• Terza Categoria GIR.B
  • Potente
  • 0 - 2
  • Laurenziana


POTENTE: Stefanini, Giusti, Pieri, Verniani, Baracani, Crocetti, Chisari, Pirvù, Scaccioni, Fierro, Bensi. A disp.: Del Lungo, Benelli, Carmagnini, Pecchioli, Pistolesi. All.: Muriella.

LAURENZIANA: Degl'Innocenti, Ricceri, Riccadonna, Pagni fedi, Aricò, Villani, Giuliani, Romanelli, Piro, Colella, Marchi. A disp.: Gravante, Sapienza, Natale, Cammelli. All.: Gherardini (in panchina Fabiani f.f.).


RETI: Piro 2



La Laurenziana continua a credere nel riaggancio alla zona Play Off, vincendo una difficile partita sul campo del Potente. Successo meritato, anche se il Potente avrebbe anche potuto ottenere qualcosa in più. Parte bene la Laurenziana, guidata nell'occasione da Fabiani al posto del titolare della panchina, Gherardini, che al 20' ha già una buona occasione per portarsi in vantaggio quando viene concesso un calcio di rigore, che però viene sbagliato da Romanelli. La gara è equilibrata, ed il Potente è molto attento e preciso in difesa. Nel finale del tempo arriva il gol della formazione di Fabiani, con il tiro di Giuliani che avvantaggio Piro, il cui tap-in è vincente. Nel finale di tempo viene annullato un gol a Giuliani, che avrebbe potuto chiudere anzi tempo la sfida. Ad inizio ripresa arriva la reazione del Potente, che attacca ed è sfortunato, colpendo ben due pali. Nella fase centrale della frazione però la Laurenziana recupera terreno e aumenta il ritmo e segna il gol del raddoppio con un'azione di contropiede tra Piro e Natale (entrato dalla panchina) ben finalizzata dal primo. E' il gol che sancisce la doppietta dello stesso Piro, e la vittoria della Laurenziana.

POTENTE: Stefanini, Giusti, Pieri, Verniani, Baracani, Crocetti, Chisari, Pirv&ugrave;, Scaccioni, Fierro, Bensi. A disp.: Del Lungo, Benelli, Carmagnini, Pecchioli, Pistolesi. All.: Muriella. <br >LAURENZIANA: Degl'Innocenti, Ricceri, Riccadonna, Pagni fedi, Aric&ograve;, Villani, Giuliani, Romanelli, Piro, Colella, Marchi. A disp.: Gravante, Sapienza, Natale, Cammelli. All.: Gherardini (in panchina Fabiani f.f.). <br > RETI: Piro 2 La Laurenziana continua a credere nel riaggancio alla zona Play Off, vincendo una difficile partita sul campo del Potente. Successo meritato, anche se il Potente avrebbe anche potuto ottenere qualcosa in pi&ugrave;. Parte bene la Laurenziana, guidata nell'occasione da Fabiani al posto del titolare della panchina, Gherardini, che al 20' ha gi&agrave; una buona occasione per portarsi in vantaggio quando viene concesso un calcio di rigore, che per&ograve; viene sbagliato da Romanelli. La gara &egrave; equilibrata, ed il Potente &egrave; molto attento e preciso in difesa. Nel finale del tempo arriva il gol della formazione di Fabiani, con il tiro di Giuliani che avvantaggio Piro, il cui tap-in &egrave; vincente. Nel finale di tempo viene annullato un gol a Giuliani, che avrebbe potuto chiudere anzi tempo la sfida. Ad inizio ripresa arriva la reazione del Potente, che attacca ed &egrave; sfortunato, colpendo ben due pali. Nella fase centrale della frazione per&ograve; la Laurenziana recupera terreno e aumenta il ritmo e segna il gol del raddoppio con un'azione di contropiede tra Piro e Natale (entrato dalla panchina) ben finalizzata dal primo. E' il gol che sancisce la doppietta dello stesso Piro, e la vittoria della Laurenziana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI