• Juniores Provinciali
  • Bettolle
  • 0 - 2
  • Asta


BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui, Pieroni, Gragnoli, Massai, Nerucci, Nakour, Turco, Ravagni, Rinciari. A disp.: Fierli, Bambini, Vannuccini. All.: Roghi.
ASTA: Fantozzi, Nova, Zullino, Vigni, Brocci, Pianigiani, Dell'Avanzato, Mazzilli, Borgogni, Manganelli, Frosinini. A disp.: Vittori, Manenti, Cerretani, Bruni, Poggiani, Palei, Scarpelli. All.: Bonelli.

ARBITRO: Simone Elio.

RETI: 55' Mazzilli, 80' Borgogni.



Prosegue la marcia solitaria dell'Asta Taverne di Luca Bonelli, ancora in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo questo quarto incontro di campionato. Nell'occasione, la squadra di Taverne si è sbarazzata con un secco 2-0 del Bettolle di Roghi, ancora all'asciutto di vittorie. Merito va però dato ai padroni di casa, che nonostante tutto hanno lottato sino alla fine, fallendo l'occasione per dimezzare lo svantaggio in pieno recupero. Nel primo tempo la partita vede poco spettacolo e tanto gioco a centrocampo, nonostante questo però è l'Asta a mantenere l'iniziativa, anche se le occasioni non sono molte. Mazzilli e soprattutto Borgogni riescono comunque a spaventare Valli, che però si salva anche con un pizzico di fortuna. In avvio di ripresa l'equilibrio si spezza dopo dieci minuti, quando Dell'Avanzato spizza di testa favorendo il perfetto inserimento di Mazzilli, abile a trovare l'impatto con la sfera e a correggere a rete. L'ingresso di Cerretani conferisce ulteriore spinta offensiva alla compagine ospite, che dopo tanti sforzi riesce a confezionare il gol della sicurezza all'80'. Lo stesso Cerretani prova la conclusione respinta da Valli, il pallone diventa preda di Borgogni che da due passi ribadisce in gol. Nel finale il Bettolle ha una reazione e si porta in avanti nel tentativo di pareggiare, la squadra di Roghi riesce così guadagnarsi un calcio di rigore che viene però neutralizzato da Fantozzi.
CalciatoriPiù: ottima la prova di Manganelli nel giorno del diciottesimo compleanno, Calciopiù si unisce agli auguri di tecnico e squadra.

BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui, Pieroni, Gragnoli, Massai, Nerucci, Nakour, Turco, Ravagni, Rinciari. A disp.: Fierli, Bambini, Vannuccini. All.: Roghi. <br >ASTA: Fantozzi, Nova, Zullino, Vigni, Brocci, Pianigiani, Dell'Avanzato, Mazzilli, Borgogni, Manganelli, Frosinini. A disp.: Vittori, Manenti, Cerretani, Bruni, Poggiani, Palei, Scarpelli. All.: Bonelli. <br > ARBITRO: Simone Elio. <br > RETI: 55' Mazzilli, 80' Borgogni. Prosegue la marcia solitaria dell'Asta Taverne di Luca Bonelli, ancora in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo questo quarto incontro di campionato. Nell'occasione, la squadra di Taverne si &egrave; sbarazzata con un secco 2-0 del Bettolle di Roghi, ancora all'asciutto di vittorie. Merito va per&ograve; dato ai padroni di casa, che nonostante tutto hanno lottato sino alla fine, fallendo l'occasione per dimezzare lo svantaggio in pieno recupero. Nel primo tempo la partita vede poco spettacolo e tanto gioco a centrocampo, nonostante questo per&ograve; &egrave; l'Asta a mantenere l'iniziativa, anche se le occasioni non sono molte. Mazzilli e soprattutto Borgogni riescono comunque a spaventare Valli, che per&ograve; si salva anche con un pizzico di fortuna. In avvio di ripresa l'equilibrio si spezza dopo dieci minuti, quando Dell'Avanzato spizza di testa favorendo il perfetto inserimento di Mazzilli, abile a trovare l'impatto con la sfera e a correggere a rete. L'ingresso di Cerretani conferisce ulteriore spinta offensiva alla compagine ospite, che dopo tanti sforzi riesce a confezionare il gol della sicurezza all'80'. Lo stesso Cerretani prova la conclusione respinta da Valli, il pallone diventa preda di Borgogni che da due passi ribadisce in gol. Nel finale il Bettolle ha una reazione e si porta in avanti nel tentativo di pareggiare, la squadra di Roghi riesce cos&igrave; guadagnarsi un calcio di rigore che viene per&ograve; neutralizzato da Fantozzi. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: ottima la prova di <b>Manganelli </b>nel giorno del diciottesimo compleanno, Calciopi&ugrave; si unisce agli auguri di tecnico e squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI