- Pulcini B 2 fase GIR.A
-
Porta a Lucca
-
2 - 1
-
Gello 2004
PORTA A LUCCA: Cei, Angioni, Bartalini, Crovetto, Doveri, Gambassi, Mazzi, Santi, Santinelli, Virgili. All.: Massimiliano Caluri.
GELLO: Cuomo, Soldani, Repetto, Arnesi, Lucarelli, Landi, Schiavo, Cubeta, Catassi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.
RETI: Cubeta, Doveri, Bartalini.
L'imbattibilità del Gello si ferma ai Passi. E spetta dunque al Porta a Lucca l'onore di interrompere l'interminabile striscia positiva dei gialloblù che finora avevano saputo solo vincere. E come in tutti i romanzi che si rispettino non mancano i gialli: il gol-partita di Bartalini in mischia è caratterizzato da un giallo (fallo sul portiere?) che neppure le eventuali immagini, solo un sogno in questa categoria (e per fortuna!, ci sentiamo di aggiungere), potrebbero dipanare. In realtà è il Gello a passare avanti per primo e a far pensare che l'incontro coi giallorossi tratteggi solo un altro capitolo della saga di vittorie: il cross dalla bandierina di Repetto viene deviato in porta da Cubeta nonostante il tentativo disperato di Mazzi che non riesce a liberare. Ma chi di corner ferisce di corner si fa male. Anche il gol dell'1-1 arriva su una situazione di pallone inattivo: Doveri sbuca al posto giusto sullo spiovente pennellato dalla bandierina e mette il pallone nel sacco. E poi il gol che decide l'incontro: la punizione da metà campo di Gambassi schizza in mezzo all'area e trova Bartalini pronto a mettere dentro. Furioso, il Gello reagisce e si lancia all'attacco ma trova nei guantoni di Cei un ostacolo insormontabile: il portiere locale dice di no alla conclusione di Schiavo in contropiede, poi sulla ribattuta Cubeta calcia a fil di palo.
Calciatoripiù: Cei (Porta a Lucca), Landi (Gello).
PORTA A LUCCA: Cei, Angioni, Bartalini, Crovetto, Doveri, Gambassi, Mazzi, Santi, Santinelli, Virgili. All.: Massimiliano Caluri.<br >GELLO: Cuomo, Soldani, Repetto, Arnesi, Lucarelli, Landi, Schiavo, Cubeta, Catassi. All.: Francesco Bozzi - Cristiano Veracini.<br >
RETI: Cubeta, Doveri, Bartalini.
L'imbattibilità del Gello si ferma ai Passi. E spetta dunque al Porta a Lucca l'onore di interrompere l'interminabile striscia positiva dei gialloblù che finora avevano saputo solo vincere. E come in tutti i romanzi che si rispettino non mancano i gialli: il gol-partita di Bartalini in mischia è caratterizzato da un giallo (fallo sul portiere?) che neppure le eventuali immagini, solo un sogno in questa categoria (e per fortuna!, ci sentiamo di aggiungere), potrebbero dipanare. In realtà è il Gello a passare avanti per primo e a far pensare che l'incontro coi giallorossi tratteggi solo un altro capitolo della saga di vittorie: il cross dalla bandierina di Repetto viene deviato in porta da Cubeta nonostante il tentativo disperato di Mazzi che non riesce a liberare. Ma chi di corner ferisce di corner si fa male. Anche il gol dell'1-1 arriva su una situazione di pallone inattivo: Doveri sbuca al posto giusto sullo spiovente pennellato dalla bandierina e mette il pallone nel sacco. E poi il gol che decide l'incontro: la punizione da metà campo di Gambassi schizza in mezzo all'area e trova Bartalini pronto a mettere dentro. Furioso, il Gello reagisce e si lancia all'attacco ma trova nei guantoni di Cei un ostacolo insormontabile: il portiere locale dice di no alla conclusione di Schiavo in contropiede, poi sulla ribattuta Cubeta calcia a fil di palo. <b>
Calciatoripiù: Cei </b>(Porta a Lucca), <b>Landi </b>(Gello).