio turrita. La Fonte però non si scoraggia, e qualche minuto più tardi agguanta il pari grazie ad un tiro cross di Bertocci che viene ribattuto sui piedi di Fabrizzzi, botta tremenda del numero 7 locale che vale il 2-2. L'ultimo sussulto del primo tempo è un gol annullato a Cardetti per fuorigioco che sembra esserci, bravo nella circostanza l'arbitro Ugolini. In avvio di secondo tempo la Fonte si porta in vantaggio ancora con Cardetti, che si rifà del gol precedentemente annullato con una incursione dalla sinistra conclusa da un diagonale che non lascia scampo a Vannuzzi. A questo punto la squadra di Castrini riesce anche ad allungare sul 4-2 sfruttando un calcio piazzato, infatti Fedeli svetta più in alto di tutti e corregge di testa in fondo al sacco. Nel finale il Torrita ci crede e si porta in avanti nel tentativo di rientrare in gara, la squadra di Renzini non riesce a completare la rimonta ma riesce a spaventare i padroni di casa con il gol del 4-3 segnato in mischia da Cresti.
CalciatoriPiù: per la Fonte i migliori sono senza dubbio Cardetti, autore di una doppietta, e Fedeli. Per il Torrita molto bene l'attaccante Kalinic e capitan Perugini D.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Atanasoei, Chiuppesi, Fedeli, Tassini, Leo, Fabrizzi, Bennati, Bartocci, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Deviato, Bussolotti, Fuccello, Giannotti, Tudisco, Rosa. All.: Castrini. <br >TORRITA: Vannuzzi, Perugini F., Gorelli, Aris, Perugini D., Di Lorenzo, Iavarone, Orlacchio, Genca, Kalinic, Cresti. A disp.: Oddi, Mandato, Staliano, Canapini. All.: Renzini. <br >
ARBITRO: Ugolini Piero. <br >
RETI: 2 Cardetti, Fabrizzi, Fedeli, Iavarone, Kalinic, Cresti.
La Fonte parte fortissimo e si porta in vantaggio dopo appena 30'' di gioco, palla dentro per Cardetti che addomestica e trafigge subito Vannuzzi. Inizio di gara col botto, perché la reazione del Torrita è immediata e porta al fulmineo pareggio. La difesa della Fonte si rilassa e concede troppo spazio a Iavarone, che ha tutto il tempo di prendere la mira e di infilare Maccari. Nel prosieguo non ci sono grosse occasioni sino al 25', quando la punizione calciata da Kalinic prende un effetto particolare e inganna Maccari per il vantaggio turrita. La Fonte però non si scoraggia, e qualche minuto più tardi agguanta il pari grazie ad un tiro cross di Bertocci che viene ribattuto sui piedi di Fabrizzzi, botta tremenda del numero 7 locale che vale il 2-2. L'ultimo sussulto del primo tempo è un gol annullato a Cardetti per fuorigioco che sembra esserci, bravo nella circostanza l'arbitro Ugolini. In avvio di secondo tempo la Fonte si porta in vantaggio ancora con Cardetti, che si rifà del gol precedentemente annullato con una incursione dalla sinistra conclusa da un diagonale che non lascia scampo a Vannuzzi. A questo punto la squadra di Castrini riesce anche ad allungare sul 4-2 sfruttando un calcio piazzato, infatti Fedeli svetta più in alto di tutti e corregge di testa in fondo al sacco. Nel finale il Torrita ci crede e si porta in avanti nel tentativo di rientrare in gara, la squadra di Renzini non riesce a completare la rimonta ma riesce a spaventare i padroni di casa con il gol del 4-3 segnato in mischia da Cresti. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Fonte i migliori sono senza dubbio <b>Cardetti</b>, autore di una doppietta, e <b>Fedeli</b>. Per il Torrita molto bene l'attaccante <b>Kalinic </b>e capitan <b>Perugini D</b>.